Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: PervincaViola    14/08/2013    8 recensioni
{Cinna/Katniss ♥ | Crack!Pairing | Drabble, 100 parole}
Katniss si chiede come sarebbe se, per una volta, fosse lei a sfiorare il suo stilista; se anche lui proverebbe le stesse sensazioni.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Cinna, Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Not right

 

Katniss osserva Cinna.
Lo osserva, e il suo sguardo indugia sui suoi zigomi alti, sulle labbra ben disegnate, sugli occhi dalle pagliuzze verdi che tanto l'affascinano.
E, per un motivo che nemmeno lei sa spiegarsi, sente la pelle bruciare dove si è posato il tocco leggero delle mani di Cinna.
Si chiede come sarebbe se, per una volta, fosse lei a sfiorare il suo stilista; se anche lui proverebbe le stesse sensazioni. Ma non può farlo, non sarebbe giusto.
Katniss sospira; nella mente il sorriso gentile di Cinna si sovrappone a quello di Peeta.
No, non sarebbe per niente giusto.

 

[100 parole]

 

 

 



 

Angolino della Vì:

Amo Cinna ♥
E quasi quasi lo shippo con Katniss...però non tradisco Peeta!
Era da tanto che volevo scrivere qualcosa su di loro, quindi eccola qui, la schifezza! Non si può negare che questi due abbiano un feeling speciale.
Non so quando è ambientata, di nuovo. E non credo che Katniss sia IC.
Non vi mangio se mi lasciate una recensione, positiva o negativa che sia!
Anzi, vi darò l'eyeliner di Cinna in omaggio ^^
Un bacio

P.S. Buon Ferragosto a tutti!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: PervincaViola