Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Rikku8    20/02/2008    3 recensioni
Introduzione rimossa perchè non presenta nessuna informazione sulla trama della fanfition.
Inserirne al più presto una valida.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Triste, Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Demyx, Xigbar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aveva sempre creduto in qualcosa, ma ora cosa poteva credere? Aveva perso tutto... stava morendo ma non gli importava più di tanto... Era un Nobody no? Il destino di ogni Nobody era quello di sacrificarsi per Kingdom Hearts, invece lui si era sacrificato per la persona che amava... e ne era felice... almeno poteva riposare in pace...assieme a Demyx... sentiva freddo sperò che quel fastidio passasse...

“Voglio morire... ma che dico?” ghignò debolmente nella mente “Sto già morendo...”

Si portò una mano al petto cercando di sentire il suo cuore ma si ricordò che lui non c’è l’aveva...

“Che idiota che sono...” una piccola lacrima di sangue scivolò lungo la sua vecchia pelle. “ io non ho un cuore... vero Demyx?”

Ormai lo stava per raggiungere, si se lo sentiva. Gli sembrò quasi che lui fosse vicino...

“Demyx...” sussurrò senza voce “ ti sto per raggiungere...”

“Perché mi chiami Roxas?” esclamò impavido il portatore della chiave che gli stava davanti.

“Ti piacerebbe che te lo dicessi?” ridacchiò.

Detto questo venne inghiottito nell’oscurità più totale.

“Demyx!!!” lo chiamò nel nulla “ Do...ve sei...”

Nessuna risposta.

“DEMYX!” urlò.

Era possibile che il suo adorato amore fosse scomparso.... no... non voleva crederci! NO! Cercò invano ma senza successo... cadde nel buio totale.

“Ti prego... fammi morire serenamente...” si strinse a se cercando calore sul suo stesso corpo.

“Sono solo... me lo merito in fondo... come ti ho trattato male, non lo facevo apposta in fondo io ti AMAVO ( e ti amerò sempre)... ma ora cosa mi resta? Solo la solitudine... l’unica che non mi potrà mai abbandonare...oh... quanto odio soffrire fingendo sapendo che non ho un cuore!! Forse tu avevi un cuore e me lo nascondevi vero mio piccolo cucciolo mio?!”

Furono le sue ultime parole prima di scomparire definitivamente...

Sono...

nato...

solo...

e

resterò...

solo...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per i lettori: Qst Fic... lo scritta in un momento di depressione... non so... bho... mi sentivo molto male... e non m’importa se lo scritta male o cosa... sto troppo male.... scusate... x qst orrore. :( Ciao a tutti...

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Rikku8