Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Tenera Avril    14/08/2013    1 recensioni
Questa storia parla di Gemini e Lady Angelica,due caratteri opposti che si attraggono come non mai,Gemini è perdutamente innamorato di Lady Angelica,poi capirete tutto nel seguito della storia
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Abel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando l'amore non ha confini!
Lady Angelica..ormai divenuta una bellissima donna,aveva scelto come cavaliere Saga di Gemini il cavaliere dei Gemelli.Egli aveva dei disturbi di personalità,Arles era in possesso di lui ma Gemini faceva di tutto per proteggerla.Una sera Gemini si trasformò in Arles e si intrufolò nella camera della Dea che subito si svegliò spaventata ma Gemini ritornò in se "Perdonatemi Lady Angelica" La fanciulla notando la sua stanchezza lo fece stendere accanto a se coccolandolo "Dormi Gemini..un cavaliere ha bisogno di energie per difendere la propria dama.." Gemini la guardò e poi si addormentò fra le sue braccia.Il giorno dopo il cavaliere fu mattiniere si svegliò presto e andò ad allenarsi lasciandola riposare e poco dopo Lady Angelica lo raggiunse e gli fece portare la colazione e lui in meno di un secondo la divorò "Certo che avevi fame" disse la fanciulla ridendo e in quel momento il cavaliere si imbarazzò "Bhe..eheheh".Di pomeriggio Gemini si chiuse in camera sua e Arles si impossessò completamente di lui e attaccò la Dea,lei cercò di fermarlo "Gemini io lo so che puoi sentirmi!" "Gemini non esiste più!" disse Arles mentre la colpì..ormai non c'era niente da fare il suo Gemini era scoparso..ma lei non si arrese e baciò il cavaliere con passione e con la forza del suo amore e Gemini ritornò "Principessa.." disse il cavaliere mentre si accasciò fra le sue braccia "Non mi puoi lasciare.." disse la fanciulla piangendo ma il cavaliere l'accarezzo dolcemente "Sarò sempre con voi mia amata..." dopo di che chiuse gli occhi.Lady Angelica  giurò a se stessa che non avrebbe mai più amato nessun altro oltre che Gemini,infatti anche passati anni lei continuava a credere nell'amore ma quando vide il suo cavaliere rivivere con l'armatura di Hades addosso si sentì pugnalata al cuore "Gemini.."  il cavaliere la guardò con uno sguardo freddo e cupo "Non sono più il tuo cavaliere ormai!sono venuto per portarti da Hades!" diversi cavalieri tentarono di fermarlo ma non ci riuscirono così lei prese il pugnale d'oro e glielo diede in mano "Uccidimi..." disse guardandolo negli occhi..ad un tratto Gemini sgranò gli occhi..non poteva farlo lui l'amava ma la dea prese il pugnale nelle mani di lui e si pugnalò lei stessa "No!!Lady Angelica!" Gemini la prese fra le braccia piangendo "Io vi amo..." la fanciulla sorrise "ricordati..non c'è forza più grande dell'amore.." Gemini non si arrese così ordinò agli altri cavalieri di farla curare mentre lui avrebbe portato un corpo falso ad Hades e lo avrebbe ucciso.
Il cavaliere giunto al rifugio di Hades scoprì il corpo falso della Dea,il Dio non si accorse minimamente che non era lei,così Gemini ne approfittò e lanciò il suo colpo più potente contro Hades,anche se non servì a molto "Traditore!!come hai potuto farlo?!" Gemini lo guardò con aria di sfida "Lady Angelica mi ha insegnato che non c'è forza più potente dei sentimenti!!Ora sparisci e non tornare mai più!" Il cavaliere concentrò tutto il suo cosmo e lanciò il suo colpo contro Hades che divenne un mucchietto di cenere,così Gemini tornò dalla sua amata vittorioso e si prese cura di lei "Amore mio." Disse Gemini mentre la stringenva "Sto bene,Gemini" la fanciulla sorrise,era fasciata al petto ma era salva,dopo essersi baciati immensamente i due finirono col fare l'amore e così niente e nessuno li ha più ostacolati.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Tenera Avril