Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_In_Love    14/08/2013    4 recensioni
I pensieri di Marco nel momento in cui ha conosciuto Francesca al Karaoke. E grazie alla canzone I'm in love di Ola scoprirà cosa significa essere innamorati.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I am a junk when she call my name I'm in love I'm in love Love Love..." Marco, mentre era in camera sua ascoltando questa canzone alla radio pensava alla ragazza dei suoi sogni. Aveva un nome,la conosceva, sapeva chi era, non se l'era immaginata, esisteva davvero: si chiamava Francesca. La amava più della sua vita anche se l'aveva vista solo una volta, al Karaoke. Non dimenticherà mai quel giorno, il giorno in cui aveva conosciuto la ragazza che lo faceva sentire "drogato" ,proprio come dice nella canzone. Quando avevano cantato insieme il suo cuore batteva a mille e non sapeva descrivere quella emozione che sentiva,era qualcosa di indescrivibile! Quando si guardavano negli occhi lui sentiva il fuoco dentro di se'! A volte non sapeva spiegare come mai quella ragazza suscitava in lui queste emozioni. Voleva parlarle,conquistarla per averla tutta per se'. Non riusciva a trovare il coraggio di dire quel che provava però un giorno lo avrebbe fatto! Si sentiva davvero innamorato, si era innamorato! "...Cause I'm in love I'm in love Love Love I'm in love I'm in love Love Love Yeah..." Angolo autrice: questa è la mia prima storia e se non vi piace scrivere lo nelle recensioni e la cancello, almeno ci ho provato! Scusate ma non riesco a fare invio per questo il resto è tutto attaccato!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Fede_In_Love