Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: LauGelso    14/08/2013    0 recensioni
questa storia è il seguito di Unexpected
eccovi il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1800179&i=1
in questa seconda parte Caroline è incinta e questa notizia la sconvolge! lei è un vampiro.. come può aspettare un bambino, e soprattutto da klaus?
sappiamo che fra i due c'è intesa e interesse, ma cosa succederà ora?
lo scoprirete solo leggendo :DD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO - L' INIZIO -



















CAROLINE POV










































 




È strano.
Come posso avere sintomi come nausea ed emicrania?
Sono un vampiro.
Una creatura immortale, che prova dolore solo se ha incontri ravvicinati con della verbena o dei paletti di legno.
 
Per il resto dovrei essere immune ad altri dolori e sensazioni umane, ma da circa una settimana mi sento veramente strana, come se avessi l’influenza o stessi per prendere un malanno alquanto serio.
 
Fortunatamente le lezioni sono finite e ora posso tornarmene a casa e rilassarmi, magari facendomi una bella dormita.
 
All’uscita dal liceo l’aria frizzantina di fine novembre mi colpisce provocandomi un brivido lungo la schiena che si propaga poi in ogni fibra del mio corpo.
 
Salgo in auto e metto in moto.
Mentre guido una strana sensazione di nausea e un improvviso capogiro mi costringono ad accostare e a fermarmi.
 
Incurante delle persone che potrebbero esserci nei paraggi scendo dall’auto e a velocità vampiresca mi inoltro nel bosco e lì la nausea è insopportabile e mi ritrovo a rimettere nel bel mezzo della natura.
 
Poco dopo faccio per rialzarmi, ma tutto inizia a farsi sfocato, e a diventare terribilmente nero.
 
Ma prima che il buio mi avvolga del tutto, chiaro e forte giunge alle mie orecchie da vampiro, un battito più debole ma molto vicino al mio.
 
Poi tutto si fa buio.
 


 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LauGelso