Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: adetiolina    15/08/2013    2 recensioni
una storia ispirata a Tiva, dove dovranno superare moltissime difficolta.
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati a casa, se cosi si può chiamare un castello con 35 stanze da letto, un cinema, una SPA, una piscina interna, una ventina di bagni, un campo da tennis e uno da calcio, Drake spiegò a Ziva che sua madre, la regina Arianna, non voleva quei bambini che pur essendo nati all’interno del matrimonio considerava illegittimi, o come usava chiamarli lei “bastardelli”.
Già la sera precedente, informata dell’accaduto e recatasi in ospedale per visitare la sua prediletta nipotina Sofia, non aveva degnato nemmeno di uno sgurdo i tre bambini che disperati piangevano la scomparsa dei genitori.
Lui non capiva le ragioni del suo odio verso quelle creature ma ormai aveva imparato ad accettarlo poiché, conosceva sua madre e sapeva benissimo che era inutile tentare di farle cambiare idea.
 
-E io cosa posso fare?- chiese Ziva con un tono che faceva trasparire il suo senso di impotenza, sapeva benissimo che non le avrebbero mai affidato i bambini dato che era sigle, lavorava anche tre giorni senza tornare a casa e faceva un lavoro non del tutto esente dai rischi.
 
- A me non concederanno mai l’affidamento, anche io come te non ho una compagna e il mio lavoro mi porta fuori città molto spesso- Rispose lui rassegnato
 
-ma non li possiamo lasciare soli! Verranno dati in affidamento ad altre famiglie, magari verranno anche separati!- rispose la donna
 
- Ziva, io avrei un’idea, non devi darmi una risposta subito ma sarebbe meglio il prima possibile… Ziva, mi vuoi sposare?-
 
-Come?!- disse la ragazza con gli occhi fuori dalle orbite. Era quello che per anni da bambina aveva sognato, ma ora c’era Tony a casa ad aspettarla, l’uomo della sua vita, quello da cui avrebbe voluto avere dei figli…
 
Il ragazzo si accorse dell’espressione di Ziva e si affrettò a spiegarle il perché di quella proposta –vedi Ziva se noi ci sposassimo, agli occhi degli assistenti sociali, i bambini avrebbero due genitori e tu potresti lasciare il lavoro, come vedi di soldi ne abbiamo a sufficienza-
 
Visto sotto questa luce il ragionamento di Drake non faceva alcuna piega, ma lui non sapeva di avere come cognata un’agente del Mossad, addestrata per uccidere a sangue freddo senza alcun risentimento. Che effetto avrebbe avuto la sua influenza su quei bambini?
In più avrebbe dovuto lasciare il lavoro, l’NCIS la sua famiglia, ma soprattutto avrebbe dovuto lasciare Tony.
 
In quel momento entrò Logan nello studio dello zio, aveva gli occhi rossi, sembrava avere pianto.
Guardò l’ora sull’orologio le 5 di mattina, il fuso orario le iniziava a dare alla testa.
La funzione per sua sorella sarebbe iniziata alle 16 così prese per mano il bambino ed augurò una buona notte a Drake.
 
Entrò nella sua stanza con Logan di fianco e lo fece sdraiare sul letto mentre lei si metteva il pigiama dopo di che si stese al suo fianco.
 
-Ehi… hai fatto un brutto sogno?- chiese con la voce più dolce possibile passandogli una mano tra i capelli biondi e coprendolo con le coperte.
 
Il bambino si limitò ad annuire ed una lacrima iniziò a scendergli lungo il viso seguita poi da altre, tra i singhiozzi iniziò a ripeterle “Voglio la mamma, dov’è la mia mamma? Perché è andata via da me? Ho paura senza di lei” lo strinse a sé e gli disse – Chiudi gli occhietti, vedrai che la mamma ti verrà in sogno- .
Sentiva il bambino scosso dai singhiozzi così appoggiò il viso di Logan sul proprio petto ed iniziò ad accarezzarlo cullandolo con una ninna nanna che cantava sempre Chanah a lei e Tali.
Dopo qualche minuto ottenne l’effetto desiderato, Logan dormiva pur venendo ancora scosso, di tanto in tanto da qualche singhiozzo.
Era stato così semplice, forse aveva un lato materno anche lei…
 
VENTI GIORNI DOPO
la sua scelta, l’aveva presa.
Era più un obbligo che una scelta visto che quando aveva proposto a Drake di permetterle di sposarsi con Tony e di tenere i bambini, lui le aveva risposto che l’unica sua opzione per rivederli tutti vivi era sposarsi con lui.
Sì, lei era un’agente del Mossad, ma cosa avrebbe potuto fare contro la famiglia Reale?
Non poteva sterminarla, senza contare il fatto che era in buoni rapporti con la mafia russa e che per farla fuori, a Drake, sarebbe bastata una telefonata.
Ora capiva perché sua sorella aveva avuto quattro figli: Logan, Jessie, Luis e Sofia erano l’unico modo per ottenere un po’ d’amore in quella casa.
Sofia l’aveva vista due ore prima del funerale di Chanah e Alexander era una bambina stupenda, di Chanah fisicamente non aveva nulla ma caratterialmente era uguale a lei, forte determina ma allo stesso tempo dolce e generosa.
A suo tempo Chanah aveva rischiato di perderla, l’avevano fatta abortire al 5 mese a causa di complicazioni, chi avrebbe mai detto che appena fatta uscire dall’utero materno la bambina ancora molto prematura avrebbe iniziato a piangere?
A quel tempo era grande si e no come una mano, e nessuno neanche uno dei medici avrebbe scommesso una cicca che ce l’avrebbe fatta.
Eppure eccola lì a combattere di nuovo con la morte dopo sette anni, e dopo tre giorni di ospedale a vincerla ancora.
Quando le avevano detto dei suoi genitori non si era messa neppure a piangere, si era limitata a cadere in un baratro di mutismo rotto soltanto per rifiutare il cibo.
Dopo due settimane di ospedale Eli David l’aveva portata con se a Tel Aviv dicendo che lontana da quei luoghi pieni di ricordi si sarebbe rimessa prima, ma Ziva sapeva che avere visto la morte da vicino e l’assassinio dei suoi genitori la portava ad essere una candidata perfetta per il Mossad.
 
Drake dal canto suo aveva ottenuto ciò che desiderava ormai da tempo: Ziva.
Se lei si fosse rifiutata di fare qualsiasi cosa, minacciare i bambini le avrebbe fatto cambiare idea.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: adetiolina