Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Videl 95    21/02/2008    0 recensioni
Salve a tutti ecco una mia nuova ff sempre su Gohan e Videl.Vi prego recensite!!!!!! -Si arrivo-disse diventando rossa in viso accorgendosi di quella poca distanza che la separava dal ragazzo. Raggiunse l'amica e per poco non svenne. -Oh Dende, hai visto quel ragazzo com'è carino? -Ehi ricordati che sei fidanzata!!!-le fece la predica Erasa. -Lo so-disse”Questo è quello che mi dispiace”pensò voltandosi verso il ragazzo che in un solo istante l'aveva fatta innamorare.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Videl non poteva ancora crederci.In un solo istante si era innamorata di un ragazzo di cui sapeva pochissimmo.

Era la persona giusta?

Aveva fatto bene a essere così precipitosa, e a dirgli ti amo dopo così poco tempo?

E se quel ragazzo così dolce e carino dopo si sarebbe rivelato una persona spregevole come Sharpner?

Queste erano le domande che Videl si poneva nella sua mente.

Le sembrava un sogno aver trovato un ragazzo così in mezza giornata, e pure quello non era un sogno ma la realtà...



Gohan era seduto e rifletteva.Rifletteva su lui e Videl.

Come era possibile, che si erano innamorati in così poco tempo?

Gohan era deciso voleva chiarire e tutto e lo avrebbe quel giorno stesso.




Erano giunti alla fine della gara ed ora stavano per procedere alle premiazioni.

Videl era con le sue amiche e aspettava che chiamassero la loro scuola per ritirare il premio, ma fu presa in disparte da Gohan che la trascinò negli spogliatoi per parlarle.

-Videl, per me è strano tutto questo...

-Si lo so anche per me, non è possibile che in così poco tempo ci siamo innamorati.

-Già, ma quando ti ho visto per la prima volta in me è successo qualcosa di strano, qualcosa di inspiegabile.Non so se stare con te, in fondo non ci conosciamo per niente, forse è meglio se restiamo amici.

-Si, forse è meglio, ci frequenteremo, e se il destino vuole ci metteremo insieme-disse Videl dandogli un bacio sulla guancia.

Si, questo era quello che volevano entrambi, si sarebbero frequentati e se sarebbe scoccata di nuovo la scintilla qualcosa sarebbe accaduto.

Videl uscì dagli spogliatoi, mentre una piccola e calda lacrima le rigava il viso.

Perchè piango, è impossibile che mi sia legata a lui così tanto.”

La premiazione era già stata fatta e la scuola di Videl aveva vinto il primo posto, ed ora stavano festeggiando.

-Ehi Videl, guarda qui-disse Erasa mostrandole una coppa piuttosto grande-PRIMO POSTO!!!!!!!Ehi non sei contenta?-domandò, vedendola triste.

-Si felicissima-rispose facendo un sorriso non molto convincente.






Erano ormai le 20.00 e la gara era terminata, e Videl aspettava che l'amica Erasa uscisse dall'edificio per tornare a casa.

Non posso pensarci, sono la più grande fallita di tutto il mondo:Mi sono innamorata con un ragazzo e sono stata lasciata da un ragazzo nello stesso giorno.Che sfigata”

-Ehi Videl andiamo-disse Erasa uscendo.

Videl si voltò un secondo a guardare la porta principale dell'edificio, e sull'uscio c'era lui.

Non si salutarono, si limitarono a guardarsi negli occhi e ad andarsene, forse il destino era davvero ingiusto con loro.








Ore 9.30.

Videl infastidita dalla luce che attraverso la finestra della sua camera entrava nella sua stanza, si svegliò di controvoglia.

Voleva riposarsi un pò.I piedi le facevano un male tremendo a causa di aver portato scarpe con tacco a spillo per tutta la giornata.

Si alzò dal letto stropicciandosi gli occhi e si sedette sulla sedia della sua scrivania, accese il computer e si collegò su msn.

Notò che in linea c'era Erasa, e iniziò a parlarci.

-Buongiorno Erasa

-Ehi Videl!Cm va?

-Bn bn anke se mi fanno male i piedi.Te?

-Bn.Oggi ti va di uscire?

-Ok a ke ora?

-Verso le 5

-Ok ci vediamo fuori al cinema.Ciao

-Ciao.

Si scollegò da msn e squillò il suo cellulare.Le era arrivato un messaggio.

Era Gohan...


Ciao Videl, spero che dp

la nostra discussione tu

voglia ancora vedermi.

Ti va se ci vediamo?rsp ok?

Ciao Gohan.




Dopo aver letto quel messaggio a Videl le si illuminò il viso.Voleva rivederlo, così decise di rispondere al messaggio.


Ehi Gohan!Ho ricevuto il tuo

sms mi farebbe piacere rivederti

dimmi dv e qnd, io ci sarò.

Ciao




Era al settimo cielo, pensava che dopo quella sera non l'avrebbe mai più richiamata, e invece...

Le sembrava tutto un sogno.Voleva rivederlo.Forse era davvero il ragazzo giusto, nessun altro le aveva mai fatto quell effetto che le faceva lui.








Casa Son.

Gohan aveva inviato il messaggio a Videl e ora aspettava che lei gli rispondesse.

Scese giù in cucina e si avvicinò al frigo, prese del latte e ne bevve un po', poi ritornò al piano superiore e si vestì, per andare un po' in palestra ad allenarsi, quando il telefono di casa suonò.

-Si pronto casa Son

-Ehy Gohan.

-Ciao Sakura.Come va???

-Bene, senti oggi pomeriggio ti va se ci vediamo un po'?

-Si ok

-Allora vengo lì alle 16.00.Ok?

-Si ok ci vediamo oggi

-Ciao.



Sakura era la cugina di Gohan, aveva anche lei 16 anni e anche lei praticava le arti marziali:aveva i capelli corti di colore marrone, gli occhi color nocciola e vestiva sempre da maschiaccio.






Salve a tutti!!!!!Spero che qst chappy sia stato di vostro gradimento e che recensiate in tanti.

Passiamo ai ringraziamenti...

mary:ti ringrazio per aver recensito ed ecco il kontinuo...

hannon:ti ringrazio per il complimento durante la scena del bacio, ti dico la verità, ci ho messo tanto per scrivere quella parte.

Videlina 95:grazie per i complimenti, spero ke qst chappy ti piaccia cm il precedente.

Gokussola4ever:innanzitutto ti ringrazio per aver messo la ff tra i preferiti...poi mi fa piacere che ti piacciano i momenti magici(hihihihi ndme)

Cosa centra Sakura in qst storia? Con qst ho finito, un kissone forte forte a tutti e alla proxima!!!!

Videl 95

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Videl 95