Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: marty_always    15/08/2013    3 recensioni
- Richard sono a casa!
feci sedere alexis, versandole un bicchiere d'acqua con un aspirina. Mi diressi verso la camera di mio figlio. La aprii
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(un ringraziamento per il banner fatto da @gretasorzato)

JUST EMBRACED
 
- Richard sono a casa!

Feci sedere Alexis, versandole un bicchiere d'acqua con un aspirina. Mi diressi verso la camera di mio figlio.
La aprii.
Rimasi scioccata da quello che vidi: c'era anche Kate nel letto con mio figlio!
Erano abbracciati, e dormivano serenamente.
Non potevo che essere contenta. Finalmente dopo anni avevano ascoltato i loro sentimenti. Rimasi a guardarli ancora un po', finchè non sentii Alexis chiamarmi.
Li guardai un ultima volta. Uscii richiudendo la porta, e tornai da Alexis.

- Alexis, tesoro... Tuo padre sta ancora dormendo, non mi sembra il caso di svegliarlo. Ora vai a riposarti, va bene? Ne parliamo più tardi con calma quando sarai più lucida dalla tua ehm...piccola sbronza.

Detto questo Alexis andò a riposarsi in camera sua.
Ripensando alla scena a cui avevo appena assistito, un sorriso dolce mi spuntò sul viso.
Mi versai un bicchiere di vino e mi accoccolai con un bel libro sul divano, aspettando il risveglio dei due piccioncini, consapevole del fatto che questa scena mi sarebbe rimasta impressa nel cuore e nella mente per sempre.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: marty_always