Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: calelagiu    15/08/2013    0 recensioni
"Un bambino dagli occhi chiari mi si avvicina,mi sussurra qualcosa all'orecchio e incomincia a strattonarmi il braccio.Urla: "Scappa! E' pericoloso!".Ma io non vedo assolutamente niente.Intorno a me c'è solo oscurità.Il silenzio è cupo e spaventoso.L'unico suono che si sente è il rumore delle onde che si scagliano contro gli scogli.Rimango un attimo interdetta."A Beacon Hills il mare non c'è!" sussurro al bambino,ma quando mi giro,del piccolo non c'è traccia".
La protagonista Aubrey,sta per cambiare vita drasticamente,ma ancora non lo sa.Riuscirà ad affrontare le vicende di questo nuovo mondo?
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Derek red eyes | via Facebook





Capitolo 8.Fire.

Sentiamo molti passi avvicinarsi al treno,arrivati davanti alla porta quel rumore si interrompe giusto il tempo di aprirla. I quattro ragazzi e la ragazza entrano accomodandosi anche loro sui vecchi sedili,tranne Derek che sembra preferire stare in piedi appoggiato a un palo. Noto che nessuno di loro è mal ridotto,così mi tranquillizzo anche se sono ancora molto scossa da ciò che è successo nelle ultime ore. 
"Come stai?" dice Erika riferendosi a me
"..come una che ha appena scoperto di non essere quello che credeva.." dico fissando un punto indefinito sopra il sedile di fronte.
Isaac mi sussurra all'orecchio di seguirlo,mi alzo dalla mia postazione e lo seguo lasciando gli altri parlare. Una volta assicurato che nessuno ci sentisse o vedesse,Isaac si ferma e mi fa cenno di sedermi su una cassa. Sento il mio cuore accelerare di battiti al pensiero di ciò che è successo qualche ora fa fra di noi,chissà se è proprio di questo che mi vuole parlare. Sinceramente non so se provo veramente qualcosa per lui,ma una cosa è certa,quando sto con lui ogni preoccupazione svanisce. 
"Mi dispiace per non averti detto tutto quando sapevamo che eri in pericolo" inizia Isaac.
"Non preoccuparti,capisco" dico sincera "..cosa succederà ora?Devo unirmi a loro?" continuo preoccupata .
"No,se non vuoi..anche se sarebbe meglio che tu rimanga con noi" 
"Non ho intenzione di unirmi a loro,quali saranno le loro intenzioni,quando e se, mi avranno?" 
"La vendetta" 
"Vendetta.." ripeto perplessa. 
Cala il silenzio poi dopo qualche secondo Isaac cambia discorso. 
"Senti Aubrey,riguardo a quello che è successo nella tua camera prima che suonasse il mio cellulare.." 
"Si.." lo guardo speranzosa 
"Be ecco,se per te è ancora presto per una relazione,io..posso anche aspettare" finisce lui.
Mi avrebbe aspettata,ora ho capito cosa provo per lui. Lo fisso negli occhi e mi perdo nelle sue iridi verdi. Ci avviciniamo sempre di più annullando la distanza che poco prima ci divideva. Ci stacchiamo lentamente solo quando restiamo a corto di fiato. 
“Sono pronta” gli dico rispondendo alla domanda che ha espresso indirettamente,mentre ci fissiamo negli occhi. Isaac sorride sollevato mentre le sue iridi brillano di gioia e sono più che sicura che anche le mie lo stiano facendo. In quel poco tempo che è passato mi ero dimenticata di ogni cosa. 
“..Penso che dovrei tornare a casa,i miei si staranno preoccupando” dico alzandomi.
“Giusto,ti faccio accompagnare da qualcuno. Io non posso venire” afferma.
“Ci sono io per questo” dice Stiles sbucando dietro di me.
“Umh okay” gli rispondo.
“Allora ci vediamo domani a scuola” dice Isaac rivolto a me.
“Uh si,a domani” e ci salutiamo con un altro bacio.
Mi avvio con Stiles alla sua Jeep. Saliamo e lui mette in moto. Fisso un punto indefinito oltre il finestrino assorta nei miei pensieri. Mi tremano le gambe,ancora per lo shock di prima. 
“Tutto okay?” mi chiede Stiles  distraendo un secondo lo sguardo dalla strada e puntandolo su di me.
“..si,sono solo un po stanca” rispondo distratta.
Dopo pochi minuti di viaggio arriviamo davanti a casa mia. Apro la portiera e scendo dall'auto ringraziandolo per il passaggio. Giro la maniglia della porta d'ingresso e la richiudo alle mie spalle. E' tutto nero e adesso mi fa ancora più paura di prima. Riapro la porta d'entrata sperando che Stiles sia ancora li,ma non è così. Il panico mi assale per qualche istante,ho bisogno di qualcuno che mi conforti per non sentirmi sola. La luce delle scale si accende di colpo,mi volto terrorizzata al pensiero che Abby,o peggio,l'intero branco mi abbia trovato,ma trovo solo mia mamma con il volto insonnolito.
“Che ci fai sveglia a quest'ora della notte?” mi domanda sbadigliando.
“Niente..non riuscivo a dormire” rispondo,con la prima scusa che mi salta in mente.
“E perchè non hai il pigiama?” mi domanda confusa.
“Mi sono sporcata con il dentifricio e l'ho messo a lavare” 
“La solita maldestra” dice sorridendomi per poi tornare a dormire.
Salgo le scale dirigendomi verso camera mia,mi infilo nel letto con la tuta per non rischiare che mia mamma l'indomani mi faccia altre domande,accendo la lampada sul comodino perchè la stanza non sia troppo buia e  lentamente mi addormento pensando a ciò che è accaduto. Al suono della sveglia,che segna le 6.00,sono già sveglia da un pezzo. Scendo dal letto e lentamente mi preparo,prendo le prime cose che mi capitano in mano e mi chiudo in bagno per vestirmi. Scendo le scale e mi dirigo in cucina,vuota come il resto della casa. Guardo l'orologio appeso sopra il televisore,sono in ritardo come al solito. Bevo la mia tazza di caffè amaro e corro a mettermi le mie amate Vans. Sto per uscire con lo zaino in spalla quando qualcuno suona al citofono.
Apro la porta e mi trovo davanti un uomo sulla settantina con un volto famigliare.
“Ciao Aubrey”
“Ci conosciamo?”
“si,ma non so se ti ricordi di me...sono tuo nonno”
Adesso sono confusa,molto confusa. Non era morto parecchio tempo fa?


Angolo autrici:
----------------------------
Scusate per il ritardo,ma a causa delle vacanze ci siamo un pò riposate e nel tempo libero ci siamo date alla lettura :')
CaLeLaGiu.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: calelagiu