Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Potter_85    15/08/2013    3 recensioni
Cosa succederebbe se i nostri due finalisti di TDWT fossero giornalisti professionisti in giro per il mondo in cerca di notizie succulente? Non resta che scoprirlo con noi in questa storia a capitoli!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"NO."

"Non è possibile!
Un viaggio di 8 giorni in Italia per intervistare uno stupido attoruncolo da strapazzo?! 
Non puoi farmi questo Courtney! "

Ah,giusto! Dimentico le presentazioni! Sono Heather,una giovane giornalista professionista di 21 anni. Purtroppo ho un capo insopportabile che mi gira e mi fa fare quello che vuole quando ne ha voglia. O meglio,quando trova nuove torture..come per esempio questa 'gitarella' in Italia per un intervista a Chris Mclean. Spero solamente che il mio compagno di viaggio sia interessante..oppure spero che vada da sola. Non voglio ostacoli. Come dice il detto: Prima fai e meglio è. Quindi non ho intenzione di ritardare,anche perchè odio l'Italia con tutta me stessa. Milioni di volte meglio il Canada.

"Heathy! Io vado a cercarti un compagno disponibile ad accompagnarti! Nel frattempo prendi questi appunti e riscrivili a computer! Muoviti!" mi dice quell'arrogante di Courtney.
"NON CHIAMARMI HEATHY!" urlo. Odio questi ridicoli soprannomi.
Courtney fa una leggera risatina per poi sbattere la porta del mio ufficio.
Ah,quanto odio questi appunti. Che poi non ho scritto nemmeno io! Non capisco,perchè dovrei fare il lavoro degli altri?! 

1 ora dopo..

"Hey Heath ti ho trovato il compagno perfetto!!". Chissà chi sarà l'essere vivente che porterò dietro per i prossimi 8 giorni! Courtney avrà fatto di sicuro un brutto lavoro,quella mi odia a morte. 
"Ecco qui il tuo boy!" e d'un tratto mi compare un essere molto alto,un fisico magnifico. Vestito con una camicia bianca e con dei pantaloni neri. Ha dei bellissimi occhi color smeraldo..ma comunque non mi incanta con quello sguardo. Sarà il classico latinlover con 10 ragazze ai piedi. Sarà insopportabile come la persona che l'ha scelto,ne sono sicura!
"Buonasera Heather" si avvicina alla mia scrivania e mi porge la mano. "Piacere di conoscerti! Il mio nome è Alejando e saremo compagni di viaggio per i prossimi 8 giorni!" .
Ricambio la stretta di mano mentre lui mi fa l'occhiolino. L'ho appena conosciuto e già lo odio. 
"Uhm,bene. Ti conviene non darmi fastidio!". Sono una grande,meglio spaventarlo un po' così non l'avrò fra i piedi.
Tra di noi c'è una specie di gioco di sguardi. Il mio è irritato,il suo invece è compiaciuto,soddisfatto. Sarà insopportabile,me lo sento. 
Si allontana dalla scrivania per poi arrivare alla porta e andarsene salutandomi con cenno di capo.
"Beh?! Allora?! E' carino,vero?!" si avvicina Courtney interrompendo i miei pensieri più brutti su quel tizio. La faccia di Courtney..sembra che l'abbia fatto apposta a metterci come compagni.
"..Per niente. Non mi piace quell'essere,sarà insopportabile." la guardo con sguardo minaccioso,come se volessi fargliela pagare. Anche se in un certo senso è così.
"Eddai,non hai notato come ti guardava? E' single se lo vuoi sapere!" Si avvicina la pantera vestita di grigio alla mia sedia.
"Ah,e comunque.." continua "Hai finito con quegli appunti?!" chiede.
"Si..e comunque non mi interessa se è single." rispondo con aria arriabbiata.
"Oh davvero non ti interessa?! Se proprio lo vuoi sapere,farò fare tutti i viaggi a voi due! Se hai finito puoi andare! Domani vi aspettano due biglietti per l'aereo diretto in Italia e devi preparare la valigia!"
Ringhio per poi prendere velocemente la mia valigetta con gli appunti dentro e andarmene sbattendo la porta. 
Bene..perfetto direi.
Agosto e sono una delle poche a non aver preso le ferie. 
E in più mi tocca questo ripugnante viaggio inutile con una persona ancora più inutile.
Meglio andare a casa così mi rilasso e preparo la valigia.


..arrivata a casa..

E va bene,non trovo nemmeno le chiavi di casa.
Stupida valigetta.
Eccole qua!! Finalmente dopo una buona decina di minuti le trovo! Apro la porta e subito tolgo di dosso tutte queste robacce scomode mettendomi in pigiama estivo.
Prendo una piccola valigia,la apro per poi aprire l'armadio.
Un accappatoio e un set di asciugamani di obbligo. Odio dover usare quelli dell'albergo. Poi tiro fuori un bel po' di completi intimi e dei calzini. Poi prendo delle calze,un pigiama e chiudo. Prendo nuovamente un'altra valigia,più grande e ci metto dentro magliette e pantaloncini. Senza dimenticare il mio completo da lavoro! Ne porto due..per riserva. 
Hey..noto un vestito elegante lì infondo all'armadio. Anzi ce ne sono due..uno corto color lilla senza spalline e un altro lungo come se fosse velo..color rosso. Non so se portarmeli..in questo caso no..anche perchè dovrei stare con un cretino e non ce ne sarà bisogno..non lo so. Si dai,lo metto in caso di qualcosa ma nulla di personale. Non farti strane idee Heather!! Quel tipo non fa per te. 
Poi prendo delle vertiginose scarpe con il tacco alto nere e delle ciabatte. Poi prendo anche quelle scarpe della Superga e le Nike estive. Finalmente chiudo questa valigia e prendo una borsettina del trucco. 
E' tempo che faccia una doccia,domani mi aspetta un risveglio un po' brutto. 

..il giorno dopo..

Suona la sveglia. Devo muovermi se non voglio perdere l'aereo. Per un attimo farei un ritardo volontario solo per questo. Ma poi rischierei il lavoro e ho bisogno di pagare le bollette.
Mi sbrigo a fare una doccia usando l'asciugamano di riserva. Poi mi asciugo e mi vesto. Metto una maglietta color verde e un paio di jeans blu. Con delle zeppe bianche. Mi asciugo velocemente i capelli e poi me li levo in una coda. Odio questi risvegli. Prendo le due valigie e la borsettina e chiudo tutto (comprese persiane.). Infine prendo il cellulare e la valigetta e chiudo la casa mettendo le chiavi nella borsetta del trucco. Corro più veloce che posso. Mancavano 10 minuti,ma nel frattempo mi arriva un messaggio. 
-Se non ti muovi perdiamo l'aereo..e sinceramente,una bella vacanza con te vorrei farmela.- Questo di sicuro è Alejandro. HEY! Chi gliel'ha dato il mio numero? Rimango un attima confusa per poi dire con voce molto irritante 'COURTNEY!' . Le persone mi guardano,cosa cavolo vi guardate?! Non avete mai visto una giornalista che sta per perdere l'aereo?
Nel frattempo,mentre mi immergo nei miei pensieri,arrivo all'aereoporto. Mancano 5 minuti alla partenza,così saluto velocemente Courtney e salgo (per prima ovviamente) sull'aereo. Sistemo le mie valige e mi siedo ai posti infondo con Alejando,che sembrava mi seguisse come un cagnolino. Ci sediamo e allacciamo le cinture. 
Che fastidio,avere un ragazzo insopportabile affianco e sopportarlo per più di una settimana.  
"Allora Heather..conosciamoci un po!" mi dice Al.
Devo ammettere..che ha una dentatura..perfetta!
"Ehm..sono Heather e lavolo nello stesso posto in cui lavori tu!"
"Questo lo sapevo.."


Nota dell'autrice:Ragazzi è un po' corto,ma è la mia primissima storia. Prometto il prossimo capitolo sarà più lungo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Potter_85