Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: smarsties    15/08/2013    8 recensioni
La mia prima drabble, siate clementi.
Pensiero perverso del giorno, uscito dalla testa di Duncan: Courtney assomiglia vagamente ad un muffin al cioccolato.
Cosa potrebbe, quindi, succedere se un punk si mettesse a paragonare un dolce con scaglie di cioccolato e un po' di zucchero a velo sopra alla sua ragazza?
•~•~•
Estratto dal testo:
Era quello che voleva fare da una vita: assaporare le sue labbra calde e sentirne il sapore paradisiaco, mordendole appena.
Perché, in fondo, anche lei era come un muffin, il suo muffin. E forse era anche migliore di quello che si stava godendo…

•~•~•
Questa storia fa parte della serie Candies, muffins and lollipops ~ Love tastes like a sweet
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'Candies, Muffins And Lollipops ~ Love Tastes Like A Sweet'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You’re like a muffin… My little muffin ~

Duncan si rigirò tra le mani un muffin, appena pescato da una scatola bianca.

Era piccolo e morbido, con scaglie di cacao, copertura in glassa di cioccolato e una spruzzatina di zucchero a velo. Il marrone intenso del dolcetto gli ricordò i suoi capelli setosi.

Senza esitare, lo addentò.

Cavolo, mangiare un muffin è sfizioso quanto rubare un bacio a Courtney!

Era quello che voleva fare da una vita: assaporare le sue labbra calde e sentirne il sapore paradisiaco, mordendole appena.

Perché, in fondo, anche lei era come un muffin, il suo grazioso muffin. E forse era anche migliore di quello che si stava godendo…

{105 words}

 

 

 

 

Angolo dell’autrice {Edit del 29.04.14}

Mi sono accorta che, nelle prime mie storie, utilizzavo uno stile veramente pessimo. Per questo ho deciso di riaggiustare perlomeno le shot, adattandole al mio stile odierno decisamente migliore.

Riguardando questa drabble e iniziando a leggere un libro molto interessante, mi è venuta ispirazione per una nuova probabile serie dedicata alle coppie che preferisco di Total Drama con la partecipazione dei dolci. La mia parte assatanata prende vita lentamente…

Comunque, si vedrà…

Solluxy

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: smarsties