Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: SeryChan    21/02/2008    5 recensioni
Questo è il miglior compleanno che roy abbia passato... O almeno lui crede che sia così ^_- Questa Fic è dedicata a me e al mio papà che oggi diventiamo un anno più vecchi.XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa ficcu è dedicata a me e al mio papà visto che è il nostro complix... Miseriaccia sto proprio diventando vecchia XD [ti sta bene!!Vecchiaccia era ora che invecchiassi un po anche te! NdRoy] [NdMe Grazie mille NiiSan! *occhi assassini* Questa me la paghi! *rincorre armata di pugnale*]
Ringrazio moltissimo Nacchan che mi ha corretto la storiella^^

Kiss

________________________________

Happy Birthday

Mi persi in quel tuo viso così angelico. Gli occhi dorati persi nei miei, le tue esili braccia che stringevano il mio addome.
Ho perso la ragione quando te ne sei andato ed ora dopo quattro lunghi anni di attesa senza tue notizie, ti sei presentato di punto in bianco.
Sei cresciuto piccoletto, da te proprio questo non me lo sarei mai aspettato...
Edward spalancò la porta con la sua solita dolcezza da elefante.
Mi apparisti come un ragazzo sui vent'anni, indossi uno smoking nero, la rosa rossa nel taschino e le scarpe da ginnastica color fango: tu proprio non hai mai avuto gusto nell'abbinare i vestiti...
Sicuramente ti aveva vestito Alphonse. Ma le scarpe? Perchè le scarpe erano scoordinate?
Chiudesti la porta dietro di te, sbattendola per l'ennesima volta, e facendo poi un giro di chiave.
Osservandoti meglio mi accorsi che eri alto quanto me, e la cosa suonava strana...  Ma eri pur sempre bellissimo.
Mi alzai, imbambolato e ti salutai con un cenno di testa, senza parole, facendo l'offeso.
Senza nemmeno accorgermene buttasti all'aria la pila delle mie cartacce, ti sedetti con fare fascinoso e sensuale sulla scrivania prendendo il mio viso tra le mani.
Il tuo sguardo gelido mi congelò l'anima facendomi rimanere in silenzio, incapace di muovermi. Soltanto un brivido lungo la schiena.
Mi baciasti dolcemente, assaporando ogni millimetro delle mie labbra. Dio, quanto mi era mancato quel tocco. Mi eri mancato Edward Elric.
Ti allontanasti sussurrandomi quanto anch’io ti ero mancato, un altro brivido.
"Roy, d'ora in poi dovrai festeggiare i tutti i tuoi compleanni finche io sarò in vita."
La tua voce... Era cambiata: calda, dolce e bramosa di me. Era rassicurante sentirti parlare. Sentire che tu eri lì con me.
Già.
Non festeggiavo i miei compleanni da quando te ne sei andato. Una parte di me era morta. E sinceramente, vedere tutta quella gente con indosso falsi sorrisi mi rendeva ancora più debole.
"Auguri di buon compleanno, colonnello."
Un sorriso prese vita dal nulla sul tuo splendido viso.
Sì, mi eri decisamente mancato.
"Ed ora, per festeggiare...."
Mi trascini sul divanetto, baciandolo dolcemente.  
Il tuo profumo, quei piccoli dettagli che mi erano mancati ora erano con me e non se ne sarebbero andati mai più.
"Edward.... Mi sei mancato."
"Lo so..."
"Edward...Ti posso chiamare fagiolino?"
Scoppiasti in una sonora risata... Ora non ti arrabbiavi più... facesti un "sì" con un cenno della testa.
"Vuoi dire che sia ancora così piccolo?"
Sorridevi. Ti adoravo quando sorridevi.
"Tu sarai sempre il mio fagiolino"

Grazie Ed, questo è il miglior compleanno che io abbia mai passato.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: SeryChan