Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: VasHappenin_Swag    15/08/2013    1 recensioni
2010
Una sera, Christin Lucy Swan una ragazza Canadese di 16 anni, decide di andare ad una festa in discoteca con l’amica Charlotte. Ma proprio quella sera succederà una tragedia, ma Christin si salverà grazie ad un ragazzo misterioso che lei conosce con il nome di Drew. La tragedia porterà poi, Christin e la famiglia, a trasferirsi a Los Angeles.
2013
Sono passati 3 anni e la Christin dolce che conoscevamo ha fatto spazio ad una ragazza di 18 anni e mezzo, più forte e più bella di prima. E’ proprio quest’anno che inizia questa storia.
Da 3 anni dalla tragedia ormai Christin e la famiglia dovrà ritrasferirsi in Canada, per motivi di lavoro del padre.
Lì ormai per lei sarà tutto nuovo. Nuovi amici, Nuova scuola e nuovi professori.
Grazie all’aiuto di una ragazza, Ashley, imparerà molte cose su questa nuova scuola. Del tipo: Tenersi lontane da Britney Milton, la ragazza più cattiva dell’istituto, la classica Barbie, e con lei le sue amichette.
Tenersi lontana da la squadra di Basket, i cui membri Justin Bieber il capo, Chaz, Ryan, Christian e Luke, perché tutto quello che vogliono è portarti a letto...
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Christian Beadles, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Avanti Provalo !!

*Bip, bip, bip, bip*
Mi sveglio di soprassalto, mi sono addormentata sui libri.. Ancora una volta… Ehh ci credo, filosofia è noiosa… E non poco..
*Bip, bip, bip, bip*
Di nuovo il telefono, lo afferro e vedo il Display illuminato da due messaggi. Il primo è una promozione.. le odio.
Il secondo è di Charlotte, la mia migliore amica.

DA CHARLOTTE:
“Chry, questa sera ci sarà una festa in discoteca, che ne dici di andarci ??”.

A CHARLOTTE:
“Certo, sono a casa tua tra dieci minuti”.
Bhè.. Non si può dire di “no” ad una festa..
Scesi di sotto, trovai mia madre che preparava la cena.
Io:” Mamma, questa sera dormo da Charlotte”. Dico entrando in cucina.
M:”Ma come? Sono già le 19:30.. Perché me lo dici solo ora?”.
Pensai velocemente ad una bugia.
Io:”Ehh, bhèè…. E’ che mi ha chiamata e mi ha detto che il fidanzato l’ha lasciata, è a pezzi vorrei consolarla”.
M:”Ohh, bhee…. Va bene, ma vedete di andare a letto presto. Domani c’è la scuola”.
Io:”Si mamma, non preoccuparti”.
Andai di sopra a prendere il caricabatteria del cellulare visto che era quasi morto.
Scrissi un messaggio a Charlotte.

A CHARLOTTE:
“Missione compiuta, ora mi serve solo un vestito”.
Visto che lei aveva alcuni miei cambi, non mi preoccupai di prepararmi qualcosa. Dopo un po’ mi arriva un messaggio.

DA CHARLOTTE
Ohh, non preoccuparti di quello, E’ tutto risolto manchi solo tu..”.

Si, era straordinaria.. A volte anche un po’ strana.. Ma non la cambierei per nessuno al mondo.
Mi diressi di nuovo giù.
Io:” Mamma io vadooo”.
M:”Fai la brava, ciaoo”. Certo, certo. Afferro la maniglia, la giro e spingo la porta, sento l’aria leggermente fredda pizzicarmi il viso. Mi incammino verso casa di Charlotte. Mi domando quale abito voglia che indossi questa sera. Non so perché ma lo immagino “Eccentrico e provocate”.
Dopo 10 minuti sono a casa sua. Busso il campanello e aspetto, dopo due secondi mi apre proprio lei.
Io:”Ehy Lotte”.
C:”Chry, dai entra”. Si spostò sul lato facendomi entrare.
Entrai in quel salotto, da me sempre ammirato per la tranquillità che trasmetteva..
Io:”Buona Sera”. Salutai educatamente.
X:”Ciao Christin”. Mi salutò la mamma di Charlotte.
Io:”Ciao Megan !”. Salutai anche io, Megan era come una seconda mamma per me..
C:”Mamma noi ora andiamo di sopra a.. Studiare..”. Fece un sorriso che convinse la madre.. Mi trascinò su per un braccio.
C:”Iniziamo la trasformazione..”. Mi disse con aria quasi… Inquietante.
Misi a caricare il cellulare.
Mentre lei era indaffarata a cercare qualcosa dal suo armadio. Misi la spina nella corrente e poi mi sedetti sul letto.
C:”Eccolo!”. Esclamò felice.. La guardai incuriosita..
Io:”Cosa ?”. Domandai inclinando la testa di lato. Si girò con un vestito viola tra le mani.
C:”Il TUO vestito”. Mi disse prendendomi per un braccio e spingendomi nel bagno di camera sua. Arrivata nel bagno mi girai guardandola, mi diede il vestito e chiuse la porta dicendo “ Avanti, Provalo !!!”.
Sospirai e mi svestì provando poi l’abito.


Spazio a me!!
Per prima cosa, Grazie per aver letto questo capitolo..
Inizio col dire che i primi 3-4 capitoli saranno ambientati nel 2010, Poi si sposteranno ai nostri tempi, 2013.
Più avanti si capiranno anche molte più cose.
Non fermatevi all'apparenza.
Bhè se vi è piaciuta potreste lasciare una recensione ?!!
Spero che continuiate a leggerla.. Un bacio ;D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin_Swag