Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: obscurjty    16/08/2013    1 recensioni
e' estate e tutti si divertono.
tutti escono il sabato sera con gli amici.
tutti tranne lei,la ragazza del ranch.
Quella strana,sempre con dei jeans e una camicia a quadri,di ogni colore,annodata sopra l'ombelico.
Ma per capire fino in fondo la storia bisogna partire dall'inizio.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HORSEMAN
bestfriend.


 
Crym,una ragazzetta comune ha cambiato scuola,trasferita in una grande città dove non ci sono prati per poter cavalcare in libertà.
Era abituata così da piccola; usciva con suo padre a fare lunghe passeggiate a cavallo.
Si occupava delle stalle,senza molte lamentele.

 
Adesso era tutto cambiato.
Era in una scuola che non conosceva,da sola.
Tutte le ragazze in giro le tiravano occhiatacce. Forse per i suoi stivali? Oppure per la sua camicia a quadrettoni?
 
Le dava fastidio,terribilmente.
 
Quelle ragazze,tutte in tiro e con kg di trucco, le davano fastidio.
Se lei si fosse conciata così,giù al ranch,l'averebbero sfottuta per giorni.
Era in presidenza, con la madre, per dare un ultima sistemata alle sue carte di iscrizione.
Prese quella che si poteva definire una cartella,una sacca in cuoio.
Uscì dalla presidenza e andò a sbattare contro il classico
'ehisonofigoeloso'
 che ammiccò.
Lei conosceva bene quel tipo di ragazzo, uno che cerca solo tipe da una notte e basta.
Alzò il mento, e si diresse verso la sua classe, senza neanche guardare sua madre.
 
Sua madre, eh già, la 
'donna disperata dopo la morte del marito che vende il ranch'
come diceva Crym.

 
-Signorina la camicia!- disse una donnetta bassa riferendosi alla camicia legata alta.
Crym sbuffando la slacciò e la sistemò in qualche modo.
Appena entrata in classe vide le bionde platino. 
'perfetto' mormorò a voce bassissima, tirando fuori un sorriso accattivante.
-puoi sederti vicino a Jhonny,sarà il tuo compagno di banco- disse la donnetta di prima.
Jhonny era quello di prima,il tipo tutto pompato.
Crym si sedette con poca eleganza sulla sedia.
Le lezioni erano a dir poco noiose,e 'sonofigoelosobene' continuava a darle gomitate per attirare la sua attenzione.
 
-piantala o giuro che ti ritrovi il mio stivale conficcato nel tuo bel visino- esordì lei,stufa di quell'essere pompato.
-Qualche problema signorina Landreen?- chiese la professoressa.
Lei fece cenno di no,e la donna riprese la sua lezione.
La campanella suonò prima del previsto, e lei schizzò fuori dalla classe.
 
Suo fratello aveva promesso di venire a prenderla, e se Alex prometteva manteneva.
Lui è un ragazzo diverso dalla sorella, la classica bellezza da riflettori che ti colpisce.
'Se non fossi mio fratello ti avrei già fatto un pensierino' diceva lei per canzonarlo.
Lui era in città da due anni,e aveva trovato un buon lavoro in un negozio di moda (ettipareva).
Vide arrivare la sua auto, una bellissima Mustang.
Crym, che nonostante preferisse montare a cavallo piuttosto che prendere l'auto, apprezzava quell'auto. Sia per le forme sia per il nome.
Mustang.
 
Tutto ciò le dava un senso di libertà.
Ma accanto al suo buon fratellino c'era un altra persona, che in modo teatrale, scese dall'auto e le aprì la portiera.
-DOUGH!- corse incontro al suo migliore amico, quello che amava il ranch come lei, e che aveva sofferto quando lei se n'era andata.
La gioia che provava era troppa.
Sua fratello e Dough insieme, il suo cuore rischiava di non reggere il colpo.
-La mia piccola sorellina!- esordì suo fratello, non che poi lui fosse moro..
-Sta attento Alex,non chiamarmi così, o ti strappo i tuoi bei capelli-
-Muoviti allora  a salire in auto, o quelle ragazze rapiscono sia me che Dough- indicò il gruppo di bionde platino che trillavano contente.
'tanto mi odiano già' pensò,e abbracciò ancora di più Dough e diede un bel bacione sulla guancia a sua fratello.
 
Entrò in auto tutta soddisfatta.
 
-Crym,abbiamo una sorpresa per te- disse poi ad un tratto Dough.
-E cosa sarebbe?-
-Devi aspettare-
-Aspettare cosa?-
-Tu chiudi gli occhi mentre Alex guida,fidati, ti piacerà-






SPAZIO AUTORE
hei girls,cosa si dice?
Mi sono appena vista il film 'Flicka' e mi è venuta voglia di scrivere una ff.
So cosa vuol dire essere squadrata malissimo per il proprio abbigliamento,infatti io mi vesto molte volte così.
Ma ciancio alle bande,cosa ne dite?
Mi interessa molto il vostro parere *^*
Ah,gli stivali sono questi .(che sono troppo comodi *--* )
e l'abbigliamento questo.
Come diciamo 'interpreti' avevo pensato a.

Crym -  Kaya Scodelario
Alex  - Rodrigo Diaz
Douglas - Douglas Booth
Jhonny -Logan Lerman


Insomma, vorrei essere io Crym lol
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: obscurjty