Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: sarasenpaidesu    16/08/2013    1 recensioni
Violetta é la ragazza protagonista della famosa serie tv di Disney Channel.
Questa storia viene raccontata sotto il mio punto di vista comico e romantico della serie :-) Sono una fan sfegatata di Diego e Violetta, quindi la coppia principale sará quella.
ViolettaxDiego :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due mesi dopo.
Francesca stava pensando di vendicarsi, ma come tutti sappiamo lei é troppo buona e quindi incapace di fare del male al ragazzo che amava, anche se aveva avuto un figlio da un'altra.I ragazzi le raccontarono tutta la veritá su Marco e si rese conto che alla fine era in parte colpa sua e che l'amore a volte fa impazzire le persone...e anche se era arrabbiata continuava ad amarlo tantissimo.
Quindi andó a casa di Marco e decise di perdonarlo..
Fran:Senti Marco..ammetto che mi sono comportata male con te, quindi sono venuta a chiederti scusa come hai fatto tu con me...é stato tutto un grandissimo equivoco e la colpa non é solo tua, é di entrambi..io ti perdono, e tu?
Marco rimase sorpreso da Francesca..
Marco:Io ti perdono...perché te lo meriti...e perché ti amo..
I due stavano a 2 cm dal baciarsi quando il piccolo Simón ha iniziato a frignare rumorosamente..
Marco corse dal piccolo che aveva molta fame.Paola era tornata a lavorare perché le servivano soldi, cosí Marco dovette badare al figlio anche se i due non convivevani.Francesca un poco spazientita si sedette sul divano e si mise a battere velocemente il piede sul pavimento.Ad un certo punto si mise a fissare Marco che prendeva in braccio il figlio e cercava di calmarlo..le sembró tenerissimo..
Fran:Marco aspetta..p...posso aiutarti?Se non ti da fastidio do' io da mangiare a Simón
Marco ancora piú sorpreso accettó l'aiuto e si sedettero entrambi vicini vicini sul divano.Marco si intenerí tantissimo vedendo Francesca che dava il biberon al piccolo.
Qualche minuto dopo Simon si addormentó in braccio a Francesca e i due ragazzi, rimasti "soli" si scambiarono un bacio e rimasero abbracciati un po'assieme al piccolo che dormiva beatamente.
Intanto, era giá da parecchio tempo che Angie, German e la piccola Elena tornarono a casa.Violetta non faceva altro che pensare alla sorellina, e stravedeva per lei, infatti Diego all'inizio si dimostrava un po' geloso, ma dopo ci si abituó e si affezionó tantissimo alla piccola.
Quella sera Angie e German decisero di uscire e andare a teatro e cosí affidarono a Violetta il compito di badare alla sorellina.Olga uscí con Roberto.Diego decise di aiutare la fidanzata con la sorellina.I due oltre ad essere dolci erano buffissimi, sembravano davvero due genitori.Ad una cert'ora, Violetta e Diego cantarono una ninna nanna ed Elena si addormentó.I due innamorati, silenziosamente scesero in giardino e si sedettero su una panchina, abbracciati, a guardare il cielo.
Vilu:Allora...si é divertito il baby sitter piú bello del mondo?
Diego:Tantissimo...perché era in compagnia della baby sitter piú bella del mondo..ahah
I due si scambiarono un bacio appassionato, quando li davanti passó León e si mise a fissarli..
Diego:Cosa vuoi grosso felino peloso?
Violetta scoppió a ridere sotto i baffi.
Diego:No perché...sai...con quelle belle sopraccigl...
León se ne andó tranquillamente fischiettando senza dare peso al rivale.
Vilu:Diego AHAHA non era necessario...sei Troppo simpatico!
Diego:Lo sai che gli scocciatori non mi piacciono.Peró é stato piú facile del previsto liberarsene ahah..
Rientrarono in casa perché sentirono Elena che piangeva.
Diego:La tua sorellina è dolce e carina quanto vuoi, ma é quasi più scocciatrice di León...
Vilu:Ah si?Allora in questo caso il pannolino alla scocciatrice lo cambi tu..
Diego rimase fregato e Violetta si divertí tantissimo vedendo Diego alle prese con il pannolino della sorella..
Diego:Ehi bell'ovetto...(era il soprannome che lui dava a Elena perchè a suo parere aveva la sembianza di un uovo)..non mi stai piú simpatica come prima...simpaticona..
Violetta:Te lo sei meritato per aver detto che la mia bellissima sorellina é una scocciatrice.AHAH
I due si divertirono tanto quella sera.Elena si riaddormentó nella sua culla rosa, Diego e Violetta si addormentarono abbracciati sul divano.
All'una tornarono a casa Angie e German..
German:ODDIO!!!COSA CI FANNO STI DUE INDIVIDUI SUL MIO DIVANO, NIENTEPOPODIMENO CHE ATTACCATI COME DUE COZZE?COSA AVETE FAT...
Angie:Shhh...fa piano.Guarda come sono dolci *-*
Angolo autrice:Non sono tenerissime le due coppie che badano ai bambini?La coppia Marcesca si é riappacificata e Fran sembra essersi affezionata al piccolo Simón.Invece,la figlia di Angie e German sembra aver conquistato il cuore dei Dieletta.
Lasciate recensioni!  Spero vi sia piaciuto...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: sarasenpaidesu