Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Jeo 95    16/08/2013    5 recensioni
One-shot su Ryohei e Hana alle prese con un giorno speciale, giorno che metterà il povero Sasagawa in crisi all'estremo!
******
Ciaossu popolo del mondo di KHR!!!
Mio primo lavoro in questo fandom, spero possiate gradirlo ^^
Ho scelto come prima fic una shot sulla coppia 3387, perchè mi ispirano un sacco e perchè... be... sono estremamente perfetti insieme!! XD
Lasciatemi un commento, così da sapere se dovrò smettere al più presto di orripilarvi con le mie schifezze o se, nonostante tutto, posso continuare a scrivere su questo meraviglioso fandom *-*
Un bacio a tutti e grazie in anticipo anche a chi leggerà soltanto ^^
Alla prossima!
Jeo 95 =3
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ryohei Sasagawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Extremely Happy Ending

 

Tutti sapevano bene che tipo di ragazzo fosse Ryohei Sasagawa.
Era impulsivo, energico, sempre positivo e battagliero, che amava gli sport e che davanti ad una sfida non si tirava mai indietro.
Un tipo estremo, per usare termini che il soggetto in questione potesse capire.
Per questo quando la posata e tranquilla Hana Kurokawa aveva accettato per la prima volta un appuntamento con lui era stato uno shock generale.
Ancor di più quando avevano saputo che si erano fidanzati e che stavano ufficialmente insieme.
Kyoko non poteva essere più felice per il suo Onii-chan e per la sua migliore amica, benché qualche sospetto lo avesse già da tempo.
Il Guardiano del Sole, il giorno in cui si erano fidanzati, aveva corso per tutta Namimori gridando quanto fosse felice all’estremo, attirandosi così l’ira di Hibari che per poco non lo aggrediva coi tonfa per azzannarlo a morte.
Disturbava la quiete di Namimori, aveva detto.
Al rintocco delle campane che davano inizio alla cerimonia, Sasagawa deglutì rumorosamente, ammettendo al giovane Boss, nonché suo testimone, che era terrorizzato all’estremo.
Tsuna cercò di calmarlo e di impedirgli una fuga estrema dall’altare, con conseguente omicidio da parte di una Hana lasciata da sola nel giorno più importante per una coppia.
Fu quando la marcia nuziale partì che Ryohei si pietrificò del tutto, puntando gli occhi da pugile sull’entrata aperta della piccola chiesa in cui si sarebbe svolta la cerimonia.
Si concesse un attimo per fissare bene nella mente i volti delle persone che erano venute, riconoscendo i loro parenti, perfino la madre ed il padre di Sawada, alcuni dei loro compagni di scuola, i più intimi, e naturalmente la Famiglia Vongola al completo.
Le prime ad entrare nella struttura furono Kyoko e Haru, con davanti I-Pin che spargeva petali di rosa color pesca.
Kyoko gli sorrise incoraggiante mentre avanzava verso di lui per prendere il suo posto affianco ad Hana, oltre che damigella era anche la sua testimone.
Al dolce sorriso della sorellina prese un respiro e cercò di calmarsi.
Era un uomo all’estremo, poteva farcela!
Insomma già sapeva che sarebbero finiti insieme, l’aveva visto nelle foto a casa sua durante il periodo che avevano passato nel futuro, quindi non c’era nulla di cui aver paura.
Si, sarebbe andato tutto estremamente bene.
Quando vide Kurokawa entrare dalla porta il cuore prese a battere nel petto come un martello impazzito, portando un leggero rossore a imporporare le guance del pugile.
Estremamente bellissima, erano le uniche parole che riusciva a pensare guardandola.
I corti capelli scuri erano raccolti in un elegante acconciatura, fermati dal velo che le ricadeva avanti, nascondendole leggermente il viso truccato appena.
Il vestito bianco era senza maniche ma dal colletto alto e dalla gonna voluminosa, le faceva risaltare le curve e alcuni fiori le facevano da fiocco sul retro, scivolando poi in uno strascico non eccessivamente lungo.
In mano un mazzo di rose bianche.
Ryohei si risvegliò dalla paralisi quando Tsuna gli diede una piccola gomitata, facendogli segno di andare dalla ragazza, ormai giovane donna, a prenderla.
Anche il pugile faceva la sua bella figura nel completo giacca e cravatta bianco, il nero lo lasciava per i lavori della Famiglia, e Hana non potè che trovare il promesso sposo assolutamente perfetto.
Era sempre stata una bambina adulta, una di quelle che non vedevano l’ora di crescere, sposarsi e trovare un buon impiego.
Per questo aveva lasciato tutti stupiti quando una come lei, che non sopportava i bambini, avesse deciso di sposarsi con un bambinone quel’era Sasagawa.
Eppure in quella coppia che agli occhi di un esterno poteva sembrare molto improbabile, per chi li conosceva bene erano perfetti insieme.
Davanti all’altare il pugile le tolse il velo, mandandolo dietro la nuca, e le sorrise come solo lui sapeva fare.
- Sei bella all’estremo Hana.- le disse raggiante.
E in quel momento Kurokawa non potè fare a meno di paragonarlo ad uno splendido e luminoso sole.
- Grazie, anche tu Ryohei.-
Si sorrisero ancora, dopo di che la cerimonia iniziò.

******

- WAAAAAAAAA SONO FELICE ALL’ESTREMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! SAWADA, HIBARI GRAZIE DI AVER TESTIMONIATO LA MIA ESTREMA FELICITÀÀÀÀÀÀÀÀÀ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Sasagawa non aspettò nemmeno un secondo e, non appena fu fuori dalla chiesa, si mise ad urlare al mondo la sua estrema felicità.
Molti avevano pensato che, con Hibari come improbabile testimone, le cose potessero precipitare in qualsiasi momento ma, a sorpresa, era andato tutto liscio ed ora Hana Kurokawa era ufficialmente Hana Sasagawa.
- Ryohei cerca di controllarti! Non sopporto i bambini!-
Dopo neanche cinque minuti che erano sposati, Hana già sbuffava spazientita dal comportamento del neo marito, ma un tenero sorriso non potè evitare di incorniciarle le labbra rosee.
Era anche per quel suo lato dolce e infantile che lo amava.
Senza alcun preavviso il pugile sollevò la sposa e se la mise in spalla, mentre questa protestava per la sorpresa e per la stupidità di quel gesto.
- Mettimi subito giù Ryohei!!- protestò Hana, ma tutto ciò che ottenne dall’altro fu una sonora risata.
- AHAHAHAHAHAHAHAH FINALMENTE IL NOSTRO ESTREMO FINALE FELICE, CONTENTA ALL’ESTREMO VERO HANA?!?!?!-
La mora protestò ancora un po’ sotto gli occhi divertiti di tutti e quelli assetati di sangue di Hibari che fremeva per riportare l’ordine e il silenzio, che fu trattenuto da Gokudera e Yamamoto onde evitare che Hana restasse vedova così presto, poi anche lei scoppiò a ridere.
Certo non amava quegli atteggiamenti, odiava con tutta se stessa i bambini e il loro frignare, i loro capricci, la loro iperattività.
Ma con Ryohei era tutto diverso e anche lei riusciva a divertirsi come da bambina non aveva mai fatto.
Quello era decisamente un Happy Ending estremo, come avrebbe detto il pugile, eppure Hana era convinta che quello fosse solo un nuovo meraviglioso inizio per entrambi.
E che un futuro roseo e colmo di amore li attendesse proprio dietro l’angolo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
































*Note Autrice*
Yo Minna, sono Jeo 95, felice di essere arrivata anche in questo fandom XD
Porterò anche qui un po’ della mia follia, mi spiace per voi u.u, ma vi do la possibilità di dirmi subito se è meglio che mi ritiri e lasci in pace questo meraviglioso fandom prima di rovinarlo ^^”
Amo KHR *-* è una delle serie che preferisco in assoluto, e questa “cosa” qui sopra vorrebbe essere il mio debutto qui.
Lo so, non è un gran che -.-…………
Ho pensato di cominciare con una 3387 perché li trovo molto belli e perché non essendo brava ed esperta nello yaoi/shonen-ai, ho pensato che l’Het fosse un buon punto d’inizio ^^
Vi avviso però, la mia intenzione (oltre che di diffondere un po’ di sano 3387 che non fa mai male) è quella di tormentarvi con storie assolutamente 5927 *-* (occasionalmente magari 802759 ^^”) perché amo alla follia Gokudera e Tsuna!!!! XD
Bene, ora vi lascio in pace, fatemi sapere cosa ne pensate di questa storiella, e se come autrice non sono completamente scarsa ^^”
Un bacione a tutti e grazie in anticipo!
Jeo 95 =3
p.s. ecco l’immagine a cui mi sono ispirata per questa storia X3 vi piace?




Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95