Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sararodelli    16/08/2013    1 recensioni
Tutto incomincia con un contrattempo.. Una ragazza che nasconde un passato orribile.. Che ritrova la felicità in un cantante canadese.. Con qualche piccolo sacrificio..
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caitlin , Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Bzz Bzz Bzz* Hmm la sveglia. Muovo la mano sul comodino in cerca del mio cellulare. Disattivo la sveglia e guardo l'orario. Ah che noia. Ultimo giorno di scuola e questo pomeriggio devo andare a cercare un lavoretto estivo. Mi alzo lentamente e mi dirigo verso il bagno. Non sono bella, non sono magra, non sono perfetta. Sono.. Credo normale. Sono una ragazza di 16 anni alta 1,80... Un fisico non troppo magro, con capelli che mi arrivano a metà schiena castani e gli occhi color nocciola. Non ho molti amici. Solo 2. Gli unici importanti. Benjamin e Elizabeth. Beth viene in classe con me, mentre Benji  l'ho conosciuto al concerto di Justin Bieber il 23 marzo 2013 a Bologna. Entro in doccia e mi lavo velocemente. Una volta uscita mi avvolgo nel mio  accappatoio lilla e metto un asciugamano sui capelli. Guardo l'orario. Sono le 7. Ho mezz'ora per poter fare tutto. Mi lavo i denti e metto del trucco leggero sugli occhi. Vado in camera e indosso una cannottiera nera attillata e una gonna viola. Oggi è l'ultimo giorno. Metto una camicia lilla sopra la cannottiera e le mie amate supras viola. Mi lego i capelli in una coda alta lasciando fuori il ciuffo che mi cade sull'occhio. Prendo il cellulare e vedo che ho ancora 15 minuti. Ora dovrebbe arrivare la tata per la mia sorellina. Squilla il telefono. Rispondo.
"Casa Johnson, sono Destiny, chi parla?" Rispondo cercando di far sembrare la mia voce un po meno da transessuale di com'è.
"Ciao Destiny, sono Margot, la tata di Hope, *tossisce* ho la febbre alta e non riesco a muovermi, mi dispiace tanto" Parla con quel suo accento un po francese. CAZZO. E io come faccio?! Non posso mancare da scuola! NON OGGI! 
"Ok.. Dannazione.. Ok. Rimettiti presto!" MERDA. Chiudo la chiamata sbattendo il telefono. Lo riprendo e chiamo Lucie. Non risponde. Chiamo Alex. Non risponde. E porco cazzo! Chiamo la scuola.
"Liceo Linguistico ****** , sono Frank, come posso aiutarla?" AHHH MIO AMOREEE
"FRANK SONO DESTINY! La tata non può venire a prendere Hope e non so che caspita fare! I miei genitori non rispondono e io non posso muovermi! Posso portarla a scuola? Tanto è l'ultimo giorno!" Ride. CAZZO RIDI TESTA DI CAZZO IO SONO IN PANICO E TU RIDI! Ti amo frank LOL 
"SPERO CHE SIA UNA BRAVA BAMBINA! Ahahahahah portala dai! Tanto si fa la festa, a meno che la tua amata prof di Francese non decida di interrogare." Ride di nuovo. Si. AHAH. Quella vacca la ammazzo :) 
"Arrivo!" Chiudo la chiamata e corro di sopra, sveglio la mia piccola pagliaccetta e la coccolo un attimo. Ha 2 anni e mezzo. L'anno prossimo inizia l'asilo. Mi guarda e sorride. Che bellina. La cambio e le metto il pannolino, in caso abbia necessità di farla e non sia possibile portarla in quei cosi disgustosi che sono i water della scuola. Le preparo lo zainetto di Justin che le ho regalato con dentro dei pastelli, un quaderno da disegnare e uno da colorare. Un paio di giochini che le piacciono e il suo pupazzo. Abito vicino alla scuola, quindi sono tranquilla. 5 minuti a piedi. Sono le 7.30 e devo ancora farla mangiare. Le accendo la tv e la metto sul divano mentre si guarda spongebob. 
"Juttin!" La sento urlare il suo nome durante la publicità. Corro subito da lei e vedo quello spot. 
****Spazio Autrice**** Ciao! questa è la mia prima storia :) che ne pensate? ad almeno 2 recensioni metto il capitolo 2
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sararodelli