Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: 5SOS1DJB    17/08/2013    2 recensioni
una ragazza summer lascia tutto amici,fidanzato,casa e scuola a londra per trasferirsi a sidney dal padre il quale convive con una donna con un figlio alquanto esaltato e snob il suo nome è ashton..summer tornerà a londra?o si ricrederà su sidney e rimarrà li? scopritelo leggendo la storia :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui,in partenza per Sidney..io summer smith lascio la mia amata londra,la mia amata scuola e sopratutto lascio le mie amiche e il mio ragazzo che sono le cose più importanti della mia vita.Mio padre il quale non c è mai stato per me ha deciso che vado a vivere con lui dati i comportamenti scorretti di mia madre.Non so cosa sia peggio se mia madre che si comporta come una zoccola e che mi lascia sempre sola o mio padre che non c è mai stato e ora pretende che io vada a vivere a sidney con lui la sua compagna e il figlio di essa che da quanto ho capito è un ragazzino viziato e snob.

Sono in aereoporto che aspetto di salire sull'aereo e il mio ragazzo e le mie amiche sono qui per salutarmi.

silvia:promettimi che non ti scorderai mai di me e che verrai a trovarci ogni tanto..

io:ovvio amo londra e amo voi tranquilla tornerò presto e poi come faccio a dimenticarmi di te?sei la mia pazza.

noemi:non mi dimenticherò mai di te tesoro e giuro che verrò a trovarti mi mancherai da morire.Iniziò a piangere come una fontana e io la seguì a ruota..

Abbracciai forte le mie amiche,le quali non volevano lasciarmi andare.E ora il momento più difficile,salutare lui justin il mio ragazzo con cui stavo da un anno e che amo alla follia.Mi prese da parte,mi portò leggermente lontano dalle mie amiche,voleva un ultimo momento io e lui.

Con gli occhi lucidi iniziò a dire qualcosa..

justin:ti amo lo sai?ti amo come non ho mai amata nessun'altra,non voglio che tu vada via,io senza di te non so cosa farò..scoppiò a piangere e io mi tuffai tra le sue braccia..

io:ti amo anche io jus mi mancherai tanto anche tu ma ti prometto che ce la faremo,riusciremo a stare insieme,saremo sempre in contatto ok?

Justin mi strinse più forte a sè..poi con un dito prese il mio mento e mi baciò dolcemente come solo lui sa fare.

Avrei voluto che quel momento durasse per sempre ma invece una vocina odiosa chiamò il mio volo.Salutai di corsa ancora le mie amiche e diedi l'ultimo bacio a justin il quale mi diede anche una sorta di album che mi chiese di guardare durante il volo.

Ormai,sono partita pronta per una nuova vita,nuova casa,scuola,amici e tante persone snob come il mio fratellastro..ma non era il momento di pensarci volevo godermi il volo e non pensare a niente così decisi di addormentarmi per un pò.

***

Mi sveglia e vidi che mancavano solo 20 minuti all'atterraggio,così mi diedi un aggiustata e inziai a preparmi..dopo cira un quartod'ora e ora "pronta" per scendere.

SPAZIO AUTRICE:allora ragazze questa è la prima ff sui 5sos spero vi piaccia :) per qualunque cosa contattemi ciauu <3


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 5SOS1DJB