Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: linkin park    22/02/2008    5 recensioni
Zacky Vengeance amava il Natale più di qualsiasi altra festa al mondo. E amava, soprattutto, decorare l'enorme abete che si trovava nel suo salotto. Synyster Gates, d'altro canto, odiava il Natale. In tutto e per tutto. [ Syn x Zacky FF] Piccola slash nata così per caso XD
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SYn

 

 

Zacky Vengeance amava il Natale più di qualsiasi altra festa al mondo.

Adorava il clima festoso che si iniziava a respirare già dagli inizi di Dicembre, le luci e le decorazioni che addobbavano le case e le strade della città, la felicità e il senso di calore che aleggiavano nell'aria.

Si, Zacky amava il Natale. E amava, soprattutto, decorare l'enorme abete che si trovava nel suo salotto.

Con un sorriso gioioso sulle labbra, il giovane inserì un cd nello stereo e rapidamente le note di "All I want for Christmas is you" di Mariah Carey si diffusero nell'aria, contribuendo a mantenere viva la tradizione che, ormai da anni, prevedeva l'addobbo dell'albero esattamente nel giorno della Vigilia di Natale e come sottofondo musicale le più belle canzoni natalizie.

Canticchiando sottovoce la canzone, Zacky aprì lo scatolone contenente gli addobbi e facendo attenzione a non rovinare qualcosa, iniziò a svuotarlo e a decorare l'abete con palline colorate, luci e come ultima cosa, con le sue decorazioni preferite: i fili luccicanti di tutti i colori.

Li sistemò, uno ad uno, con cura e precisione quasi maniacale, come solo lui sapeva fare.

Synyster Gates, invece, odiava il Natale. In tutto e per tutto.

Detestava l'aria felice che si respirava nell'aria, i sorrisi e l'affetto gratuito che la gente sembrava tirar fuori solo in quel preciso momento dell'anno, le decorazioni e le luci accese 24 ore su 24 create solo per mandarti a fuoco la retina.

Si, Synyster Gates odiava davvero il Natale. Soprattutto quando si riduceva a comprare i regali nell'ultimo giorno disponibile: il 24 dicembre.

Il giovane uomo stava camminando a passo svelto per la via ricca di negozi e boutique, cercando di sorpassare le persone che, incuranti del fatto di essere in mezzo al passaggio, ammiravano le vetrine luccicanti e gli impedivano di proseguire.

Imprecando per l'ennesima volta contro l'inventore del Natale e contro la sua solita pigrizia che l'aveva portato a fare shopping in quel giorno maledetto, si infilò in un negozio di dischi, collocato in una viuzza secondaria.

Comprò un cd e uscì. Altri due regali e poi la tortura sarebbe finita.

Non appena mise piede fuori dal piccolo locale, però,  sentì il cellulare vibrare nella tasca del giubbotto.

Chiamata in arrivo: Zacky.

"Si?"

"Ehm Syn…ho un piccolo problema. Puoi tornare a casa?"

"Si. Arrivo."

Indeciso se ringraziare Zacky o maledirlo per avergli impedito di finire le sue commissioni, Syn si incamminò verso casa.

Ancora non sapeva cosa avrebbe trovato.

Quando Synyster arrivò davanti a casa, tirò un sospiro di sollievo nel vedere che era ancora in piedi. Sulla via del ritorno infatti, aveva pensato a quale potesse essere il piccolo problema del suo ragazzo. Conoscendolo, Zacky avrebbe potuto benissimo distruggere il salotto nel tentativo di renderlo ancor più natalizio o addirittura mandare a fuoco la casa . Impossibile dimenticare, infatti, la volta in cui Zacky aveva incendiato la cucina nel tentativo di cucinare le sue amate lasagne.

Perciò di i tutto si aspettava di vedere, Synyster, tranne la scena che gli si parò davanti non appena spalancò la porta.

Un Zacky Vengeance, simile ad un insaccato in veste natalizia, stava in piedi di fronte all'albero illuminato, avvolto dai fili che lui stesso amava tanto.

"Oddio Syn..sei arrivato! Ti prego liberami" chiese, provando a fare un passo in direzione del nuovo arrivato ma tutto ciò che ottenne fu una caduta sul pavimento e una fragorosa risata da parte di Syn.

Quest'ultimo, impietosito, finì con l' andare ad aiutare il povero Zacky che sembrava sconvolto da quanto successo.

"Si può sapere come hai fatto a finire in questo stato?"

"Non lo so! Un momento prima stavo sistemando l'albero e subito dopo mi sono trovato intrappolato!"

Synyster non potè fare a meno di ridere vedendo l'espressione confusa sulla faccia paffuta del suo ragazzo. Gli scompigliò i  capelli castani per poi aiutarlo ad alzarsi.

"E a te come è andato il pomeriggio?" chiese Zacky.

"Uno schifo. Io detesto il Natale!I regali, le luci, tutte quelle cazzate." rispose Syn che, seguito dal ragazzo, si incamminò verso la cucina.

"Sicuro?" domandò l'altro, ammicando con lo sguardo in direzione del rametto di vischio che penzolava sopra le loro teste.

E si sa cosa bisogna fare sotto il vischio.

Senza aspettare una risposta, Zee intrappolò le labbra dell'amante in un dolce bacio, che venne ampiamente ricambiato.

"Ok. Forse questa cosa del Natale non è poi così male".

THE END

 

 

 

Questa è la prima ff slash che scrivo per cui posso capire che faccia pena XDD

Spero che mi lasciate comunque qualche commentino ^_^

Thanks!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: linkin park