Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Tenera Avril    17/08/2013    0 recensioni
Salve a tutti , eccomi di nuovo , questa volta la nostra storia è ispirata al manga di Inuyasha , praticamente la giovane Angelica prende il ruolo di Kagome e alla fine dopo tante avventure si innamora del demone.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un paio di giorni , io , Gemini ed Anthony , partimmo per la ricerca dei cristalli , ma ad un tratto una ragazza ci attaccò con una specie di bumerang gigante . Io capì subito che aveva un frammento della sfera addosso , era sulla schiena , e Anthony senza farle del male la colpì e prese il frammento . Poco dopo la ragazza si riprese , non si ricordava niente di ciò che era successo , era solo sconvolta , "Calmati" dissi io consolandola "Naraku e i suoi brutti ceffi hanno distrutto il mio villaggio e ucciso tutta la mia famiglia..ha preso il controllo il corpo di mio fratello , io devo liberarlo ! " "Rassegnati ormai non puoi fare niente ! " disse Anthony con il suo solito "fare gentile" "Comunque io mi chiamo Sarah " disse la ragazza "Io sono Angelica e loro sono Gemini e Anthony " . Ad un tratto Gemini incominciò a molestare Sarah , era un don giovanni , ma Sarah si sapeva difendere e lo colpì "Ahi! Che male " "Così impari , pervertito ! ". Bhe per non portarvela lunga , Sarah si unì a noi e diventammo i guerrieri più famosi dell'era San Goku , ma quasi tutti avevano il terrore di Anthony , che spesso perdeva il controllo di se . Poco dopo scoprimmo che Anthony era destinato ad avere una spada , Tessaiga , si trovava nell'oltre tomba di suo padre e così partimmo per cercarla , almeno sarebbe diventato più forte . Quando arrivammo lì la spada era conficcata in una roccia e si doveva estrarre ma ad un tratto arrivò il fratello malvagio di Anthony che voleva impossessarsi della spada , e i due incominciarono a combattere , ma il caso volle che a estrarre la spada senza un briciolo di energia , fossi io. Tutti rimasero sorpresi , insomma e chi se lo aspettava , ma appena la tolsi la diedi ad Anthony che sconfisse suo fratello . Dopo aver preso la spada ci accampammo in una piccola caverna e accendemmo un po di fuoco "Certo che è proprio bella come spada" disse Gemini "Chissà se avrà qualche potere" ribbattè Sarah "Bhe ovvio , solo che devo ancora scoprirlo" disse Anthony "Ci riuscirai , dopo tutto sei forte " . Intanto Sarah e Gemini si erano accorti che tra noi due filava del tenero , e Gemini si mise a stuzzicare Anthony , che come potete ben pensare lo prese a pugni per tutta la serata. Dopo un po io e Sarah decidemmo di andarci a fare un bagno e rilassarci "Lo sai penso che Anthony abbia un debole per te " disse la ragazza dai capelli castani stuzzicandomi "E Vogliamo parlare di Gemini?" ribbattè io . Per tutto il tempo non facemmo altro che parlare di questo , mentre Gemini e Anthony ci spiavano "Chissà che si staranno dicendo!" disse Anthony e come al solito Gemini rovinò l'atmosfera facendo rumore e ovviamente io e Sarah ci spaventammo , e appena scoprimmo che ci stavano spiando li prendemmo a botte . Il giorno dopo i due ragazzi si svegliarono con un bernoccolo in testa e dei lividi sul volto , era divertente vederli in quello stato e farli innervosire "Tsk!donne non le capirò mai!" disse Anthony "Ve lo siete meritato " dissi io ridendo , era più forte di me , non riuscivo a smettere "Smettila!" disse Anthony , e poco dopo incominciarono a ridere anche gli altri tre .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Tenera Avril