Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: amrty    17/08/2013    3 recensioni
Si tirano pugni per vari motivi. Per rabbia, per dolore... per necessità. A volte un pugno può esser la fine di tutto, altre volte l'inizio. Tra Stiles e Derek, i pugni sembrano avere un linguaggio tutto loro, creando un legame tutto particolare. Pre-slash.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forza Derek. Dai. Svegliati.

Continua a colpirlo, incurante del fatto che quei pugni fanno più male a lui che al lupo.
Deve per forza svegliarsi, ora, subito. Hai bisogno di lui.

Forza, forza, forza. Stupido, stupido Derek, riprenditi.

Il panico inizia a coglierlo, è solo, in un ascensore, e Derek non si riprende. E ci sono gli Alpha in giro. Suo padre è scomparso.

Forza Derek non farmi questo!

Quando Derek blocca l’ennesimo pugno che teoricamente doveva risvegliarlo, è la sorpresa la prima emozione che lo coglie. Poi il sollievo.

Infine si perde in quegli occhi fantastici. In quel viso per una volta tanto senza maschere e che mostra tutta la preoccupazione e tensione. La paura. Poco importa che siano tutte emozioni per qualcuno che non è lui, finalmente Derek inizia se non altro a mostrarle, anche se involontariamente.

Per alcuni istanti si guardano, così vicini da respirarsi addosso. E per un attimo a Stiles sembra di cogliere qualcosa in quegli occhi. Ma è un istante, e il ragazzo si convince che la sua fervida immaginazione gli abbia giocato un brutto scherzo.

Derek Hale che è felice che sia io, proprio io, lì con lui? Impossibile.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: amrty