Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: SeryChan    22/02/2008    4 recensioni
Dedicata a tutti coloro che rivorebbero la loro innocenza...E un mondo migliore...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innocent

Con i tuoi occhi di cioccolato fondente, osservi il mondo con fare curioso.

Un bimbo appena nato, che nasconde i lacrimoni dietro alla manica della maglia. Sei tanto tenero.  

Vorrei poterti consolare dal mondo che fa così male, vorrei poterti portare via nell’isola che non c’è.  

Mi stringe il cuore sentir dire che la mia non presenza ti rende triste, ma, io non ci sarò sempre, io scapperò  per non farmi male guardandoti morire. 

Io lo so, che per te non conto nulla, infondo non sai nemmeno che esisto.

Prima o poi te ne renderai conto, quando sarai talmente stanco di morire che correrai da me per salvarti.

Purtroppo quel giorno non ci sarà perché ti lascerò morire in pace per sempre, perché mi hai bruciata saltando le tappe.

Ed ora con un soffio di vento, come cenere volo via.

                                                                                                          Tua Innocenza

 

***************************************************************

Dedicata a:

 tutti coloro che hanno perso l’innocenza troppo presto,

A coloro che sono coscienti di essere incoscienti,

Alle ragazzine di 12 anni che perdono l’innocenza nelle discoteche pomeridiane facendo le cubiste.

Dedicata a tutti quelli che vorrebbero prendere il mondo e farne un posto migliore.

kiss

                Kira

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: SeryChan