Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Mari95    17/08/2013    4 recensioni
Prima dei vampiri c'erano gli Originali, prima degli Originali c'era una famiglia... umana.
A volte l'amore unisce, altre, come in questo caso, divide.
"Quasi nello stesso momento i due fratelli si voltarono e incrociarono il suo sguardo, Tatia rallentò l'andatura e sorrise a entrambi, poi diede loro le spalle e, con una punta di malizia negli occhi, si diresse verso casa"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elijah, Klaus, Tatia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un proprietario terriero di nome Mikael, sua la moglie Esther e il loro figlio Aaron vivevano in serenità nell’Europa medievale fino a quando la peste non iniziò a divagare e uccise il bambino.
Esther disperata si rivolse alla sua amica Ayana, una strega, affinché la aiutasse a sfuggire alla piaga che aveva ormai contagiato l’intero continente.
Lei le parlò di una terra lontana in cui vivevano uomini con forza e velocità straordinarie ed erano immuni alle malattie.
Dopo essere venuti a conoscenza di questo luogo i coniugi decisero di tentare la sorte e chiesero alla strega di condurli lì per poter avere crescere una nuova famiglia lontano dal pericolo della morte.
Ayana fece loro attraversare l’oceano e dopo mesi di navigazione arrivarono nel “Nuovo Mondo” dove ebbero altri figli e vissero in pace per lungo tempo.



20 anni dopo


Una giovane donna dai lunghi capelli castani camminava fiera per il villaggio e, nonostante il rigonfiamento ben visibile sotto il suo vestito indicasse che si trovava in una fase avanzata della gravidanza, continuava ad attirare gli sguardi più o meno celati dei suoi coetanei.
Quasi nello stesso momento due fratelli si voltarono e incrociarono il suo sguardo, lei rallentò l'andatura e sorrise a entrambi, poi diede loro le spalle e, con una punta di malizia negli occhi, si diresse verso casa.



Trailer

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Mari95