Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: illmarryniall_    18/08/2013    10 recensioni
'' Ed è proprio così che vivo la mia storia, con baci mai dati, tocchi mai ricevuti, silenzi troppo alti e sguardi inesistenti. ''
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 





Avevo sempre sognato di avere una relazione da sogno, una di quelle che si vedono nei film, quelle relazioni dove tutto sembra così perfetto, così..surreale.

Eppure non mi mancava granchè.

O magari sì, mi mancava un ragazzo.

Ma lui, beh, lui lo avevo già.

I suoi occhi, le sue labbra, i suoi capelli.

Mi bastava un piccolo sguardo per capire qualsiasi cosa, per capire il suo stato e per capire cosa stesse provando in quel momento.

O magari era solo un ragazzo immaginario.

Il ragazzo dei miei sogni.

A volte, al mondo ci sono persone che non possono essere tue, puoi provarci quanto vuoi, puoi portarle in capo al mondo ma, se ‘quella’ non è tua, non ci sarà nessun filo a legarvi.

Una leggenda giapponese sosteneva che un uomo fosse legato alla sua anima gemella attraverso un filo rosso, l’importante era scoprirlo.

Beh, credo che non ci sia nulla di più vero, le delusioni, le illusioni, i cuori infranti, sono tutte cose dovute al mancato ritrovamento di questo piccolo filo rosso.

E quando lo ritroveremo, come lo capiremo?

Basta guardarsi negli occhi e percorrere la vita insieme.

Cosa c’è di più bello di due sguardi persi l’uno nell’altro? Due sguardi che si amano, che si vivono giorno per giorno.

Forse qualcosa c’è.

Il tocco.

Il tocco della persona che ami che sfiora il tuo corpo e ti provoca dei brividi di piacere.

Brividi alquanto strani, mai sperimentati prima.

Quei brividi che ti fanno venir voglia di amare.

Due labbra che s’incontrano e si assaporano a vicenda, due sguardi che si perdono in loro stessi come il sole al tramonto, delle mani che circoscrivono il corpo del proprio amato, 
stabilendo così il proprio territorio, un territorio dove nessun’altra potrà avventurarsi.

Ma in realtà cos’è l’amore?

Non può essere solo qualcosa di carnale, ben altro.

L’amore è quando un ragazzo sta bene con una ragazza, direbbe un bambino.

Ma non è così che sono due migliori amici?

Anche loro provano amore, allora.

L’amore è quando un ragazzo fa sorridere una ragazza e ci passa del tempo insieme.

Anche due migliori amici passano dei momenti insieme e sorridono, ridono.

Ma allora cos’è l’amore?

L’amore è un miscuglio di emozioni, di tocchi e di silenzi che sta a noi scoprire e fare nostri.

Nessuno potrà mai dire a parole cosa realmente sia, l’amore si viva e basta, si scopre, nei silenzi, nelle litigate, nelle risate e anche nei vaffanculo.

Una coppia sarà perfetta solo nel momento in cui, i due ‘innamorati’ abbiano litigato, si siano conosciuti, anche con i peggiori difetti e siano riusciti ad andare avanti, dopotutto.

Ed è proprio così che vivo la mia storia, con baci mai dati, tocchi mai ricevuti, silenzi troppo alti e sguardi inesistenti.

Devo ancora conoscere il valore dell’amore, ci devo ancora fare amicizia e innamorarmi.

Devo ancora innamorarmi dell’amore e ritrovare il mio filo rosso.

Sperando che non ci sia stato un coglione che abbia giocato con le forbici vicino a esso.

Ma, ammettiamolo questa è la vita.

Una vita fatta di delusioni, illusioni e coglioni. 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: illmarryniall_