Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Elisa kiss    18/08/2013    1 recensioni
rivederti è come sognare e ricordo l'amore che provo per te buona lettura!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi in un giorno qualunque ti ho rivisto, eri l'unico a passeggiare in quella via deserta, non pensavo che tutto questo mi facesse male ma è cosi provo dolore un dolore che il mio cuore non sopporta. Ricordo i tempi di scuola quando tu eri una persona comune e ora sei la mia seconda anima. Mi hai sempre vista come un amica quando io ti volevo vicino per sempre, non ti sei mai accorto di me perchè ero una persona semplice non una come tante, il mio cuore batteva forte quando eri con me e ora che ti vedo ricordo il tuo profumo e vedo i tui occhi che brillano al sole e illuminano i miei. Ti ricorderò come un diamante prezioso che vivrà in me per sempre, piango non me ne accorgo il mio sguardo non ti molla e non ti mollerà mai ma non ce la faccio piu soffro troppo e ti devo dimenticare. La tua casa è qui nel mio cuore la tua anima vivra in me saremo una persona unica per l'eternita, ma perchè non smetto di piangere devo andarme subito prima che tu mi veda o non ce la farei a parlarti imbocco la prima via, una via infinita senza di te. Quando in un angolo ti vedo passare una parola esce dalla mia bocca "TI AMO", corro a piu non posso dove mi porta il vento con la tua immagine impressa negli occhi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Elisa kiss