Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KiaJB    18/08/2013    2 recensioni
Lei lo stringeva tra le sue braccia ma qualcosa non quadrava, non poteva essere lei…
Il suo sorriso non sembrava per niente come quello di una madre felice di riavere il proprio figlio tra le sue braccia, sembrava quello di un padre che non vede l’ora di vendicarsi!
-Justin, scappa!- urlai più forte che potevo.
Lui si staccò subito dalla figura femminile e mi guardò confuso.
Il viso di “sua madre” era teso, teneva i denti stretti e i pugni chiusi sui fianchi.
-Cazzo, Justin! Scappa, corri!- lo presi per un braccio e iniziai a correre.
-Cosa stai facendo Eve, è mia madre!- urlò cercando di fermarmi.
-Non è lei! È tuo padre Justin!- urlai tirandolo ancora più forte.
Tratto dalla storia :)
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo e Personaggi

La chitarra

 

 

 

Personaggi:

Evelyn

Sarah

Riky

Lollo

Mark

Erika

Gaia

Justin

Pippo

Marty

Zayn

Prologo:

-Sono l’unica a sentire il suono di una chitarra?- sussurro a Riky che è seduto affianco a me, cercando di non farmi sentire dalla nonna di Gaia.

-Certo che no, tesoro…- ma che orecchie ha quella?

-Si dice che circa cinquant’anni fa, nella casa qui di fronte, vivesse un ragazzo…

Tutte le ragazze gli andavano dietro, era un bellissimo giovane: occhi color nocciola, capelli biondo cenere tirati su con un po’ di gel in una cresta disordinata e le labbra a cuoricino…

Lui amava suonare e passava giornate intere chiuso nella sua stanza a inventare nuove melodie con la sua amatissima chitarra classica.

Il padre era un impresario, uno dei più importanti all’epoca, non sopportava che il figlio perdesse tempo con la musica allora un giorno, quando il ragazzo tornò a casa da scuola ritrovò la sua amatissima chitarra a pezzi…

Subito pensò al padre e, accecato dalla sua ira gli infilzò nel petto un pezzo appuntito della sua chitarra.

Si dice che ancora oggi, il ragazzo, suoni la sua chitarra il giorno in cui essa venne distrutta: il 16 agosto-.












Ciao a tutti, sono sempre io, Chiara per chi mi conosce già vi risaluto per chi non mi conosce mi ripresento:
Sono Chiara e sono di Milano: sono una Belieber, Directioner e Mixer anche se mi piace anche Taylor Swift, Selena Gomez, Austin Mahone e molti altri.
Inizio con il dire che questa storia mi è venuta in mente perchè il 16 agosto vermante c'è un ragazzo che suona la chitarra ogni anno e solo quel giorno.
Nessuno di noi e dei mei amici lo anno mai visto allora ho inventato questa piccola leggenda.
I nomi sono presi un po' dai miei amici e anche le relazioni.
Spero vi piaccia, un bacio...
Chiara xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KiaJB