Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SkyDream    18/08/2013    8 recensioni
Il ragazzo dagli occhi di perla nera prese il cucchiaino dalle mani materne che erano stanche e poco curate.
“Mamma, hai bisogno di una mano?”
Lo aveva chiesto con un sorriso dolce e sincero, come se nulla di brutto fosse capitato in quel periodo, come se adesso fosse lui l’uomo di famiglia, e questo non gli pesasse nulla.
\\ Piccolo momento di vita quotidiana dopo lo scontro del Cell Game
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chichi, Gohan, Goten
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tirò un sospiro lungo, lungo e liberatorio.
Lasciò che l’aria profumata di ciliegio la avvolgesse totalmente.
Poggiò il piattino blu sul seggiolone e diede un colpetto alla parete della scala per richiamare il primogenito.
Il moro sorrise e si sedette a tavola in silenzio, guardò bene il bimbo che cercava di prendere il cubetto rosso e sorrise  sfiorandogli i capelli.
Chichi porse un piatto più grande a Gohan che ringraziò sorridendo e si sedette accanto al piccolo per imboccarlo.
Il ragazzo dagli occhi di perla nera prese il cucchiaino dalle mani materne che erano stanche e poco curate.
“Mamma, hai bisogno di una mano?”
Lo aveva chiesto con un sorriso dolce e sincero, come se nulla di brutto fosse capitato in quel periodo, come se adesso fosse lui l’uomo di famiglia, e questo non gli pesasse nulla.
Aveva imboccato il fratellino che, concentrato al massimo, tentava di studiare il cubetto rosso.
Chichi era rimasta ancora perplessa dalla domanda del figlio, lo aveva visto distrutto fino a poco prima ma cercava di essere felice davanti a lei.
Quel piccolo soffriva tanto e nonostante tutto quell’esperienza l’aveva fatto maturare.
La moretta sorrise e tenendo le lacrime serrate dentro accarezzò il piccolo Goten e poi guardò Gohan, da quando era venuto al mondo il piccolino non avevano pronunciato nemmeno una volta quel nome.
“Mamma, pensi che papà tornerà?”
“Oh figliolo, me ne ha fatti prendere di colpi tuo padre! Ma se torna una padellata in testa non gli e la toglie nessuno! Hai capito Goku?”
Gohan sorrise e guardò il fratellino che a sentire quel nome sorrise e agitando le manine disse.
“Goku! Oku! Ohan! Amma! Oku!”
I due si guardarono stupiti e sorrisero capendo che il bimbo adesso si sentiva veramente in famiglia.




Angolo dell'autrice ultimamente molto triste (anche stavolta non in azzurro.)

Ehi! Buongiorno a tutti ragazzie di Efp. Anche se è estate e il 12 è stato il mio compleanno non mi sento affatto felice.
Ho avuto dei problemi di cuore e mi sento proprio giù .-.
Sinceramente non vedo l'ora che ricominci la scuola...comunque....
Forse per la prima volta non so che dirvi...vi dico solo che se oggi torno a casa sana e salva vi prometto che dopo questa settimana (in cui da me si festeggia un Santo a cui sono molto devota) ricomincio la storia di Bra!

A giusto... maando un grandissimo bacio a un mio caro amico che è partito, che poi partirà e tornerà a casa sua  in Alti Italia per poi riscendere solo a Giugno.

Bacio a tutti (da quel che resta di) _GohanXD_

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream