Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Bad Girl    23/02/2008    7 recensioni
[Per la mia adorata nee-chan Dimea, un augurio speciale da parte mia e di tutto il nostro sgangherato esercito di East City !] ecco cosa succede quando i nostri eroi preparano un compleanno...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haloa!! Bella gente sono qui con una piccola shottina  per augurare alla mia fantastica nee-chan Dimea un buon compleanno!
TI LOVVO TROPPO AMMORA!!!
Buona lettura !!

 

 
Ufficio di Roy Mustang
22\02\08
Ore 06:00

 
Roy: ricapitoliamo, prima che mi venga un attacco di istinto omicida….
Havoc: uffa colonnello! È tutta la notte che non dormo!!!!! Waaaaa –sbadiglia- e non ho potuto nemmeno provarci con Riza!!!
Riza: ……
Roy: ci tenevi tanto a ritrovarti una pallottola tra i gioielli di famiglia ed entrare a far parte delle voci bianche ?
Havoc:……….
Maes: BIANCO???? ALLORA AVRETE VISTO  SICURAMENTE LE FOTO DELLA MIA ADORATISSIMA ELYCIA CON IL SUO NUOVO VESTITINO BIANCO!!!! WAAAAAAAA, NON TROVATE CHE SIA CARINISSIMAAAAAA???? SEMBRA UN PASTICCINO PUCCIO PUCCIO!!!!
Roy: -mentre si toglie una foto che gli era finita nell’occhio- …. Vi ricordo che eravamo qui per un motivo ben più serio: la nostra mega-ultra-iper-giga segretissima missione!

 
TA-DA-DA-DAM!

TA-DA-DA-DAM!

 
Ed: colonnello è tutto pronto!
Roy: -palpandogli il sedere- buon lavoro Fullmetal…
Ed: …. –diventa viola- ….. –sguardo pucciosamente imbrarazzato-
Roy: KAWAIIIIIIIII!!!!!! –stringe Edo-
Breda: …. Il sonno deve avergli dato alla testa….
Fallman: è comprensibile! Siamo qui da ieri a preparare tutto!
Havoc: TU sei qui da ieri! Noi siamo qui dalle 8…
Fallman: appunto! Di ieri!
Havoc: no! dell’altro ieri!
Fallman: …. Esiste un essere a questo mondo in grado di far lavorare Roy Mustang per 2 giorni di fila?
Maes: -con i brividi- … brrr… si , esiste…..
Fallman, Breda, Fury: -con brutto presentimento- …. –deglutiscono a fatica- … e sarebbe?
BG: HALOAAAAAAA COMUNI MORTALI !!!!!!!
Riza: …era prevedibile…
BG: -mentre tortura Roy tirandogli le orecchie non si sa per quale arcano motivo- allora, avete preparato ciò che vi ho gentilmente chiesto?

 
Flash back

 
BG: ALLORA BRUTTI SCANSAFATICHE!!!! VOGLIO CHE TUTTO SIA LINDO IN QUESTO POSTO PER QUELLA PERSONA, CHIARO?????? DOVRETE LAVORARE NOTTE E GIORNO ALTRIMENTI IO USERO’ QUESTE SCOPE COME SUPPOSTE!!! MI SONO SPIEGATAAAAAAAAA?????? ED ORA:
A LAVORO!!!!!!!

 
Fine Flash back

 
Roy: -sofferente- …caaaaara nipotinaaaaa miaaaaaaa, è tutto prontoooooo
Maes: sembra scemo……
Havoc: come se non lo fosse … =_=
Ed: …sua nipote è l’unica che riesca a metterlo sotto…
Roy: -sguardo maniaco- se vuoi la prossima volta puoi stare tu sopra se ti va…
BG: ARGH!! ROY MUSTANG ASCOLTAMI QUANDO TI PARLO PRIMA CHE UTILIZZI QUESTO NASTRO PER INCARTARE I REGALI COME CAPPIO INTORNO AL TUO COLLO!!!!!!!

 
Un’ora dopo……
Ore 07:00

 
BG: bene ragazzi! Ora si che sono proprio contenta!
Roy: -togliendosi da sotto la scrivania che la sua dolce nipotina gli aveva tirato adosso- …. B-bene … ec-ecco il punt-punto de-della si-tu-tu-a-azione…: addobbi?
Riza: fatti
Roy: ….b-bene… cibi e vivande?
Breda, Fallman, Fury: fatti!
Roy:…. Gr-grazie ra-ra-ragazzi.. –commosso per la diligenza- gioco del “attacca la coda al gatto?”
Maes: -sottovoce ad Havoc- ma perché al gatto? Non era all’asino?
Havoc: -sottovoce a Maes- …BG trova che l’asino sia inelegante, e per quella persona vuole il massimo…. E poi …credo che Roy si sia trovato molto d’accordo su questo…. –brutto presentimento-
Ed: miao… =_= -travestito da gatto-
Roy: -ennesimo sguardo da maniaco- …e se adesso io attaccassi la coda a questo bel micino? –gli prende il viso con due dita-
BG: ehm ehm… -richiama l’attenzione di Roy mentre annoda il nastro colorato per il cappio-
Roy: -deglutisce a fatica- …. Il soggetto è pronto?
Maes, Havoc: affermativo! Sarà condotto qui alle 12:00 per l’inizio della missione!
BG: MA CHE BRAVIIIIIIIIII !!! –tortura Maes e Havoc tirandogli le orecchie….. oggi deve avercela con le orecchie…..-
Roy: bene ragazzi… ora riposiamoci un poco….

 
PA TA PUM!

Tutti crollano addormentati…tirando degne craniate contro scrivanie e pavimenti…. C’è chi addirittura da una craniata a BG (Roy) ….ovviamente si fa solo lui…. (Precisazione: BG ha la testa talmente dura che una volta, correndo, era inciampata e aveva tirato una craniata contro un palo; lei ne è uscita senza un graffio, il palo con un’ammaccatura….)

 

 
Ore 12:00

 
Una ragazza fuori dal Quartier generale guarda pensierosa e dubbiosa l’edificio …

 
Flash Back

 
?: pronto?

Voce camuffata: abbiamo rapito …ehm..ehm… il tuo gatto!
?: io non ho un gatto!

Voce camuffata: ehm… il tuo criceto!
?: non ho nemmeno un criceto…

V.c.: ..per la miseria … -si rivolge a qualcuno li vicino- … ma sei sicuro che abbiamo fatto il numero giusto? …. Hey!! Posa quel coltello senza fare movimenti bruschi! … no … aspetta… AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
?: …….=_=

V.C. un po’ diversa: ehm ehm.. dicevamo… abbiamo qualcosa di moltoooo prezioso per te! Vieni al quartier generale, ufficio di Roy Mustang alle 12:00… è tutto …. –ma sbaglia ad appoggiare il telefono- ..uff che fatica! SEI UN COGLIONE! Hai quasi rischiato di mandare a monte la nostra missione mega-iper-ultra-giga importante, razza di decelebrato!!! …cosa? …la cornetta è messa male? …. PORCA PU… tu.tu.tu.tu.tut.
?:…………

 
Fine Flash Back

 
La ragazza entra cautamente…
Un silenzio inquietante avvolge il quartier generale…
Un’atmosfera sinistra
Cammina lungo i corridoi deserti, senza un’anima
Non un rumore…
Svolta a destra, ed ecco la porta dell’ufficio di Roy.
Posa la mano sulla maniglia e….

 
TUTTI: SORPRESA!!!!!! TANTI AUGURI DIMEAAAAAAAAAAA !!!

Dimea: ragazzi?? XD ma grazie!
BG: NEE-CHAN!!! TANTI AUGURIIIIIIiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! –e comincia a tirarle le orecchie-
Roy Ed: -staccandosi da un bacio- ecco perché si stava allenando a tirare le orecchie…
BG: AUGURI MIA ADORATA NEE-CHAN!!! TI VOGLIO TROPPO BENEEEEEE!!

 
ThE eNd!

 
Haloa!! AUGURIIIIIII AMMORA MIAAAAAAAAAA!!! TI LOVVO DA MORIRE !! Un bacione anche a chi la leggerà e la commenterà!!
Per oggi chiudo!
See you at the live house!
Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone dalla vostra BG!!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Bad Girl