Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |      
Autore: Himi87    23/02/2008    8 recensioni
AU. Lui un ragazzo che ha perso tutto dopo un incidente, compresa la voglia di vivere. Lei la ragazza che gli riporterà la luce.La 100a fanfic di Aquarion!^^
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Apollo, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricominciare a vivere

 

 

Cappy 1 ° - " PROLOGO " -

 

- Accidenti! Ma perchè ci siamo dovuti trasferire? - chiese una ragazza bionda sui quindici anni a un ragazzo più grande

- Perchè nostro padre ha spostato in questa città la sede dei suoi affari. -

- A te non dispiace di aver lasciato tutti i nostri amici? - chiese di nuovo la bionda

- No, Silvia. In fondo la maggior parte di loro sono miei compagni di università. -

- Già che fortuna. Tu non devi nemmeno cambiare scuola. Puoi comunque arrivare tranquillamente alla tua università anche da quì. - Sbuffò Silvia

L'altro le sorrise: - Sono certo che ti farai molti amici, sorellina. -

Silvia e Sirius De Alisia. Lei quindici anni lui venti. Entrambi avevano capelli lunghi biondi e occhi celesti. La loro famiglia aveva comprato un'enorme villa nel centro storico della città, anche se Silvia avrebbe preferito una casa un pò più piccola e magari meno fredda. Si, lei aveva sempre vissuto in una casa enorme circondata da tutto ciò che voleva, tranne dall'amore dei suoi genitori che non c'erano mai. Suo padre lavorava sempre e sua madre era sempre impegnata in campagne per la salvaguardia del pianeta, pensando molto poco ai due figli. Silvia sospirò; per lei non era stato facile farsi degli amici nella sua vecchia città, aveva un carattere molto timido e per non darlo a vedere si mostrava superiore agli altri risultando, molte volte, antipatica. Sperava solo di farsi almeno una o due amiche, almeno conoscenti...

Sbuffò di nuovo, riprendendo a disfare le valige: il giorno seguente iniziava la scuola e la sua nuova vita in quella città!

 

í í í í í í í í í

 

La sveglia suonò presto svegliandolo da un sonno senza sogni. Aprì svogliatamente gli occhi dorati e allungò una mano per spegnere quel fastidioso rumore. Si mise a sedere sul letto stropicciandosi gli occhi e scompigliandosi i corti capelli rossi. Con le mani e le braccia si aiutò a spostarsi sulla sedia a rotelle affianco al letto, dirigendosi poi in bagno.

Apollo Fudo era paraplegico da ormai cinque anni, ovvero da quando a tredici anni ebbe un incidente in cui morirono i suoi genitori. Lui se la cavò, se così si può dire, con una cicatrice a X sulla guancia destra e restando paralizzato. Per sua fortuna la paralisi comprendeva solo le gambe permettendogli di essere autosufficiente nei propri bisogni. ( Penso abbiate capito che intendo che riesce ad andare in bagno da solo senza bisogno di catetere o roba varia nda)

La sua casa era a due piani, e dal pian terreno si poteva scendere ulteriormente per andare in cantina. Il ragazzo si era rifiutato categoricamente di lasciare casa sua e così suo zio Gen, il fratello maggiore del padre, aveva fatto installare in casa dei montacarichi per permettergli di girare liberamente. L'intera casa era stata rimessa a nuovo solo per lui. Apollo infatti viveva da solo, ma se la cavava benissimo.

Uscì di casa di buon ora per dirigersi a scuola. Con i suoi amici, o meglio con quelli che erano rimasti con lui dopo l'incidente, cercava di comportarsi normalmente, di scherzare sul suo handicap, ma dentro di lui sarebbe voluto morire quel giorno. Ancora non sapeva che ben presto la sua vita sarebbe completamente cambiata.

 

Fine 1° cappy

 

Allora che ve ne sembra?? ( Allora prima uno sfigato e poi questo?? Dillo che ce l'hai con me! ) Ma no non ce l'ho con te Apy! Non so da dove mi è uscita questa fic. Ma spero che vi piaccia. E non preoccupatevi per le altre fic che ho in corso, continuo anche quelle tranquilli!^^ ( Speriamo...)

A presto saluti da Himi e Apy!!!! (Ciao!^__^)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87