Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: niall_istheway    18/08/2013    0 recensioni
Connor Ball. Tristan Evans. James McVey. Bradley Simpson. Chi avrebbe mai pensato che sarebbero diventate persone così importanti nella mia vita? Ma soprattutto chi poteva immaginare che sarebbero potute entrare a farne parte?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 9

Entrai nel Mcdonald's. Era vuoto. C'era solo un ragazzo con 2 scatole di patatine fritte davanti e un diario. Il mio diario.

Mi avvicinai e la cassiera mi guardò, ma feci segno di no con la mano.. non ero lì per mangiare, anzi avevo lo stomaco chiuso.

Mi sedetti di fronte a lui, ma non alzò la testa. Stava leggendo e c'era una penna stilografica rossa tra le pagine. Presi il diario e cominciai a leggerlo. Lui non si oppose. C'erano delle parti sottolineate, ci passai il dito sopra. L'inchiostro era fresco, doveva avere appena fatto quei segni. Rilessi i primi due giorni, poi girai pagina. C'erano delle scritte in rosso, non le avevo di certo fatte io.

 

Giorno 3

Caro diario,

È possibile? Mi sono davvero innamorato di una ragazza che non conosco nemmeno? E tutto questo in un giorno? È solo una fan, no? Ne abbiamo un sacco in Inghilterra. Eppure quello che scrive di me mi fa pensare che sia diversa.. Ha baciato Tristan. La conosce solo da un giorno, eppure pensa che sia già sua. Cazzo, non è giusto. Toccava a me andare al supermercato, e invece Tris ha insistito per andarci lui.

L'avrei incontrata io, si sarebbe innamorata di me, avrebbe baciato me. E invece ora come un coglione le ho urlato in faccia e le ho dato della puttana solo perchè ero geloso.

 

Non riuscii più a trattenere le lacrime. Alzai lo sguardo e vidi che mi stava fissando con gli occhi arrossati. Presi una scatola di patatine e cominciai a mangiarne una alla volta, talmente piano che avrebbero fatto in tempo a scuocersi.

Scusa, non dovevo darti della puttana” disse, e chinò la testa.

È okay”
“No, sono un coglione” si passò le mani tra i capelli quasi come volesse strapparseli. Mi alzai e mi sedetti di fianco a lui. Gli presi le mani e gliele tolsi dai capelli. Notai che stava fissando le nostre mani, così le lasciai

Io e Tristan ci siamo lasciati”
“Ti ha lasciata?” sembrava pronta ad uscire dal fast food e andarlo a picchiare
“In realtà l'ho lasciato io, no no, mi ha lasciata lui.. non lo so, ma va tutto bene” si calmò “Senti, quelle cose che ho scritto” indicai il diario “Le ho scritte prima che tutto questo accadesse, non potevo nemmeno immaginare che vi avrei incontrato. Hai letto, avrei pagato quando sareste venuti in Italia. Avrei pagato per guardarti negli occhi e dirti che ti amo.. e per toccarti i capelli” Ridemmo.

Volete tutti toccarmi i capelli. Che hanno di tanto speciale?”
“Sono stupendi” gli misi una mano nei capelli e cominciai ad accarezzargli la nuca. Gli fissavo i capelli come fossero oro. Poi lo guardai negli occhi, mi stava fissando le labbra. Dio.. quante volte avevo sognato quel momento. Mi guardò negli occhi, erano ancora rossi. Sorrisi. Aveva pianto per me. Di solito ero io a piangere nella mia camera guardando le sue foto e ascoltando le loro canzoni, pensando che magari non lo avrei mai incontrato davvero e che se anche lo avessi fatto sarei stata solo una delle tante. Si avvicinò e fece toccare le nostre labbra. Non chiuse gli occhi, e nemmeno io, non avrei potuto. Il mio cuore stava esplodendo, nemmeno nei miei sogni quell'emozione era così forte.

Quando mi baciò il mio cuore esplose. Chiusi gli occhi e mi lasciai andare. Gli presi la mano. Dio, era davvero lui? Era davvero Connor Ball? Quando si accorse che stavo tremando si staccò. Mi guardò negli occhi e sorrise. Non aveva mai smesso di fissarmi.

Sai quante ragazze vorrebbero essere al mio posto?”
“Lo so, ma ci sei tu, e tu sei perfetta per me.”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: niall_istheway