Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolce Sango91    23/02/2008    3 recensioni
E se durante un temporale la nostra Sango rimanesse ferita?Miroku che farebbe? Una shot su Miroku e Sango^^ commentate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

THE STORM

 

La pioggia insistente cadeva lenta e silenziosa…Una nebbia mattutina sovrastava un cielo nuvoloso, sotto il quale una ragazza camminava pensierosa e ormai bagnata fradicia…

Le vicende della sera precedente l’avevano indotta a voler camminare per la foresta senza una meta…Senza orientamento…Sola. Sola insieme alla sua tristezza, accompagnata da qualche singhiozzo tormentato e duraturo.

Non aveva detto nulla ai suoi compagni di viaggio. Aveva bisogno di allontanarsi per un po’ da loro…Aveva bisogno di pensare…Pensare alla sua vita, che a quel punto non credeva più importante.

Ancora una volta non era riuscita a salvare il suo fratellino…E nel suo cuore sapeva che  Kohaku era perduto nei meandri profondi del male di Naraku…Lo sapeva…Ormai da tempo, ma si sforzava di far credere a se stessa che ci potesse essere un miracolo che l’avrebbe riportato da lei...Impossibile. Cercava di essere positiva, cercava di farsi forza ma…Era al limite delle forze per continuare…Non ce la faceva più…

La ragazza si fermò infreddolita sotto un albero…Quanto tempo era passato?Un ora? Due? Oppure tre? Questo non lo sapeva…Però dovevano essere passate molte ore visto che era già mattina…Pazienza…Aveva intenzione di stare fuori ancora per un bel po’…

D’improvviso il cielo si fece nero e grandi lampi illuminano la mattinata, spaventosi tuoni cominciarono ad echeggiare nei villaggi dove le mamme stringevano al petto i bimbi in lacrime.
Poi un boato feroce, un fulmine si fermò sulla grande quercia dove sostava la ragazza, creando una lunga voragine fumante, il fumo salì fino al cielo scontrandosi con i lampi e disperdendosi nell’aria…Lei rimase ferita giacendo ai piedi dell’albero caduto su di essa…Cercò di alzarsi ma il pesante tronco di legno le bloccava l’uscita…Sentì il sangue sgorgare fuori dal petto e dalle gambe…Un dolore lancinante l’avvolse…Poi…Svenne…

 

Miroku era inquieto. E anche molto preoccupato. Si era svegliato dopo un incubo molto realistico e si stupì di non trovare Sango insieme agli altri compagni. Kagome stava litigando come ogni mattina con Inuyasha e Shippo dormiva ancora accoccolato tra le code di Kirara ma…lei non c’era…Forse era semplicemente andata a fare una passeggiata…Perché però non aveva portato con se l’armatura da sterminatrice? Il tempo poi non era dei migliori…Stava diluviando da troppo tempo e qualche volta il cielo veniva illuminato da qualche fulmine…C’erano troppe cose che non andavano…Doveva andare a cercarla…

Si alzò dal futon sul quale era steso attirando l’attenzione degli altri due…

- Io vado a cercare Sango…- disse il monaco sollevando la tenda per uscire.

- Perché? Dove è andata?- chiese Kagome dopo aver mandato a cuccia Inuyasha, il quale cercò di protestare borbottando qualcosa.

- Non lo so…Proprio per questo vado a cercarla…Con questo tempaccio…Non si sa mai…- Kagome sorrise al giovane monaco capendolo perfettamente. Era risaputo che Miroku amava Sango…Anche se non lo dimostrava…Ne era sicura…

Detto questo uscì dalla capanna e cominciò a correre sotto la pioggia battente.

Ora che ci pensava…Non vedeva Sango dalla sera precedente…Precisamente da quando per l’ennesima volta era riapparso Naraku…C’era stato un combattimento nel quale aveva partecipato anche Kohaku e poi…Era scomparso…Ancora una volta…E come tutte le volte Sango diventava depressa e taciturna…Desiderava disperatamente riavere il suo fratellino tutto per se…E tutte le volte che falliva cominciava a piangere e a sentirsi sola…Lui avrebbe voluto consolarla…Abbracciarla e baciare le sue labbra fino allo sfinimento e dirle tutto quello che provava anche soltanto guardandola ma…Si tratteneva…Continuava a fare il libertino con le altre…Continuava a farla infuriare…Perché sapeva che se le avesse dimostrato l’amore che provava per lei…Sarebbe finito tutto troppo in fretta…

Sbuffò e quando alzò il capo rimase sorpreso nel vedere molte capanne del villaggio vicino completamente distrutte dal violento temporale…Alcune persone del posto erano ferite e stavano cercando tristemente i propri familiari…Molti di loro purtroppo, ormai morti… Si avvicinò ad una vecchia signora dall’aria stanca.

- Mi scusi signora…Può dirmi che cosa è successo?- La vecchia lo guardò con occhi velati dalla tristezza.

- Il temporale…Ha distrutto tutto…Più in la ha fatto cadere pure un albero…C’è una ragazza sotto il tronco…Oh giovane monaco!Fate qualcosa!- Miroku sentendo quelle parole scattò in avanti e corse verso il grande albero caduto…Il cuore gli batteva forte in petto. Aveva paura…Aveva paura di trovare Sango ferita…O peggio ancora…Morta…No…Non poteva esserci lei…

Lentamente si avvicinò al ceppo caduto e a quel punto il suo cuore accelerò di un battito e si fermò. “C’è una ragazza sotto il tronco…” Le parole di quella vecchia attraversarono la sua mente come in un flash…E solo dopo essersi risvegliato da quell’incubo si accorse che si trattava di…Sango!

Il suo viso era pallido e sudato…Gli occhi serrati ridotti a una fessura e il tronco all’altezza del suo petto che le impediva di compiere qualsiasi movimento…

Miroku si inginocchiò su di lei senza fiato. Lei sussultò e sorrise.

- Sango!Sta tranquilla adesso vengo a salvarti!-

- Mi…miroku…ma tu…tu…- balbettava con un tono di voce bassissimo…quasi impossibile da sentire…Il monaco le accarezzò lievemente il viso e le scoccò un bacio sulla fronte.

- Shh…Non agitarti…Ti salverò…Te lo prometto…-

- Sei…sei venuto per me?-

- Ma certo Sango…Io non ti lascerò mai sola…- Rispose lui guardandola negli occhi…Un attimo dopo cominciò a spingere con tutta la forza che aveva in corpo il ceppo, facendo urlare di dolore la ragazza dolorante e ferita…

- Scusami…Scusami…Non volevo farti male…-

- Non fa niente…Forse semplicemente è arrivata la mia ora…- Miroku non la stette ad ascoltare…E strinse la ragazza a se perché per spostare quel tronco doveva usare il suo vortice del vento…Per una volta…Era felice di possedere un’ arma del genere…Almeno sarebbe servito a salvare la donna che amava…

- Adesso tieni forte il mio braccio…Aprirò il foro del vento…- Detto fatto sfilò lentamente il rosario che ricopriva il vortice e in attimo il troncò scomparì.

Ce l’aveva fatta!Felice guardò la ragazza, la quale aveva moltissime ferite in quasi tutto il corpo. Si sentì triste nel vederla così sofferente. Si strappò un pezzo di stoffa della sua tonaca e tamponò il flusso del sangue che usciva dalla gamba di Sango…Lei lo guardò quasi con ammirazione…Aveva avuto paura di morire…Aveva avuto paura di non riuscire a rivedere mai più la persona che amava ma…Adesso, anche se il dolore era forte, si sentiva felice…Felice di avere accanto l’uomo della sua vita…

Miroku legò il pezzo di stoffa intorno al ginocchio di Sango, poi con tutta la delicatezza possibile la prese in braccio facendole appoggiare la testa sul suo petto…

- Come ti senti?Ti porto da Kaede…Lei saprà curarti…-

- Beh…Meglio grazie…A te…- Lui la guardò per un secondo fermandosi. Sentirla così vicina a lui…Lo faceva andare in paradiso…Dio quanto la amava!

Per fortuna era riuscito a salvarla!Se solo fosse arrivato un minuto più tardi forse…No!Non doveva pensarci!Lei era salva!Era questa la cosa più importante!

- Ehi…A cosa pensi?Perchè ti sei fermato?- la voce di Sango lo costrinse a ricominciare a camminare.

- A…A niente…Cioè…Voglio dire…Menomale che stai bene!-

- Miroku…?-

- Si?- Si fermò un'altra volta.

- …Grazie di esistere…- Miroku ingoiò per la frase che aveva appena udito…Poi però sorrise stringendola di più a se…

- Te l’ho detto Sango…Io non ti lascerò mai sola…- Anche Sango sorrise…

Era stata salvata dal suo grande amore…Nessuno avrebbe mai potuto portarglielo via…Perché l’amore che provava per lui…Era puro e immensamente sincero…E lui…Non l’avrebbe mai lasciata sola…Le sue parole erano sincere…Lei lo sapeva…

 

 

 

 

Ciauuuuuuuuuu belli!!!Qst è una piccola shot sulla mia coppia preferita!Lasciate commenti!Vvtttttttttttttttttb bacioni enormi!

 

Dolce Sango91

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Sango91