Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: Annie3006    19/08/2013    1 recensioni
Sono Annie. Bevo, fumo ed ho una vita di merda.
Poi per puro caso ho incontrato lui, che mi ha cambiato la vita.
Diciamo che non è una storia con linguaggio 'leggero', ma non mi sembra il caso di mettere il rating rosso.
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-He.-

Ah la luce del sole. Quanto odio la luce del sole che mi acceca la mattina.
Che bel letto caldo... è pure comodo, vorrei rimanerci ancora un po', solo un po'...
Un secondo, ma io devo andare a scuola! Occristo, che ore sono?! Mi guardai intorno. Occristo, ma dove sono?!
Nel letto accanto a me c'era una persona, anzi un ragazzo.
"Chi cazzo sei tu!? Dove cazzo sono!? Che cazzo è successo!?" urlai e sobbarzai dal letto.
"Hey calma! E' questo il modo di ringraziare?" disse lui con voce assonnata.
"E di cosa dovrei ringraziarti, di avermi stuprata?!" dissi io senza pensare.
Si schiarì la voce. "Scema, non vedi che sei vestita. Insomma, non abbiamo fatto nulla."
Frigura di merda.
"Scusa" dissi io a bassa voce.
"Non fa nulla" disse.
Solo in quell'istante notai che aveva un'aria familiare... Aveva il petto, le braccia e il collo tutti tatuati.
"Ci siamo già visti da qualche parte? Cioè, mi sembra di averti già visto ma... " un momento... Ma lui è...
"Ma tu sei..." balbettai.
"Avanti, inizia a strillare come una ragazzina in calore" ridacchio.
"Oliver Sykes.... Guarda che io non sono quel tipo di ragazza e non ti trovo nemmeno particolarmente attraente" mentivo. Cazzo se era attraente, cazzocazzocazzo.
"Ah sì? Comunque potresti almeno ringraziarmi."
"Allora mi hai salvata tu? Grazie."
"Salvata è una parola grossa. Ti ho solo portato a casa mia."

-

Ok. Calma. Sono a casa di Oliver Sykes, sto facendo colazione con lui mezzo nudo seduto davanti a me e sto cercando di trattenermi dal saltargli addosso. Aspetta, ma io non conosco bene la band. E se me la presenta? E' meglio se cerco su google.
"Devo andare in bagno"
"E' lì a destra"
Presi il telefono, mi sedetti sul cesso e cercai 'Bring me the horizon'.
E fu così che stetti chiusa mezz'ora in bagno a memorizzare ogni singola cosa che leggevo sui BMTH.
"Hey, sei ancora viva? No perchè anch'io devo pisciare" disse Oliver Sykes.
"Em... sì un secondo ed esco"
"E vedi di non lasciare odori particolari"
"Odori particolari?! Ma vaffanculo!" ops avevo appena mandato a fanculo Oliver Sykes.
Ma quando uscii da quel bagno, fui come illuminata. Sapevo tutto, ogni minimo dettaglio su di loro. *Feeling like a Boss*
"Che cazzo hai fatto lì dentro per tutto questo tempo?" entrò in bagno e sbattè la porta. Non gli risposi. Andai in salotto. Era carino, nulla di esagerato. Mi sedetti sul divano e lo aspettai.
Quando arrivò da me era vestito e messo a posto e si sedette vicino a me.
"Allora... Perchè sei scappata di casa?" mi chiese.
"E tu come cazzo fai a sapere che sono scappata di casa?"
"Me lo hai detto tu ieri..."
Secondi di selenzio imbarazzante.
"Beh, problemi di qua, problemi di là..."
"E quindi si fugge di casa... Perchè hai scelto Sheffield? Insomma, non mi sembri di qua"
"Ecco veramente... Beh io volevo andare a Londra, ma... ecco, non ridere di me, ma... ho sbagliato treno." Si vedeva che stava trattenendo le risate.
"Hai... Hai sbagliato il treno?"
"Sì..."
"Non sapevo che si potesse sbagliare treno" Stava per scoppiare a ridere, si vedeva.
"Beh ora sai che si può" dissi, sperando che non mi ridesse in faccia.
"Cambiando discorso... Puzzi un po' di alcool, non è che vorresti farti una doccia? Se vuoi ti impresto dei vestiti"
Oh mio dio. Stavo per fare la doccia nella doccia di Oliver Sykes e poi Oliver Sykes mi avrebbe imprestato dei suoi vestiti? Beh in realtà nello zaino avevo i miei, ma chissene fotte, meglio quelli di Oliver Sykes.
*cerca di sembrare indifferente, cerca di sembrare indifferente*
"Certo, ok. Ho proprio bisogno di una doccia"

-

Aww, amo stare sotto la doccia, soprattutto se è quella di Oliver Sykes. Ok, sta diventando un'ossessione.
Che bello sto usando lo stesso bagnoschiuma di Oliver e lo stesso shampoo di Oliver e lo stesso balsamo di Oliver. Cristo non sono mai stata così ossessionata. E pensare che fino a due giorni fa non me ne fotteva un cazzo di lui. E' diventato perfino più importante delle mie sigarette! Oddio... Non mi dire che... Nah io non mi innamoro mai, è solo un'ossessione.
"Hey entro un'attimo a portarti i vestiti" urlò Oliver.
"Sì... Hey un'attimo... No! Non puoi entrare! Sto facendo-"
"Troppo tardi... I vestiti sono sulla mensola e... tranquilla non ho visto nulla" era così stranamente... tenero...
Uscii dalla doccia e mi avvolsi nell'asciugamano che Oliver mi aveva portato. Mi asciugai per bene, ma dovetti lasciare i capelli bagnati perchè Oliver non aveva un cazzo di phone a casa. Fa nulla. Resisto.
Presi i vestiti che mi aveva preparato ma... c'era solo una t-short. Nemmeno un paio di pantaloni, non pretendo un reggiseno, ma dei pantaloni!
"Oliver! -sì l'ho chiamato per nome- Vieni qui!" mi avvolsi velocemete nell'asciugamano.
"Eccomi, cosa c'è?"
"C'è che c'è solo una t-shirt"
"E cosa vuoi di più?"
"Tu pretendi che vada in giro per casa tua senza mutande o pantaloni?"
"Beh non sarebbe male"
"Fanculo. Portami il mio zaino"
"Ok, ma non sono il tuo schiavetto"
Oddio lo stavo trattando da schiavo? Forse sarei dovuta essere più gentile con lui. In fondo mi aveva portata a casa sua quando non era obbligato a farlo.
"Eccolo"
"Grazie... Scusa, non volevo trattarti da schiavo..."
"Tranquilla... Piuttosto... Non mi hai ancora detto come ti chiami..."
"Ah no? Mi chiamo Annie" gli porsi la mano
"Oliver, ma mi conosci già".

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: Annie3006