Film > Now You See Me / I maghi del crimine
Segui la storia  |       
Autore: cant_hold_us    19/08/2013    3 recensioni
-No, questo non riguarda la magia.-
-E allora cosa?-
-Sono innamorato di te, Henley.-
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-La pratica.-

L'indomani andai a lavoro, ero contenta di rivedere i ragazzi, anche se li avevo conosciuti da poco la mia vita era completamente cambiata.
Al mattino, in genere, veniva sempre poca gente, infatti avevamo sempre tempo per parlare.
"Senti Henley, noi abbiamo pensato che tu debba fare lo spettacolo con noi." disse Jack.
"Stai scherzando?" chiesi.
"No, ti spiego, l'altra sera, quando abbiamo fatto lo spettacolo con te e Daniel,avevamo più spettatori maschi e quindi più persone che pagano il biglietto per vederci, casomai volessimo fare uno spettacolo vero."si spiego Jack.
"Tu ci saresti di grande aiuto." Aggiunse Daniel.
"Ovviamente tutto ciò che guadagnamo si divide in quattro." disse Merritt.
"Ragazzi, io non so niente di magia, come posso esservi d'aiuto?"chiesi.
"Per quello non c'è nessun problema, noi ti insegneremo tutto." rispose Daniel.
Io li guardai negli occhi uno ad uno, sperando che stessero scherzando, ma erano seri.
"All'inizio farai da assisstente e poi diventerai una vera maga." disse Jack per convincermi.
Ci pensai un po' e feci una faccia molto dispiaciuta prendendoli in giro.
"Quando si comincia?" chiesi, mentre i ragazzi si avvicinarono tutti e tre a me abbracciandomi come fa un tifoso di calcio quando la sua squadra del cuore fa goal.
"Mi state soffocando."dissi loro, così si allontanarono.
"Oggi pomeriggio Jack ti insegnerà dei trucchetti, così stasera ti esibirai." ci ordinò Daniel.
"Sai potreste andare già da adesso, vi copriamo noi qui" farfugliò Merritt.
"Per me va bene, per te?"chiese Jack, io alzai le spalle. Ci cambiammo in fretta e furia e uscimmo dal locale.

Andammo alla metropolitana e Jack non disse nulla,non fece altro che sorridere e quando fummo  arrivati, mi fece un cenno con la testa.
"Guarda."disse e si allontanò. Andò volontariamente a sbattere contro una ragazza e gli chiese scusa, poi si avvicinò a me con un oroligio in mano.
"Hai capito come devi fare?"chiese
"No, io mi sono accorta solo dopo che tu le hai preso l'orologio." risposi un po' scocciata. Come poteva pretendere da me che io imparassi così?
"E' un Rolex." disse fiero di sè. Io lo guardai in cagnesco e così dopo essersi fatto una risata mi spiegò come dovevo fare.
"Devi individuarne uno, per te sarebbe meglio un uomo. Poi gli vai a sbattere contro e mentre gli dici che ti dispiace e gli spieghi che non stavi pansando a dove andavi, gli metti una mano sul suo braccio chiacchierando con lui e poi gli sfili l'orologio."
"Tutto qui." dissi ironica.
"Se ti sbottoni un po' la camicia sarà più facile." aggiunse, così io mi sbottonai la camicia di un bottone e lo guardai con aria di sfida.
Nel frattempo arrivammo a Times Square.
"Qui hai a tua disposizione un sacco di persone." aggiunse.
Quando scendemmo dalla metropolitana cercai di individuare un uomo e lo feci,così puntai dritto verso lui, decisa a fare come mi aveva detto Jack, solo che non ne ebbi il coraggio.
Mi girai verso Jack e lo guardai, facendogli cenno di no con la testa mentre lui si avvicinava a me .
"Perchè non l'hai fatto, era l'uomo perfetto?" chiese sghignazzando.
"Mi dispiace, non ci sono riuscita... Non ridere di me!" lo sgridai con un po' di rabbia.
"Non rido di te è solo che è normale che tu non ci riesca subito, dai lasciamo stare, andiamo a mangiare qualcosa." propose, facendo cenno con la testa per un restorante accanto a noi.

Entrammo nel locale e ci sedemmo in un tavolo che era situato in un angolino in modo tale che nessuno potesse sentire i nostri discorsi.
"Buon giorno cosa posso portari?" ci chiese il cameriere.
"Portaci degli antipasti e..." si interruppe incitandomi, così, ad ordinare.
"Un piatto di pasta al sugo per me, grazie." ordinai.
"Fanne due e porta anche il vino della casa." così il camereire andò e noi cominciammo a parlare.
"Non riuscirò ad imparare." mi rassegnai.
"Ma che dici? Hai provato solo una volta. Tu devi soltanto rilassarti e non devi pensare alle conseguenze." mi suggerì.
"Sì, ma se mi beccano finisco in prigione." gli feci notare.
"Se ti beccano io sarò lì e non ti arresterà nessuno.capito?" mi chiese,senza lasciarmi il tempo di aggiungere nulla continuò "Noi non vogliamo metterti nei casini. Quindi devi stare tranquilla."
"Ecco a voi." ci interruppe il cameriere mettendo i piatti e le bevande davanti a noi, prima di andarsene accese una candela che fungeva da centro tavola e aggiunse "Buon appetito, signori.".
"Che posto lussuoso!" esclamai scherzando con Jack.
"La prossima volta pranzeremo da un fast food."  brontolò, facendo l'offeso.
Mangiammo praticamente in silenzio, quando finimmo, Jack andò a pagare e mentre stavamo uscendo dal locale si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò " Sono sicuro che tu ce la farai.".
Così appena fummo fuori io mi guardai attorno, scelsi un uomo, feci tutto ciò che mi aveva detto Jack e ci riuscii.
"C'è l'ho fatta!"esclamai saltellando, appena l'uomo si era allontanato un po'.
"Brava, che ti avevo detto." rispose.
Passammo il pomeriggio a fare pratica finchè Jack non mi accompagnò.
Quando fummo davanti alla porta di casa io lo fermai e gli chiesi "Per rubare i portafogli e mettere i biglietti in tasca si usa lo stesso metodo?"
"Sì, lo stesso metodo, perchè?" chiese ridendo.
"No niente, è solo che non me ne sono accorta." risposi.
"Buona notte Henley." disse mentre si allontanava, entrai in casa e passai la serata con i miei.
Quando oramai fui sdraiata a letto per dormire mi arrivò un messaggio che diceva "Riposati perchè omani ti allenerai con Merritt. Buona notte, Jack."
Era impressionante, come faceva ad essere un passo avanti a tutti?


Note d'autore:
Spero che anche questo capitolo vi piaccia.
Io aspetto con ansia le vostre recensioni.
Baci <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Now You See Me / I maghi del crimine / Vai alla pagina dell'autore: cant_hold_us