Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: M_Wonnie    19/08/2013    3 recensioni
Imprigionò YunSo in un angolo del camerino con le braccia.
-Ti sto portando alla tua nuova vita-
Le soffiò a pochi centimetri dalle labbra carnose.
Sorrise vedendo le pupille di lei dilatarsi.
Due secondi dopo l'aveva colpita dietro il collo con un colpo secco che le fece perdere i sensi.
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me è tornata dalle vacanze finalmente!!
-me lancia cuoricini e arcobaleni       gli arcobaleni si possono lanciare? O.o      certo voce u.u-
spero che il nuovo capitolo vi piaccia ^^
ci vediamo in fondo 

M_Wonnie






Crossfire






5^ War



Devo essere sincera... Non mi ricordo molto di quello che è successo nei minuti seguenti alla vista di NaYoon in quelle condizioni.
Quello che sto per raccontarvi mi è stato detto principalmente dai ragazzi che mi hanno aiutato in quella situazione estrema.
-Portatela via!!-
La voce del leader, piena di potere, riecheggiò per tutto il terzo piano risvegliando i ragazzi dal torpore mentale in cui eravano caduti.
-Che cazzo aspettate!?- sbottò -Dae! Meknae! Allontanatela-
Mentre le immagini si sdoppiavano davanti ai miei occhi e mi preparavo ad attaccare quella bagascia di HyunAe, le braccia dei due ragazzi mi afferrarono con tutta la loro forza e mi trascinarono via.
Poco tempo dopo mi dissero che trattenermi era stato come lottare con un toro impazzito.
Mi hanno dato di "animale" indirettamente ma, come ho detto, io ho solo ricordi confusi...
Mi trascinarono sul tetto della scuola mentre professori e altri alunni ci guardavano curiosi, ma nessuno osò intervenire.
Che strana scuola...
-Ancora qualche passo e potrai liberarti di tutto questo potere piccola YunSo...-
Le parole di DaeSung mi arrivavano lontane ma finalmente sentii il vento fresco che mi scompigliava i capelli.
Eravamo finalmente sul tetto.
-So...-
Ri mi prese il volto tra le mani, poche ore dopo mi disse che in quel momento avevo gli occhi, si bianchi ed ero piena di potere, ma vacui e persi che non riuscivano a mettere a fuoco niente.
-Lascia scorrere i tuoi Gifts al di fuori del tuo corpo So...! Altrimenti ti distruggeranno!!-
Come se quelle parole avessero aperto un rubinetto il potere uscì dal mio corpo in diverse ondate, lasciandomi vuota.
Niente pensieri, il respiro strozzato e il mondo che diventava improvvisamente buio come non era mai stato prima.
L'unica cosa quasi divertente che ricordo prima che sprofondassi nell'oblio furono le figure dei ragazzi che rotolavano investite dal mio potere.
Io rido ancora della cosa... Loro un po' meno...



Aprii gli occhi stranamente lucida.
-Ciao tesoro...-
La voce calda del leader mi avvolse insieme alla stretta sulla mia mano e i suoi poteri che permeavano la stanza.
I ricordi arrivarono tutti insieme.
-Come sta NaYoon?! Ho ucciso qualcuno?! Perché tutto quel potere!? Perc...!-
Ji mi tappò la bocca prima che facessi un'altra domanda.
Ghignò.
-Non so se ti preferisco quando stai zitta o quando ci scanniamo come due animali...-
Disse pensieroso.
Misi il broncio e lui scoppiò a ridere sul serio.
Mi posò una mano sulla testa.
-Mi hai fatto prendere un colpo...- tornò serio -Sei come una bambina di cinque anni con in mano un fucile-
Non capivo il collegamento e la confusione si doveva leggere sul mio volto perché si affrettò a spiegare sbuffando.
-Voglio dire che sei pericolosa...- piccola pausa -Più di quanto avessi intuito in un primo momento-
Inclinai la testa.
-Però anche tu sei pericoloso-
Dissi io.
Questa volta fu il suo turno di mostrarsi confuso.
Ridacchiai.
-E quell'immenso potere che ha invaso praticamente tutta la scuola e oltre dove lo metti?-
Ji sorrise enigmatico senza darmi una risposta decente.
E che palle...
Sbuffai rumorosamente quando la porta dell'infermeria si spalancò andando a sbattere contro la parete opposta.
Una furia di nome NaYoon entrò nella stanza seguita dagli altri ragazzi che emisero un sospiro di sollievo.
La mia migliore amica aveva diversi cerotti, due su una guancia, alcuni sulle braccia e altri sulle gambe.
Era quella vista che mi aveva fatta uscire fuori di testa.
La strega teneva NaYoon per i capelli e con una piccola scheggia di vetro presa chissà dove tracciava dei piccoli taglietti sulla pelle liscia di Yoon.
La vista del suo sangue che scorreva in piccoli rivoli sulla sua pelle bianca mi aveva fatto perdere il senno.
Il potere iniziò di nuovo a scorrere e strisciare per la stanza.
-Cazzo!! Cerca almeno di contenerti!!-
Urlarono in coro tutti i ragazzi mentre la mia amica non capiva la situazione.
Io mi rannicchiai nel letto dell'infermeria con la coperta che mi copriva mezzo volto.
Mi facevano paura quando si arrabbiavano il quel modo...
Sfidavo chiunque a non tremare davanti alla vista di quei cinque Dominatori.
Si... Nuova parola da aggiungere alla lunga lista di quelle per descrivere noi esseri potenti e mutanti.
Dominatori” perché effettivamente dominavano gli elementi.
E i camici bianchi erano estremamente orgogliosi di avere tra le mani degli essere così potenti.
Sono sicura che mi avrebbero richiamata al laboratorio stavolta... Tutto quel potere non passa di certo inosservato, specialmente ai loro rilevatori sparsi in tutta la città.
-YunSo, ci sei...?-
Yoon mi stava sventolando una mano davanti alla faccia mentre i ragazzi ridacchiavano.
-Scusa...- iniziai -È che mi mettono paura quando fanno in quel modo-
E accennai a loro, che in quel momento stavano ghignando e i loro occhi risplendevano di bianco ma senza farsi scoprire da NaYoon, che stranamente era concentrata sul mio viso.
-A dire la verità mi fai più paura tu...-
Ridacchiò e io inclinai un po' la testa, curiosa.
-È come guardare negli occhi un predatore- continuò questa volta seria -Si ha paura ma... Se ne resta anche inspiegabilmente affascinati... Come in un incantesimo-
Non seppi come replicare a quelle parole.
Dannazione...! Non potevo certo dirle così su due piedi che ero una specie di essere mutante che tutte le volte che si arrabbia rischia di distruggere quello che si trova accanto...
Di solito le ragazze della mia età non hanno problemi di questo tipo...
O mi sbaglio??
Quando tornai nel mondo reale mi ritrovai gli occhi di tutti addosso.
-Che c'è?-
Chiesi arrossendo senza nessuna ragione precisa.
Qualche secondo dopo le braccia di NaYoon mi circondarono, diffondendo nel mio corpo un calore diverso da quello del potere di Ji.
Fino a quel momento non mi ero accorta di quanto il mio corpo fosse in tensione, nonostante mi sentissi la testa lucida e libera.
Ma l'abbraccio della mia amica fece distendere ogni fibra muscolare del mio corpo e scoppiai in lacrime.
Che poi io non ne avevo nessunissimo motivo a differenza di Yoon.
Era lei quella che era stata tagliuzzata da un'altra ragazza.
-Dai YunSo, va tutto bene-
Mi sussurrò ad un orecchio.
Dovevo essere io a tranquillizzarla, non certo il contrario.
-Mi dispiace averti fatta preoccupare-
Continuò.
Sentii i ragazzi sbuffare a quelle parole.
-Figurati..!- iniziò il leader -Lei ci fa preoccupare un giorno si e l'altro anche...-
Disse indicandomi.
-Diventeremo vecchi ancora prima del tempo-
Ridacchiò SeungRi contagiando anche gli altri e NaYoon.
Roteai gli occhi al cielo.
-Non è vero-
Borbottai gonfiando le guance come un criceto ottenendo solo l'effetto di farli ridere ancora di più.
In quel momento la campanella suonò e fece rizzare a tutti le orecchie.
-Quanto sono stata svenuta?-
Chiesi cercando di fare un po' di mente locale, cosa che in quel momento non mi riusciva molto bene.
-Neanche un'ora YunSo-
Mi rispose Tae sorridendo radioso.
La stanza divenne improvvisamente più luminosa.
Quindi rimanevano ancora alcune ore prima di tornare a casa.
Che palle...
Sbuffai.
-Vuoi venire a casa mia uno di questi giorni?-
Alla mia domanda NaYoon si guardò intorno spaesata e dopo qualche secondo si indicò con l'indice della mano destra, non ancora del tutto convinta che mi stessi riferendo a lei.
-Lo sto chiedendo a te-
Ridacchiai annuendo.
-Mi farebbe molto piacere-
Rispose quasi balbettando e arrossendo un po'.
-Vedo che ti sei svegliata!-
La dottoressa della scuola entrò in quel momento, tutta sorridente.
-Quindi adesso potete ritornare tutti nelle vostre classi- guardò i ragazzi e NaYoon -E anche tu signorinella...- indicò me -Su su...! In classe...!-



-Senti...-
Iniziò la mia amica mentre uscivamo da scuola.
-Lo so che praticamente mi sto auto invitando... Ma ti dispiace se vengo oggi a casa tua... Mia mamma tornerà tardi e non mi va di stare da sola...-
Si passò la mano tra i corti capelli sbarazzini un po' imbarazzata.
Io sorrisi veramente felice.
A casa non dovevo avvisare nessuno quindi non c'era nessun problema.
Glielo dissi e insieme ci dirigemmo trotterellanti verso il mio appartamento.
La cosa strana è che nessuna delle due sembrava pensare più a quello che era successo appena poche ore prima.
Meglio così... Anzi, forse entrambe stavamo aspettando solo il momento buono per buttare giù una vendetta contro HyunAe.
Mi ritrovai a ghignare senza neanche accorgermene.
Passeggiando tranquille arrivammo alla porta e infilai la chiave.
-Heylah!!! Ce ne avete messo di tempo ad arrivare!!-
La voce del meknae riecheggiò per l'appartamento facendomi tornare fuori dalla porta per controllare se fosse il numero giusto della casa.
Sbattei le palpebre un paio di volte per vedere se avevo delle allucinazioni ma il numero era quello di casa mia quindi rimaneva solo un quesito:
come diavolo hanno fatto 'sti cinque idioti a entrare?
NaYoon mi guardò e potevo vedere benissimo il punto interrogativo disegnato sulla sua faccia.
T.O.P. e Tae erano tranquillamente seduti sul divano e guardavano un programma di musica dove stavano trasmettendo un video dei Big Bang.
Dae sorrideva contendo e insieme a SeungRi bevevano tranquilli seduti al tavolo della piccola cucina.
Il leader invece era adagiato contro una delle due sottili colonne che dividevano i due ambienti sopra citati.
Braccia incrociate al petto e ghigno molto soddisfatto mentre si portava alle labbra una lattina di coca.
Sexiaggine a gogo.
Questo (la frase precedente) è quello che il mio cervello, che credo essere abbastanza fritto a questo punto, ha pensato quando ha registrato quello che vedeva.
Mmmh...
Mi serve una serata di sole donne...
Tutto questo testosterone, e questi cinque ne hanno parecchio fidatevi, mi stava dando decisamente alla testa.
-Come avete fatto ad entrare..?-
Chiesi cercando di non ringhiare troppo.
-Doppione delle chiavi-
Rispose prontamente il leader sempre con quel sorriso sexy stampato in faccia.
...
Ho detto davvero "sexy"...?
O mio Dio...
-Ma se eravate ancora a scuola quando noi siamo uscite? Vi ho visti...-
Questa volta toccò a me ghignare.
Brava la mia NaYoon, mettili con le spalle al muro.
Vidi una scintilla di panico negli occhi del meknae e le spalle dei due sul divano si irrigidirono un attimo.
Interessante...
Vediamo come se la cavano adesso.
Ridacchiai, aspettando la loro ennesima scusa.
Tutti lanciarono degli sguardi un po' ansiosi al leader.
-Credo che ti sia sbagliata...-
Iniziò con un tono che ostentava una sicurezza che non aveva.
-Siamo usciti anche un'ora prima oggi-
E lanciò un'occhiata ai ragazzi che annuirono molto convinti.
Io alzai gli occhi al cielo sospirando.
Ci fu un intensa gara di sguardi tra NaYoon e Ji ma la prima dovette distogliere lo sguardo e il leader tornò a ghignare come sempre, soddisfatto.
-Adesso che avete visto che siamo tornate a casa- iniziai -Perché non tornate nel vostro appartamento?-
Feci strisciare il mio potere lungo le pareti.
Quelli dei ragazzi reagirono immediatamente.
-Se stiamo insieme sarà più divertente!-
Esclamò DaeSung mettendo il broncio.
Così. Non. Vale.




-... E così il nostro piccolo Ri cadde dalle scale!-
Le nostre risate echeggiarono nella casa mentre Tae raccontava un aneddoto divertente sul meknae.
Quest'ultimo non era tanto divertito ma sopportava abbastanza pazientemente quella tortura.
-Potete andarvene adesso?-
Chiese sorridendo NaYoon sorprendendo tutti.
Anche la sottoscritta rimase un po' spiazzata, credevo si stesse divertendo.
-Vogliamo solo fare un po' di chiacchiere tra ragazze-
Aggiunse sotto lo sguardo curioso di tutti, specialmente dopo le ultime parole. 
Non so che strani poteri avesse la mia amica ma riuscì dove io, per ora, avevo sempre fallito: fare uscire quei cinque idioti da casa mia.
In tre secondi netti riuscì a farli sloggiare, il che produsse un applauso spontaneo da parte mia.
NaYoon ridacchiò.
-Così va meglio?-
Chiese.
-Grazie, volevo davvero parlare un po' con te-
Avevo deciso di dirle quello che potevo.
-Lo so che ti sembriamo strani... A dire il vero siamo un po' diversi dagli altri-
Mi riferivo ai ragazzi ma senza fare esplicitamente i loro nomi.
Ero sicura che avrebbe afferrato il concetto ma prima che potessi continuare Yoon alzò una mano.
-Stop! Ogni persona ha i propri segreti che non vuole o, nel tuo caso, non può rivelare-
Mi sorrise comprensiva poi il suo sguardo si rabbuiò.
-Anch'io ho i miei, quindi non ti preoccupare... Quando saremo pronte ci apriremo l'una all'altra senza neanche accorgercene-
Mi venne quasi da piangere e l'abbracciai di slancio.
-Grazie-
Le sussurrai di nuovo mentre ero stretta a lei.
Non potevo trovare un'amica migliore.
-E adesso un po' di gossip-
Alzò e abbassò le sopracciglia.
Brividi mi corsero lungo la schiena.
-Chi ti piace di quei bei maschioni che ti stanno sempre accanto?-
Aveva le pupille dilatate e il suo cuore aveva accelerato i battito.
Era davvero curiosa e non riusciva a stare ferma.
Ero stata presa in contropiede.
-I... Io mmh...-
Mi guardai intorno come se le pareti del mio appartamento mi fossero di un qualsiasi aiuto.
-Puoi tenerteli tutti- iniziò ma intuii ci fosse dell'altro -Ma Ri è mio-
Disse seria.
Un tonfo sordo, proveniente da fuori la porta, fece eco al mio:
-Come?-
-Te l'avevo detto che mi interessava-
Replicò torturando una corta ciocca di capelli.
-Credevo lo dicessi scherzando-
Eluse il mio sguardo.
-E va bene... Cercherò di mettere una buona parola con il meknae, anche se a dire il vero dovrebbe essere lui a farsi raccomandare raccomandare-
NaYoon ridacchiò con me mentre da fuori la porta si senti un sonoro:
-Hey!! Io sono qui!!-
Stizzito.
Seguito da imprecazioni e alcuni tonfi sordi.
...
Erano fuori dalla porta ad origliare.
Non potevo credere che fossero così curiosi, ma per rimanere nascosti in quel modo nonostante potessi sentire i loro battiti, significava che il leader ci aveva messo lo zampino con i suoi Gifts.
Quindi poteva nascondere anche la presenza degli altri oltre che la sua.
Interessante.
Invitai NaYoon a spostarci in camera mia, dato che era più isolata, così non ci avrebbero più sentite chiacchierare.
-Allora...- partì di nuovo all'attacco -Chi ti piace di più?-
Sospirai.
Il problema, se si poteva definire tale, era che non sapevo neanche se qualcuno di loro mi piaceva in quel senso.
Le ripetei quelle parole ad alta voce.
-Ma non puoi non esserti accorta del loro fascino-
Yoon non mollava.
-È il fascino di un predatore che punta la sua preda...- sospirai -Non so se può essere considerata una buona cosa-
Rimanemmo entrambe un po' in silenzio, ognuna persa nei propri pensieri.
-Resta il fatto che qualcuno deve averti colpito...-
Avevo quasi deciso di risponderle e sputtanare al mondo il mio recente tormento ma NaYoon mi precedette di nuovo.
-Cazzo!!-
Esclamò in modo fine guardando l'orologio.
-Tra poco torna mia mamma..!-
Ci salutammo velocemente mentre lei prendeva la sua roba dalla mia camera, mi dava un buffetto su una guancia e correva fuori dalla porta.
Rimasi un attimo li impalata.
Sentii i suoi passi mentre tornava indietro.
-... E comunque il discorso non è affatto finito-
Disse seria scomparendo poi di nuovo alla mia vista.
Ridacchiai e chiusi la porta.




Mentre mi preparavo tutta tranquilla la cena suonò il telefono.
Non erano tante le persone che avevano questo numero oltre a NaYoon e quando alzai la cornetta capii subito che non era la mia amica.
-Ciao YunSo-
Era Anna.
-Buonasera...-
-Devi venire al laboratorio...- sospirò stancamente -Dobbiamo registrare il tuo nuovo livello di potere-
La potevo immaginare mentre con una mano si massaggiava una tempia.
-Quando?-
Chiedi semplicemente.
-Tra due giorni... Alle tre, fatti accompagnare da qualcuno dei ragazzi-
-Ok, grazie per avermi avvertita, ci vediamo tra due giorni-
-Tra due giorni- sembrava più una condanna -Buonanotte YunSo-
-'Notte-
Quando riattaccai rimasi impietrita davanti all'apparecchio aspettando pazientemente che la brutta sensazione scivolasse via dal mio corpo.
Ma non avvenne...














allora!!

-ma che diavolo di inizio è?! O.o-

spero davvero che il capitolo vi sia piaciuto ^^

ma passiamo subito alle anticipazioni per il prossimo capitolo:



6^ War


[…]

-Lei non parteciperà a quella...! Quella...!-

Ji era veramente arrabbiato.

Ma ancora non avevo capito il perchè di quell'improvviso scoppio d'ira contro Anna.

La donna però sembrava triste quanto il leader furioso.

[…]




ringrazio come sempre tutti quelli che recensiscono, hanno inserito la storia tra le varie ricordate, seguite e preferite

^^


Pubblicità!!!!

°B2st

-Jungle-Jungle!! (long fiction)
-Un Giorno di pioggia (one-shot)
-Febbre (one-shot)


°BigBang

-Stray Cat (one-shot)
-She Know My Ego (long fiction)
-Captivity (one-shot)
-Personal Trainer (one-shot)
-Ego (one-shot)
-Chi ce l'ha più grosso vince!!! (one-shot)
-Galeotto fu il cellulare (one-shot)
-Like a Boss (one-shot)
-È solo una questione di trucco (one-shot)

°Block B

-Seven (long-fiction in corso)


alla prossima gente!!
:3
-viene trascinata via dal pony argentato che vomita arcobaleni ormai diventato carnivoro-

M_Wonnie
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: M_Wonnie