Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Ricorda la storia  |       
Autore: fanniewriter    19/08/2013    2 recensioni
« Non potremo mai essere un noi, non potremo mai stare insieme. Sono stato con varie ragazze, e le ho fatte soffrire. Non voglio ferirti. »
« Ferirmi ? Ma non te ne rendi conto ? Tu adesso mi stai facendo soffrire, mi stai spezzando il cuore. » In quel momento, senza accorgermene, le lacrime mi rigarono il volto.
______________________________________
Sequel della fanfiction : 'They don't know about us.'
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Drew Chadwick, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                  Image and video hosting by TinyPic
 
- Drew's point of view :
 
" Sono esausto ! " Dissi salendo nel tour bus, assieme a Wes e Keats. Anche se viviamo il nostro sogno nel campo musicale con l'adrenalina a mille, la tournèè ci sta uccidendo lentamente.
 
Come il solito, appena siamo saliti nel bus, Keaton è corso da Francesca a baciarla. Quei due fra poco mi fanno venire il volta stomaco, sembra che si divorano l'un l'altra con quelle labbra.
Invece Wes, appena ha visto Carly, l'abbracciata e sono andati in un posto più tranquillo in quest'enorme bus. Sembra una casa !
 
Mentre Wes e Keaton si accomodano in posti appartati per pomiciare con le loro ragazze, io mi stendo sul divanetto, in attesa di arrivare all'hotel.
 
Devo ammettere che mi sento solo, tutti hanno la ragazza, tranne me ! Nelle poche ore di pausa che abbiamo, tutti vanno dalle proprie ragazze, mentre io qualche volta passo un pò di tempo con Lauren.
La piccoletta è simpatica e carina, poi riesce a capirmi e le voglio tanto bene. Niente di più !
 
Ma parlando della piccoletta, dov'è finita ?
 
" Francesca ! Hai visto Lauren ? " Chiesi urlando, in modo che mi sentisse dall'altra parte.
" E' rimasta all'hotel. " Rispose anche lei urlando.
 
A quel punto mi rassegnai, per tutto il tragitto non avrò nessuno con cui parlare. Non importa, riposerò un pò.
 
- Francesca's point of view :
 
" Ehi, Megan Fox. Com'è andata la tua serata ? Ti sei persa una schizzata che è corsa sul palco stasera. " Risi, entrando nella camera dell'hotel, che condividevo con Lauren.
" Wow, sarà stata una scena esilarante. " Rispose alzandosi dal letto, su cui era stesa.
 
Entrai in bagno per struccarmi, ma poi mi venne in mente una cosa che dovevo dirle.
 
" Ohw, quasi dimenticavo ! Sai, Drew sul tour bus, ha chiesto di te ! " Dissi con uno sguardo malizioso.
" E allora ? " Chiese, facendo la finta tonta.
" Allora ? Allora ? Solo questo sai dire, non fare la stupida. Sai cosa intendo ! " Dissi spingendola a terra.
" Prima cosa, mi hai fatto davvero male ! Poi è inutile, non ho speranze. Mi vede come un'amica, quindi è meglio che lo vedo anch'io come un amico. " Disse guardando lo schermo del suo cellulare.
" Andiamo, non essere pessimista. " Dissi come se fossi sua madre.
" Senti, ora dormiamo. E' tardissimo. " Disse spegnendo la luce.
 
Io riaccesi la luce, e di conseguenza Lauren la spense nuovamente. Tutto questo durò per almeno venti minuti, fin quando Lauren non mi ha tirato un cuscino in faccia.
 
" Vuoi la guerra ? " Dissi sistemandomi i capelli.
" No, voglio dormire. " Disse quasi esaurita.
 
Ma senza dargliela vinta, presi il cuscino dando vita a una lotta. Ridemmo per tutto il tempo.
Questi momenti fra amiche, a dire la verità, mi sono mancati un pò.
 
- Keaton's point of view :
 
" Drew, potresti metterti una meglietta, per favore ? " Dissi.
" Andiamo amico, lasciami la libertà ! " Disse facendo il figo.
" Ma quale libertà, è per il bene dell'hotel difronte. " Dissi tirandogli un cuscino addosso.
 
Mi pento di ciò che ho fatto. Perchè Drew, mi sta ammazzando sul letto.
 
" Ehi, ehi. Smettetela, mi servite entrambi vivi per il nostro tour. " Disse Wes scherzando.
" Bene, se serviamo solo noi, possiamo ammazzare te. " Dissi ironico.
 
E a quelle parole, tutti e tre iniziammo una specie di lotta di wrestling.
 
Nonostante Drew che mi è salito sul piede come un bisonte, sono felice.
Con tutti i nostri impegni, mi sono un pò mancati questi momenti da tre schizzati.
 
- Spazio Autrice :
Ahloooa c:
Eccomi quì, sono tornata con il sequel.
Che ve ne pare ? Ho iniziato con un 'Drew's point of view'. 
Che non c'è mai stato. c:
Bene, ora mi dileguo. Spero che il sequel vi piaccia quanto l'altra storia.
Lasciate qualche recensione se vi va, baci. xx
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: fanniewriter