Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: StrawberryWaffle    19/08/2013    0 recensioni
Questa non è una storia.E' un viaggio introspettivo compiuto da me dopo la morte di Cory.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cory Monteith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Cory.Ciao.Una parola che si usa per salutare gli amici.Salutare?Perchè dovrei?Ma perchè è ciò che stai facendo da ormai un mese-dice una vocetta nella mia testa.
E' vero.Da quel tragico giorno di Luglio,non è passato un secondo in cui non penso a te.Sei sempre nei miei pensieri.E' stretto lì dentro,vero?Non preoccuparti,ne uscirai presto spero.Devo solo capire come metabolizzare il dolore.
Andava tutto così bene...quel giorno stavo provando le coreografie del saggio imminente quando una mia amica mi dice":E' morto Finn".In un primo momento penso solo nella serie Glee.Insomma,mi dispiaceva,ma non era una tragedia.Lei,capendo che avevo frainteso,si appresta a dire":Cory Monteith."Non c'era più nessun dubbio.Balbetto qualcosa senza senso.Il fiato mi si mozza in gola.Non era possibile.":Si pensa per droga"continua lei.
Droga?Droga?Cory...eri andato anche in rehab...perchè ti odiavi in quel modo?Avrei voluto che tu vedessi in te ciò che vedevo io.
Quello di Glee non era Finn.Eri tu.Eri proprio tu,Cory.Con tutti i tuoi pregi ed i tuoi magnifici difetti.Perchè non l'hai fatto per Lea?Ti odiavi a tal punto?Nessuno di noi potrà mai capire ciò che hai passato,quello che provavi ed i fantasmi che nascondevi dietro quei tuoi occhi.Fai parte della mia vita ormai da diversi anni.
Pensa,ricordo che al liceo,io e le mie amiche parlavamo di te ed i tuoi poster erano tra i più gettonati.Tutti ti amavano,tutti ti amano ancora.Almeno,io sì.
Odio sentirmi dire"Ah sì,quello era drogato".Cosa ne sanno loro della sofferenza?Della disperazione?
Qualche sera,nel buio della mia camera,ancora ti parlo Cory.
E sai qual'è la cosa più strana?Sapevo di essere affezionata a te ma non pensavo così tanto.
Un giorno una mia amica mi disse"Tra i personaggi di Glee,Finn è quello che ti assomiglia di più"Ero così felice.
Qualche settimana dopo la tua morte le ho chiesto se la pensava allo stesso modo.Mi ha risposto di sì.Ed io ero ancora più felice.
Tu per me non eri,non sei e non sarai mai"il ragazzo con problemi di abusi di droga e alcol".Tu per me sarai per sempre Cory.Solo Cory.
Devo confessarti che se c'è una cosa che ho sempre temuto è l'alcol,la droga ed il fumo.Dopo ciò che ti è accaduto,non posso vedere nemmeno una bottiglia di vodka da lontano.E per questo ti ringrazio.So che così non potrò mai fare sciocchezze.Ma non dovevi morire,Cory...
Scusami,non voglio rattristarti.Anzi spero che tu ora stia volando lontano da questo mondo pieno di ingiustizia e sofferenza.Sarai sempre uno dei miei eroi.Non sputi fuoco,non voli e non hai la super forza ma hai fatto molto di più,anche senza tutto questo.Mi hai insegnato a non scoraggiarmi mai,a dare tempo al tempo,a seguire i propri sogni senza paura,anche se non si sa mai cosa ci riserva il futuro.Grazie Cory.
Ti voglio bene,gigante.
Ti voglio bene,proteggi Lea.
Ti voglio bene,qualche volta dal Cielo canta qualcosa.Io ti ascolterò.
Ti voglio bene Cory.Riposa in pace.
 
 
He took the midnight train goin' anywhere...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: StrawberryWaffle