Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: biberon    19/08/2013    1 recensioni
"Cara Gwen ..."
Una lettera carica d'amore del personaggio più romantico di sempre: Trent.
(Vale la pena di essere letta, almeno per l'impegno che ci ho messo a scriverla ... un saluto a utti, spero vi piaccia!)
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trent | Coppie: Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mia amata Gwen,
 
Dai, non prendermi in giro.
 
So che mi ami, lo so.
 
Non vuoi ammetterlo, forse, ma il tuo cuore batte per me come la pioggia batte sulla terra quando cade. Mi ami come il sole ama la luna e la luna ama il sole.
 
Mi cerchi come un cane cerca il suo padrone, vuoi solo me, come un bruco vuole la sua mela.
 
Tu mi ami, dì la verità.
 
Mi ami più della quantità numerica di chilometri dell’universo.
 
Mi ami e punto, mi ami e basta.
 
Se tutto questo fosse vero, mia dolce Gwendalyne, ti direi che ricambio.
 
Ma non è così.
 
Forse un tempo mi amavi, forse.
 
Ma adesso non più, nel tuo universo c’è solo lui, Duncan, e anche se questo mi spezza il cuore, sento che ci sarà solo lui per sempre.
 
Siete fatti l’uno per l’altra, vi completate a vicenda come il giorno completa la notte e la notte il giorno.
 
Siete come fratelli, fratelli che si amano e si ameranno sempre.
 
So che lo ami e ti sei già dimenticata di me.
 
Sto troppo male per tenere in mano questa penna, ma mi costringo a farlo perché ti amo.
 
Tu sei la mia vita e anche s emi hai lasciato non potrei mai negarlo.
 
Non c’è nessun’altra di cui m’importi, sei la solo ragione per cui apro gli occhi al mattino e li chiudo la sera.
 
Già, li chiudo perché spero di sognarti.
 
Sei il sogno più bella, la ragazza migliore, il mio unico vero amore.
 
La mia vita non ha senso senza di te.
 
Con questa lettere, ecco, io sto cercando di darle un senso anche se so che non c’è l’avrà finché tu non ritornerai da me.
 
Continuo a sperare anche se so che non accadrà mai.
 
Io ti amo e non smetterò mai.
 
Non potrei mai avercela con te perché stai con Duncan, anzi, spero che la vostra storia continui per molto tempo.
 
Perché?
 
Perché questo ti rende felice.
 
E se tu sei felice, io sono felice.
 
Se Gwen è felice, Trent è felice.
 
E non odio Duncan.
 
Anzi, lo ammiro.
 
Lo ammiro e lo stimo perché riesce ogni giorno a darti la felicità che io non ho saputo donarti, mio preziosissimo fiore.
 
Non sprecare le tue belle mani per rispondere alla mia lettera.
 
Fai come me, che quando avrò finito di scrivere prenderò questo foglio, lo strapperò e lo getterò via, anzi, forse lo brucerò.
 
Non posso contemplare di guastare la tua meravigliosa e coinvolgente gioia per ammorbarti con la mia delusione.
 
Scusami.
 
Ti amo, e ti amerò per sempre, te lo prometto.
 
Per sempre tuo, Trent. 
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: biberon