Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hidila    19/08/2013    0 recensioni
[Owl City]
Non credo che essere una HootOwl che non riesce a dormire e per tenersi compagnia si fa una mega-maratona di canzoni di Adam Young, mi faccia molto bene. Niente, erano le tre di notte e non riuscivo a prendere sonno. Allora ho pensato a come si deve sentire Adam a stare sveglio tutta la notte a scrivere musica. Spero vi piaccia!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I feel like such an Insomniac




Lo odiavi. Odiavi il fatto di non riuscire a dormire. Tutto ciò serviva solo a renderti terribilmente stanco al mattino e a farti venire delle belle borse sotto agli occhi. Ma, anche se eri esausto, non riuscivi a prendere sonno, era più forte di te. Quindi ti alzavi, andavi alla tua tastiera e iniziavi a suonare. E a scrivere. Scrivere di angeli, di lucciole, di galassie lontane e misteriose e della città ormai addormentata.
In fondo, forse non era così male l'insonnia.



L'angolino di _Hidila:
Ahem. Eccomi. Ho due raccolte da finire, tre da iniziare e due long iniziate e mai publicate. E cosa faccio, invece di portare avanti ciò che ho da finire? Scrivo scemenze alle tre del mattino! :D No, comunque. Spero vi sia piaciuta. Ho proprio sentito la necessità di scrivere qualcosa su Adam Young perché è probabilmente uno dei cantanti che mi ispira di più. HootOwl powaaaaaah! (?) Boh, me la lasciate una recensioncina? Anche solo per sapere quanti fan italiani di Owl City ci sono :3
Un saluto,
_Hidila
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: _Hidila