Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |       
Autore: quinto Livello    24/02/2008    1 recensioni
Uscì dalla stanza lasciando la ragazza da sola. Non avrebbe mai pensato di dover rinchiudere la ragazza in una di quelle bare d’acqua e doverla lasciarla in uno stato di morte apparente, ma questo era l’unico modo che gli veniva in mente per poter far uscire quell’essere. Quando quegli intrusi sarebbero stati sistemati si sarebbe tornato dalla ragazza.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati 6 mesi da quando Cloud aveva ucciso Kadaj ed era andato ad abitare insieme a Tifa e ai due Bambini, Merlene e Denzel. Era mattina e i primi raggi di sole illuminarono il viso del ragazzo. In tutta risposta il ragazzo si coprì il volto con le coperte. All’improvviso la porta si aprì mostrando il volta di una donna dai lunghi capelli scuri e gli occhi castani e affianco a lei due bambini entrambi con i capelli castani, il bambino con gli occhi blu mentre la bambina con gli occhi castani. La donna attraversò la stanza e aprì completamente le tende mentre i due bambini saltavano sul letto

Tifa: “Svegliati dormiglione!”

Il ragazzo tentava di tenere le coperte sulla testa e borbottava qualcosa sul voler dormire

Denzel e Merlene: “Alzati Cloud! Abbiamo bisogno di te giù al locale”.

I due bambini tentavano di togliergli le coperta da dosso. A loro si unì anche la ragazza e fu così che riuscirono a togliergli le coperte mostrando il ragazzo a petto nudo e con solo i boxer a dosso. Tifa nel guardarlo arrossì violentemente mentre i bambini sghignazzavano tra di loro.

Cloud: “Volete uscire dalla mia stanza!” Urlò il biondo imbarazzato.

Senza farselo ripetere nuovamente uscirono lasciandolo solo. Così iniziò la giornata che proseguì, fortuna, senza alcun problema. Tifa aveva appena chiuso il locale e messo tutto in ordine quando sentì il suo cellulare suonare. Sul piccolo schermo appariva il nome Yuffie.

Tifa: “Pronto? Yuffie?”

Yuffie: “Tifa! Presto vieni alla piazza centrale di Midgar”

Tifa: “Ma cosa succede?”

Yuffie:  “Tu vieni, poi ti spiego. Fai presto!”

Chiuse la chiamata lasciando la ragazza stupita. Nello stesso istante scese Cloud in fretta.

Cloud: “Ha appena chiamato Vincent. Devo andare …”

Tifa: “Alla piazza centrale di Midgar. Mi ha chiamato Yuffie chiedendomi di raggiungerla.

Cloud: “Allora andiamo”.

Tifa e Cloud uscirono dal locale e salendo sulla moto di questo ultimo si diressero verso il centro di Midgar.

Al centro di Midgar si trovavano due persone in attesa di qualcuno.

Yuffie: “Credi che arriveranno?”

Vincent: “Sono sicuro di sì”

La ninja lo guardò torva. Non riusciva mai a fare conversazione con lui, non che il momento fosse perfetto ma almeno poteva dirle qualcosa di più. I suoi pensieri furono distratti dal rumore di una moto che si dirigeva verso di loro. Cloud e Tifa frenarono e, tenendo il motore della moto acceso, si rivolsero ai due.

Tifa: “Coda succede?”

Yuffie: “Uno casino! Tra poco ve ne accorgerete”

La ninja non aveva ancora finito di parlare che tutti avvertirono il rumore di passi e di ansimi che veniva verso di loro. Apparve una ragazza di circa 16 anni con capelli corvini e occhi scurissimi, indossava un jeans con scarpe da ginnastica e una camicia piuttosto leggera per quella notte gelida e teneva in mano un flauto, con lei vi era un enorme lupo dal manto nero. La ragazza, vedendo Yuffie e Vincent, si bloccò di colpo e fece subito dietro front insieme al lupo.

Vincent corse subito verso la ragazza ed, essendo più veloce di lei, la raggiunse bloccandole le braccia e mettendola in ginocchio, mentre Yuffie era riuscita, anche se con difficoltà, a bloccare il lupo.

Vincent: Aiutaci a portare questa ragazza e il lupo a casa vostra”.

I due non riuscendo a capire ancora cosa stesse succedendo rimasero fermi per qualche attimo dopo di che fecero come aveva chiesto Vincent.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: quinto Livello