Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: sarasenpaidesu    19/08/2013    7 recensioni
Una VLover italiana, rimane delusa dal finale inaspettato della sua serie preferita, ovvero "Violetta".
Cosa succederebbe se questa ragazza cambiasse il finale della serie?
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver visto tutta la seconda serie di Violetta, una ragazza italiana rimane profondamente delusa dal finale:
-Leon si ricorda improvvisamente del suo amore per Vilu quando la vede con Diego e si ingelosisce.
Durante la sua fase di ingelosimento (?) ruggisce in modo pietoso e si trasforma in Lyon Man.
Torna normale.
Va da Violetta e le dice con tono orribilmente seducente “We Vajolet…quel carciofone di Diego mi fa leggermente cag…schifo. Quindi se ti va mettiti con me mia Leonessa, altrimenti va per il tuo destino triste, cupo, tetro e tremendamente depresso con il tizio borchiato.”
Violetta tremendamente intenerita dal gesto di Leon accetta e molla Dieguccio che depresso si chiude in stanza e piange come un bimbo piccolo.
-Nata non racconta il piano di Ludmilla a Angie. Nata sciocchina.
-German si sposa con Esmeralda e Violetta presa dai suoi problemi non sta mai con Angie. Angie si sente davvero ma davvero tanto tanto tanto ma tanto depressa, così raccontò la sua storia ad uno psicologo.
Lo psicologo terribilmente afflosciato si deprime e lascia il lavoro andando a fare lo scrittore. Scrive la storia di Angie e la fa leggere ad un regista. Da qui nacque il film “Angie una donna tutta sola”. Non si sa di cosa parli il film, ma la ragazza italiana in questione una volta facendo zapping sel’è trovato su Rai 3 e terribilmente traumatizzata spegne il televisore. Lo riaccende e si mette a vedere Austin & Ally.
Ritornando a Violetta.
Angie davvero rimane sola e si compra un gattino.
Angie e il gattino sono troppo teneri sasfhkjdhfkjashhfsakjfhakjshf.
(?)
Stop.
La ragazza italiana in questione, si chiama Sicci ed è molto arrabbiata.
Quando si arrabbia di solito si limita a fare il broncio e a diventare lagnosa con amici parenti e sconosciuti, però siccome Violetta è una cosa seria (?) si arrabbia terribilmente ed entra in scena nella serie televisiva.
Dice un una voce provocante (?) “qualcuno avrà un problemaaaaaaaaa” (come avrete capito questa ragazza in una vita precendente ha visto Flor), fa uno sguardo strano, tre giravolte su se stessa e si trasforma in….in….mmm…SuperNova….no….SuperSicci.
-Con tutta la forza possibile, spedisce Leon al polo sud.
“Leon el cane fifòn (?) magari dopo ti vengo a prendere perché sai, io sono single. E non sei male.”
-Con una piastra….ehm…noo i capelli di Nata sono fighissimi…quindi con un ferro da stiro, da’ una botta in testa a Nata che diventa meno sciocchina (?).
Nata va dalla amata zia Angie e le dice la verità sul piano di Ludmilla.
A Nata piace molto il gattino di Angie.
Vabbè.
Angie la paladina della giustizia (?) va allo Studio On Beat con il trucco tutto sbavato.
Siii mamma mia che adorabile, Angie sembrava un adorabile cucciolo di Panda depresso.
Chi non l’avrebbe adottata? Sajfhjas
Tornando a noi.
Angie, allo Studio On Beat, racconta la verità e d’accordo con gli altri docenti butta Ludmilla a calci in culo fuori dallo Studio.
Ludmilla se ne va.
Ludmilla va a casa e diventa depressa.
TERRIBILMENTE depressa.
SuperSicci terribilmente dispiaciuta va da Ludmilla e la consola.
Ludmilla dopo una bella chiacchierata con SuperSicci diventa buona e adorabilmente adorabile.
Un po’ truzza ma comunque resta adorabile.
SuperSicci se ne va.
Ora ha un’altra missione da compiere…
-SuperSicci va dalla famigerata Soccorro (la tizia che ne “Il mondo di Patty” è la tata dello strano, silenzioso e misterioso fratellino di Patty,  e fa le pozioni lol) e le chiede una pozione per far innamorare una persona di una tale persona.
Dopo aver ottenuto la pozione, SuperSicci va da Vilu di corsa e gli dice “Principè hai sete?”
“Si un pochino”
“Prendi questa bibita”
Mentre Violetta beve la pozione, SuperSicci le tira in faccia una foto di Diego.
Violetta quasi si strozza perché ha preso un colpo, ma comunque ha funzionato.
YEAHHHHHHH *balla la macarena*
Violetta si innamora follemente di Diego, va da lui e lo bacia appassionatamente.
“Oh però staccatevi, non voglio venire al vostro funerale perché siete morti di soffocamento eh?”
Diego e Violetta si fidanzano.
MISSIONE COMPIUTA!!!!
Ahh dimenticavo…
SuperSicci lancia bombe a ritmo di On Beat a Esmeralda.
Esmeralda muore.
Angie e German si sposano.
“Vedo che a Germy è dispiaciuto tantissimo” disse SuperSicci.
SuperSicci strafelice si mette a ballare e cantare la macarena.
FINE.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: sarasenpaidesu