Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: _Kiiko Kyah    19/08/2013    4 recensioni
| Raccolta | Personaggi vari | Circuiti di Mario Kart | Possibili accenni a pairs |
Usando i vari circuiti di Mario Kart dedicati a vari personaggi, scriverò delle flashfic/oneshot proprio sui rispettivi personaggi.
– – –
O1 – Il Circuito di Daisy / Velocità
#[...]nel suo cuore un angolo speciale era riservato alla velocità che raggiungeva ogni volta, al vento che le sferzava il viso privo di casco, alla brezza che le scompigliava i capelli. Lei era velocità.
O2 – La Fabbrica di Toad / Disponibilità
Toad amava essere disponibile. Per questo, aveva fatto costruire quella grande fabbrica vicino al palazzo della principessa Peach, nel Regno dei Funghi[...]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ahm ahm. Piacere di conoscervi, io sono Anna. Gioco a Mario Bros da quando avevo... 8 anni minimo. Amo questa saga di videogiochi, davvero... mi piacciono molto tutti quanti. Uno in cui sono meglio è Mario Kart Wii. E così mi è venuto in mente, oggi, giocando a Mario Kart Seven sul 3ds di mio fratello, questa cosa. Voleva essere una oneshot, però... non ci riesco, è più forte di me, devo farlo per più personaggi. Non so con quale frequenza aggiornerò, ma comunque. Oggi si comincia con la Principessa Daisy, in assoluto il mio personaggio preferito. Io vorrei davvero essere come lei, sportiva, forte... le uniche somiglianza sono forse la determinazione e l'irascibilità, ma in un certo senso io mi rivedo in questa bella principessa tutto pepe, anche perché in effetti –anche se né Luigi né Mario mi piacciano granché– fra i nostri due eroi i sceglierei proprio Luigi. E poi mi piacciono i fiori. E anche il nome della sua città natale, Sarasaland, è bellissimo... e la sua divisa sportiva ha i pantaloni! Quella di Peach ha la gonna. E amo le sue mosse speciali nei vari giochi di sport.. . la cara Daisy a discapito del nome delicato non è affatto una principessa da salvare! Lei è la tipica ragazza del genere "Ehi, io mi salvo da sola". La tipica tomboyish girl!!~ La amo, va bene? Non ci posso fare nulla. Inoltre, questo è uno dei miei circuiti perferiti, il Circuito di Daisy di Mario Kart Wii, avete presente? UH. Here we go...! 
Anna~







O1 – Il Circuito di Daisy / Velocità



Una ragazza dai semi corti capelli rosso ramati sfrecciava allegra a bordo della sua splendida moto arancione e gialla, ben infilata nella sua tuta da motocross, bianca e gialla, con due grandi orecchini a forma di fiore sui lobi delle orecchie e la sua coroncina ben salda fra i capelli. Lei amava correre. Adorava la velocità. Il rumore del motore le rinfrancava lo spirito, il cuore batteva a ritmo con il frizionare delle ruote sul terreno piastrellato del circuito che la sua migliore amica aveva fatto costruire apposta per lei sulla costa del mare di Lusingh. 
Veloce, veloce, veloce. Daisy sognava di essere la più veloce di tutti, vincere qualsiasi sfida grande alla sua velocità. E anche se amava ogni dettaglio di quel luogo magico, quel posto nel quale si sentiva davvero a casa propria a fare impennate e meravigliose acrobazie con la sua moto, anche se la cosa che preferiva di più erano quelle splendide e enormi statue che la raffiguravano con Luigi, a testimoniare e rendere quasi sacro per lei il grande amore che la legava al suo fifone preferito, nel suo cuore un angolo speciale era riservato alla velocità che raggiungeva ogni volta, al vento che le sferzava il viso privo di casco, alla brezza che le scompigliava i capelli. Lei era velocità

«Daisy! Eccoti!» Peach sorrise, richiamando l'attenzione dell'amica con un gesto della mano. 
La rossa abbassò il cavalletto della moto e si voltò verso la principessa del Regno dei Funghi. «Ciao!» salutò allegra, sistemandosi meglio i guanti della tuta. 
La bionda la raggiunse nel garage dove Toad si prendeva cura dei kart e delle moto. «Non dirmi che sei andata di nuovo a correre.» la squadrò con cipiglio misto fra il severo e il preoccupato, pur rimanendo con il sorriso sulle labbra. 
Daisy si mise a ridere. «No Peach, ho la tuta e ho preso la moto per giocare un po' a calcio con Luigi.» ridacchiò sarcastica e divertita. 
«Potresti farti del male a correre da sola, sai che sarebbe più sicuro aspettare i tornei di kart, in quei giorni le piste sono controllate, e–» 
«Peach.» la interruppe la sua migliore amica «I tornei sono troppo radi. Non preoccuparti, sai che con la moto sono la migliore.» Sorrise. Velocità. Daisy era velocità


















  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: _Kiiko Kyah