Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Padme86    24/02/2008    14 recensioni
Ciao a tutti! Siccome mi piace tormentare la gente, rieccomi con una nuova storia! Era già un po’ che avevo questa idea nella testa, ma dovevo organizzarla per bene! Kei Hiwatari e Yuri Ivanov sono due amici fraterni innamorati, senza saperlo della stessa ragazza. Il problema è che questa ragazza è amica di entrambi. Il tutto avviene nella città di Milano! Spero che vi piaccia! lasciate un commentino, anche negativo please! baci baci a tutti!
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Siccome mi piace tormentare la gente, rieccomi con una nuova storia! Era già un po’ che avevo questa idea nella testa, ma dovevo organizzarla per bene! Spero che vi piaccia! Questo è il prologo, ditemi se vi ispira! Lasciate un commentino, anche negativo, please!


Kei Hiwatari e Yuri Ivanov sono due ragazzi russi, cresciuti però in Italia. Entrambi frequentano l’Università a Milano, rispettivamente Psicologia e Medicina Pediatrica. I due sono molto amici, anzi sono come fratelli, ma sono anche innamorati, senza saperlo, della stessa ragazza Isabella Morienne, una bella ragazza Italo-Francese che vive anche lei a Milano e studia Legge. Il problema è uno solo: questa ragazza è la migliore amica di entrambi.. e presto i tre dovranno affrontare i loro sentimenti e le loro conseguenze.


Ditemi cosa ne pensate! Se non vi ispira non pubblicherò il primo capitolo! Baci baci a tutti Padme86!


p.s: volevo avvisare, nel caso non lo notaste, che oggi ho concluso “Giorno e Notte”! Spero che leggerete l’ultimo capitolo! Ci tengo molto! Baci baci!


Un enorme bacione a Nissa, Eagle Fire, Iria, Kikka89, Ben Huznestova, PanSon, RagazzaSilenziosa, Isuzu, Black Moon, Yui00, Medea90, Sheena, Sharry, Court, Angioletto Smemorato, VampiroSolitario91 ed Extreme_Punk_Girl! Se dimentico qualcuno, chiedo umilmente perdono!


A domani per il primo capitolo (sempre che lo vogliate)! Baci baci a tutti Padme86!

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86