Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |       
Autore: ShawnSpenstar    19/08/2013    4 recensioni
Premetto che questa è la mia prima storia in assoluto e non sono un grande scrittore.
La storia è un crossover tra Digimon Adventure (1° e 2° serie) e il film d'animazione Summer Wars. La trama è incentrata sul personaggio di Kenji, protagonista di Summer Wars, e sulla sua avventura con i Digimon.
Ci saranno alcune discrepanze rispetto alla serie originale che specificherò man mano che la storia procede. Inoltre saranno presenti, sin dal prologo, spoiler su "Summer Wars" per coloro che non l'hanno mai visto, quindi per chi desidera vederlo e non ama le anticipazioni consiglio di cercare vedere il film (cosa che consiglio comunque per capire meglio la storia) e poi leggere.
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti cari lettori, questa è la mia prima storia quindi vi supplico di essere un pochino più clementi del solito; la storia è un crossover tra quello che ancora ad oggi è il mio anime preferito (Digimon, in particolare le serie "adventure" e "adventure 02") e un film-anime che ho scoperto e visto di recente e che mi è molto piaciuto (Summer Wars, che consiglio di vedere), il crossover deriva dal fatto che questo film e il film "DIgimon - our war game" , entrambi di Mamoru Hosoda, hanno molto in comune e fare questa fusione mi è venuto naturale; dal prossimo capitolo in poi sarà presente lo "Spazio dell'autore" dedicato soprattutto ad alcune precisazioni al fine di rendervi più facile la comprensione di certe situazioni; grazie dell'attenzione e alla prossima!

ShawnSpenstar

 

Prologo: il paradiso del sognatore

La  luce in fondo al corridoio splendeva con violenza penetrando, come un coltello, nell'oscurità della prigione e creando un corridoio naturale verso la porta; dalla parte opposta rispetto ad essa stava Wabisuke Jinnouchi, genio dell'informatica e creatore dell'A.I. nota come LOVE MACHINE la quale, per ringraziarlo, gli aveva procurato pochi soldi, molta paura e molti guai culminati con due anni di reclusione.
-Decisamente non l'affare migliore della mia vita- pensò mentre percorreva il corridoio a passo spedito; era già in prossimità dell'uscita quando dietro di lui un agente urlò arrivando con la sua borsa.
"Signor Jinnouchi!, ha dimenticato la sua borsa!"
"Grazie agente e mi scusi per la fretta, la libertà mi chiamava!"
"di nulla" fece quell'altro "mi fa piacere aiutarla, lei è il detenuto meno rompipalle qui dentro; tutto sommato mi mancherà"
"sinceramente, lei neanche un po'" replicò seccamente l'ex-detenuto incamminandosi verso la porta.
Quando le porte si spalancarono una luce accecante fece breccia nel carcere; Wabisuke respirò a pieni polmoni l'aria al di fuori della prigione, era finalmente libero; Si trovava sulla soglia d'ingresso in cima ad una rampa di scale, da questa posizione scrutò l'area circostante con l'aria di chi cerca nei fatti una conferma alle sue teorie.
Ai piedi della rampa di scale c'era un uomo, non era uno dei suoi familiari e in ogni caso non avrebbe dovuto esserci nessuno ad aspettarlo eppure sembrava che quell'uomo fosse lì proprio per lui; Wabisuke squadrò il misterioso individuo: era robusto, alto e di spalle larghe, indossava un completo nero e degli occhiali da sole e sembrava avere sul fianco destro un oggetto di media pesantezza; -praticamente è uno stereotipo vivente- pensò Wabisuke mentre lo guardava con l'aria di chi ha già capito chi si trova davanti.
L'uomo percorse le scale in fretta, si avvicinò al programmatore e gli tese la mano.
 "Jeremy Matthews" si presentò "molto piacere signor Jinnouchi, da tempo desideravo conoscerla e mi permetta di aggiungere che ciò che le hanno fatto è uno scandalo"
"ora non esageriamo" replicò Wabisuke "ho creato un A.I. con un'inquietante propensione al genocidio; io mi sarei dato anche di più"
"si è trattato di un caso di deriva autonoma a lei non imputabile, in seguito lei stesso ha contribuito a fermare L.M. il cui potenziale tra l'altro è stato profondamente incompreso; per esempio.."
 "venga al sodo" lo interruppe Wabisuke "perché è qui?"
 "Per proporle un lavoro, vorremmo chiederle di aiutarci a sviluppare un progetto benefico la cui base di partenza sarebbe identica a L.M. ma il suo sviluppo completamente diverso; l'idea è di creare un A.I. in grado di coordinare operazioni di soccorso, smilitarizzazione, aiuti e altro ancora"
"Suona bene, continui"
"una volta sviluppata L'A.I. verrà inserita all'interno del mondo virtuale ricostruito di NEW OZ"
"ottima idea, OZ è connesso ad ogni parte del mondo facilitando e velocizzando l'invio degli ordini"
 "sapevo che avrebbe capito, vede abbiamo già pronti alcuni schemi ma ci vorrebbe la mano del creatore"
" accetto volentieri, mi dica il nome del progetto e sono subito pronto"
"il nome del progetto è DREAMER'S PARADISE" disse con soddisfazione Matthews "la pace è il paradiso di ogni sognatore ma ora, grazie a lei, questo sogno diventerà realtà" detto questo i due uomini si incamminarono verso l'auto.
L'auto viaggiava spedita e la strada scorreva rapida davanti agli occhi di Wabisuke; -questa è la strada verso la redenzione ne sono certo- l'uomo alzò gli occhi al cielo e fece un altro profondo respiro -Nonna, sto tornando a casa e stavolta sarai fiera di me-.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: ShawnSpenstar