Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Chutch    20/08/2013    0 recensioni
Ti ho amato come tu amavi le tue stelle. Infinitamente.
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo perché ora non ti amo più non vuol dire che io non ti abbia mai amato. Ti ho amato, ti ho amato con tutta me stessa. Ti ho amato con corpo e anima. Ti ho amato nei momenti più tristi e in quelli più belli. Ti ho amato con la pioggia. Ti ho amato con il sole. Ti ho amato con la neve.Ti ho amato ogni giorno per cinque anni. Ti ho amato ad ogni ora del giorno. La mattina, con i capelli scompigliati. La sera, con gli occhi sempre spalancati verso il cielo per cercare una stella cadente. Ammetto che a volte ero gelosa di quelle stelle, a loro rivolgevi uno sguardo speciale. Erano le cose più belle di questo mondo per te. Amavi le stelle più di quanto amassi me. Ma io amavo quel luccichio nei tuoi occhi quando le guardavi. Mi ripagava di tutto. Di tutte le piccole sofferenze dettate dalla quotidianità, dalle difficoltà di tutti i giorni che dovevamo affrontare.  Avrei voluto veder rivolto quello sguardo a me, qualche volta. Poi l'ho incontrato. In mezzo alla gente di quella calda giornata ho trovato qualcuno per cui io ero una di quelle tue stelle. Non ho potuto fare a meno di amarlo. Non ho potuto fare a meno di amarlo più di te. L'ho amato così tanto che ciò ha diminuito il mio amore per te, fino a farlo scomparire. Ma io ti ho amato. Non dire mai, non pensare neanche che io non ti abbia amato. L'ho fatto, ti ho amato più di quanto tu abbia amato me. Ti ho amato come tu amavi quelle stelle. Infinitamente. Non dimenticarlo. Non dimenticarmi. Io non lo farò.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Chutch