Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Atena    20/08/2013    2 recensioni
Partecipa alla challenge La sfida dei duecento prompt di msp17.
“Forse dovrei dichiarare la resa nell'impresa di redimere mio fratello Loki”.
“Sai, Point Break, credo che usare Pantene Pro-V ti stia facendo friggere il cervello”.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'L'invidia del Re.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick: Lady Atena.
Fandom: The Avengers.
Challenge: La sfida dei duecento prompt.
Prompt: 22; Resa.

Thor sospirò, strinse il bicchiere e lo portò alle labbra bevendolo fino in fondo. Lo poggiò sul tavolinetto davanti a sé, scivolò in avanti piegando la schiena all'indietro mettendo la testa sullo schienale del divano, i capelli biondi sfioravano le attaccature metalliche del mantello rosso.
“Forse dovrei dichiarare la resa nell'impresa di redimere mio fratello Loki”.
Tony sbuffò, infilò il pollice in un bicchiere mettendo indice e medio in altri due; li sollevò stringendoli mentre camminava verso il piano bar.
“Sai, Point Break, credo che usare Pantene Pro-V ti stia facendo friggere il cervello”.
Poggiò i bicchieri sul piano, afferrò la bottiglia aperta e riempì uno dei tre contenitori di vetro fino all'orlo. Fece due passi di lato raggiungendo una fruttiera piena di ghiaccio con dentro delle pinze, prese tre cubetti e li gettò nel bicchiere facendo schizzare il liquore ambrato sul bancone. Afferrò il bicchiere, raggiunse la poltrona davanti al tavolinetto e si sedette affondando la schiena contro la spalliera.
“La resa potrai dichiararla quando la tinta smetterà di attaccare su quei tuoi capelli fruscianti, chiaro?”.
Thor aggrottò le sopracciglia socchiudendo gli occhi azzurri, sporse in avanti il capo e le ciocche bionde gli sfiorarono le guance.
“Uomo di metallo, ti assicuro che i miei capelli sono biondi esattamente come quelli di tutti gli Aesir”.
Tony portò il bicchiere alle labbra, bevve due sorsi stringendo il contenitore e sospirò a labbra strette.
“Se vuoi dichiarare la resa, dichiarala alla possibilità di avere un cervello, Conan” disse.
Thor strinse i pugni arricciando il labbro, si alzò sbattendo le mani sul tavolinetto che tremò sobbalzando.
“Non ti permetto d'insultare le mie origini né il mio intelletto, Uomo di metallo!”.
Tony sbuffò, scosse il capo e svuotò il bicchiere sentendo i cubetti di ghiaccio premergli contro le labbra screpolate. Abbassò il bicchiere, si alzò stringendolo.
“Sapevo che i biondi fossero stupidi, ma non pensavo che anche i tinti biondi lo diventassero” disse.
Avanzò verso il piano bar, afferrò la bottiglia versando il liquido nel contenitore di vetro e voltò il capo.
“Se pensi di dover dichiarare la resa con tuo fratello, vuol dire che Midgard o come ti piace chiamarla non ti ha insegnato proprio niente, Point Break”.
Thor sospirò, si sedette con un tonfo chiudendo gli occhi.
“La resa non è contemplata, nella tua cultura?”.
Tony alzò le spalle, bevve il liquore e sospirò poggiando il bicchiere sul bancone.
“Non con le persone a cui teniamo, Conan”.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena