Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Elisa kiss    20/08/2013    1 recensioni
quando chiudo gli occhi immagino...... di essere felice (è un pensiero) buona lettura!!
Genere: Fantasy, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penso quante cose dentro me nascondo ogni giorno, io che volerei nei cieli ma non ho le ali, sono un essere umano provo emozioni e sentimenti che non posso esprimere. Chiudo gli occhi e vedo me stessa i miei desideri che non posso avverare, la gente intorno a me è invisibile non mi da la possibilità di vivere felice. Canto una canzone, la mia canzone l'unica cosa che esprime quello che provo. Il tempo è infinito la mia vita è breve, io che salperei i mari ma non posso. Dietro il mio volto cela una storia che mi ha reso donna una donne forte con mille speranze che sono le ultime a morire, apro gli occhi e la realtà mi circonda mi ricorda che era un sogno. Vivrò nei sogni dove trovo un po di pace e finalmente mi esprimo senza paura riderò, canterò e farò di me una cosa speciale. Ma ora vivo nella realtà dove ogni cosa è d'obbligo, dove i problemi mi circondano sono sola non ho nessuno il mio nome è inciso nel mondo e mi ricorderà, dicono che dagli sbagli si matura e io l'ho fatto sono arrivata fin qui con quello che desidero di piu vivere perchè io amo la vita. La mia mente è come un libro si puo leggere dai miei occhi, ricorderò la vita come un dono pezioso il regalo piu bello della mia esistenza. Ogni cosa anche la piu brutta ha un motivo per essere cosi, le parole mi fanno credere cose impossibili ma è cosi che deve essere "io che vivo nel mio mondo un piccolo mondo fatto di felicità".
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Elisa kiss