Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    20/08/2013    2 recensioni
Prendete sette draghi malvagi come non ne avete mai visti, un Baby che si è deciso a essere un cattivo decente, una ragazza che scopre di provenire da un altro mondo e avrete questa storia. (Seguito di MajinEvil)
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


 

Cap.21 Sulla Terra intanto

“Perché per tutti questi anni tu non me l’hai mai detto?” domandò con voce tremante Zarbon. Strinse le mani a Sauzer che abbassò il capo e tirò su con il naso. Si voltò e le guance azzurre gli avvamparono, il vento che entrò dalla finestra gli fece tremare il ciuffo.

“Pensavo che una splendida creatura come te non avrebbe a quel punto mai potuto accettarmi” sussurrò e la voce gli risultò fievole alla fine.

“No, non capisci. Siamo entrambi creature meravigliose. Venire a vivere qui ha realizzato tutti i nostri sogni, avresti dovuto dirmelo” biascicò. La pelle azzurra di entrambi si riempì di sudore e i capelli verdi dell’ex-mercenario di Frezeer oscillarono.

Radisch sbatté gli occhi e continuò a guardare dal buco della serratura.

“Secondo te quei due hanno finalmente deciso di dichiararsi?” domandò bisbigliando. Sentì il rumore di un conato di vomito e si voltò, ridacchiando vedendo Nappa bluastro piegato in due.

“Ebbene sì!” gridò Sauzer. Il fratello di Goku ghignò e si voltò di nuovo, tenendo con una mano la macchina fotografica. Alzò l’altra appoggiandola sulla maniglia.

-Speriamo, così ricatterò Zarbon in eterno. Con tutti quei soldi potrò conquistare donne in eterno- pensò.

“Sono il cugino di primo grado di Jeeth” disse l’ex-mercenario di Cooler. Radisch socchiuse gli occhi e schioccò la lingua sul palato.

“Voi due!” si sentirono entrambi chiamare. Si voltarono e videro Gohan togliersi gli occhiali e pulirli con il bordo della maglietta.

“Mi sapete dire perché ci siamo ritrovati tutti svenuti e alcuni seminudi senza un cavolo di ricordo mezz’ora fa?” domandò. Nappa sporse il labbro inferiore e si grattò la testa pelata.

“Io devo ancora capire dov’è finito il principino” biascicò.

“E credo pulire, o la moglie di quest’ultimo ti lincerà a vedere il vomito sul suo tappeto” ribatté Radish.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy