Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: vivi_fly    20/08/2013    1 recensioni
Parlo della storia mia e del mio fidanzato Genny.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-" Meri,ma secondo te gli piaccio?"
-"Vivi,è mio cugino, ci ho parlato. Gli ho chiesto " ma a te piace Viviana?" e lui si è fatto rosso rispondedomi di no. 
-"Marianna,tu cosa dici?"
-"Ha ragione Mery. Lui è timido,fatti avanti tu,si vede benissimo che gli piaci."
-" Okay,allora Sabato glielo dirò."
 
 
 
è sabato sera e sono giù al bar con tutti i miei amici. C'è anche Genny ed è arrivato il momento di farsi avanti.
-"Genny,mi accompagneresti a bere alla fontanella?"
-" Si,andiamo"
Sono così nervosa che mi sento male e ho voglia di stendermi a terra.
-"Ciao Genny.Ciao Viviana."
-"Ciao Antonio". Rispondemmo in coro io e Genny.
Cazzo,se lo sono portati via. Ero furiosa,andai subito da Serena e tutte le altre.
-"Se lo sono portati via,non è destino". 
-"Fanculo Vivi,vai e non scoraggiarti".
-"Scusa Genny,ma mi accompagni a bere,please?"
-"Si scusami."
-"No qui no,c'è troppa gente,andiamo in villetta"
Okay Viviana,ora o mai più. Ci trovavamo vicino alla villetta,dove dentro c'erano bambini,genitori,amici,anziani e cani.
-"Sai Genny,devo dirti una cosa. M'interessi." 
Cazzo,ho iniziato a sorridere. lui mi mette il braccio intorno al collo e mi dice "Cosa? Non ho capito cos'hai detto". Stronzo.
-"Genny hai capito benissimo,fai il serio".
-"Ripeti". Non smettendo di sorridere gli ripetei che m'interessava.
-"Ah ti interesso......".Tutto tace.
-"E io?".
-"Aspetta adesso te lo dico". Cioè,cosa? Devo aspettare,già sono ansiosa di mio,poi tu mi fai pure aspettare. Mi mancava l'aria.
-"Dai su Genny".
-"Si aspetta,adesso te lo dico". Posso dire che sono stati i miei 30 secondi più ansiosi della mia vita,non ce la facevo più.
Mi portò a lato mare e pensai "Che cazzo?". Nemmeno il tempo di guardare il mare che mi baciò. Il bacio più bello della mia vita.
Lento,lungo e intenso,il più bello che si possa desiderare. Ero entusiasta e volevo gridarlo al mondo.
Andai da tutti i miei amici sorridendo affianco a Genny,il mio fidanzato. Oh si,il mio.Tutti erano contenti e il mio amico Marco ci disse: " Siete fidanzati?".
Rispondemmo di si, e lui mi baciò con un bel caschè. Ero felicissima al settimo cielo. 6 Aprile 2013,una data che resterà sicuramente in me.
 
 
è il 20 Agosto 2013,è da quattro mesi e mezzo che sono fidanzata con Genny,e devo proprio dire che me ne sono proprio innamorata e che lo amo,la cosa è reciproca. 
Sono stati i mesi più quelli,ricordo quando mi offrì la colazione nei giorni di festa i primi di Maggio,i romantici messaggini che mi mandava,le risate,i baci,ricordo anche i pianti,la mezza discussione che abbiamo avuto il 15 Agosto dove il motivo lo ricordo a malapena visto che adesso non è importante. Ma non potrò mai dimenticarmi quando mi portò a cena il 13 Luglio per i tre mesi insieme. Il 6 il ristorante era pieno,quindi ha dovuto rinviare la sorpresa sabato prossimo.
Oggi non è potuto venire a mare,quindi sono rimasta a casa perchè le mie amiche erano con i fidanzati,quindi non mi andava di fare la candela.A momenti mi farà sapere anche se stasera potrà uscire. Non faccio che pensare a lui,anche se guardo un film per distrarmi penso che lui sia affianco a me e che lo guardiamo insieme. Adoro quando giochiamo insieme,anche se lui mi butta nella sabbia sapendo che io la odio,mi piace perchè è lui a farlo,oppure quando mi fa fare i tuffi a mare contro la mia volontà. In parole semplici,mi piace stare con lui.
Più ci penso più mi manca,anche se l'ho visto ieri. Non posso farci proprio niente. Dicono che quando una persona è innamorata è fottuta,ma io sono felice di essere innamorata,forse perchè la persona di cui sono innamorata lo è anche lui di me. Penso al presente,ho pensato troppo al futuro. Forse perchè ho troppa paura di perderlo,quindi è come se mi fossi preparata al peggio. Però davanti a noi vedo un lungo percorso,quindi fanculo al futuro,mi piace il presente così com'è.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vivi_fly