Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: lovatoswish    20/08/2013    0 recensioni
Volevo...semplicemente fare un piccolo auguri a Demi
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao amore mio..
E' davvero stupido, che io mi metta a scriverti una stupida lettera quando poi so che non potrai mai leggere, ma non importa sei fin troppo importante per me.

Beh..oggi è un giorno davvero speciale, si festeggiava un evento molto importante. Il 20 Agosto del 1992, nella città di Alburquerque in casa Lovato si festeggiava la nascita di una bimba, che un giorno sarebbe diventata una grande donna, una di quelle forti, non parlo di forza fisica, ma di quella forza che le avrebbe fatto superare i suoi problemi, quella forza che l'avrebbe resa un"eroina" fra gli adolescenti, quella forza che sarebbe riuscita a trasmettere anche ai suoi fan tramite le sue canzoni. Ricordo ancora quella ragazzina dai capelli color nocciola, che era alle prime armi e recitava nel film che poi le avrebbe aperto la strada per il successo. Quella ragazzine che aveva un gran carisma, quella stessa ragazzina che però dentro di se portava anche un grande dolore, che portava sul suo corpo ferite di quella battaglia che poi avrebbe vinto..la battaglia che l'avrebbe resa quella splendida donna che oggi è diventata.La stessa donna che il giorno del suo ventunesimo compleanno, ha deciso di non festeggiare con i suoi amici o si suoi parenti, ma ha deciso di andare in Africa per aiutare chi ne ha davvero bisogno.Quella donna (ovviamente) sei tu, Demi. Grazie per tutto ciò che hai fatto per me, anche se indirettamente, grazie per avermi "salvata" tramite le tue parole, la tua vita, le tue canzoni, la tua forza. A volte è stupido dire "mi ha cambiato la vita", ma in questo è davvero così, perchè è stato tramite te che sono cambiata diventando ciò che sono adesso. 
Sai, cosa adoro più di te in assoluto? Il tuo meraviglioso sorriso, è così dolce, sincero, spontaneo, rassicurante, smagliante, perfetto, abbagliante .Quel sorriso che deve sempre essere sul tuo visino, perchè quando sorridi so che tu stai bene, perchè mi rassicura e mi fa stare meglio.
Grazie che fai ogni giorno.
Grazie perchè sei stata forte e non hai deciso di mollare.
Grazie perchè pensi sempre al bene di noi Lovatic, ricordandoci sempre quanto ci ami.
Grazie perchè pendi ancora quel microfono in mano regalandomi un mare di emozioni.
Grazie per essere semplicemente te stessa. 
Grazie per avermi reso migliore.
Grazie per avermi salvata.
Grazie perchè ci ami incondizionatamente.


Grazie amore mio. 

HAPPY BIRTHDAY MY WONDERFUL DEMETRIA..

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: lovatoswish