Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Tibbie8    20/08/2013    0 recensioni
Fenty è una modella che non sà più chi è,Justin è l'idolo di milioni di ragazzine che ormai non sa più il vero valore della vita,all'inizio si odieranno un sacco per i loro caratteri forti ma poi troveranno insieme le loro strade!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo.
Sapete quando non vi riconoscete nemmeno più?avete mai avuto la sensazione che la vostra
vita vi stia sfuggendo di mano e voi non la stiate davvero vivendo come vorreste?beh io mi sento così!
''Fenty è il tuo turno'' passò l'ultima pennellata di blush e mi avvio verso la passerella ''Buonafortuna tesoro'' faccio un sorriso alla mia migliore amica Aria e mi avvio sulla passerella sfilando un vestitino di armanihttp://weheartit.com/entry/73427550/search?page=2&query=barbara+palvin
 sfilo con tutta me stessa,sorridendo.
Allora penso che abbiate capito che faccio la modella,mi è sempre piaciuto da piccola e a 14 anni ne ho avuto l'opportunità!Ora però non riconosco più me stessa è il troppo lavoro mi stressa..
''Fantastica come sempre!'' ''Grazie kevin'' mi avvio al camerino prendo il mio i-phone e rispondo un pò su twitter ai miei fans ''Grazie a tutti,non voglio deludervi mai!''.
Sono le 5 del mattino metto dei grandi occhiali e salgo sull'aereo abbracciando il mio amato cuscino,siamo dirette a LOS ANGELES vivo lì è dato che ci sarano i tca e sono stata invitata come prensetatrice resterò un pò lì in vacanza finalmente!
Ah eccomi arrivata alla mia amata LA chiamo Aria e andiamo a fare shoopping in un centro commerciale vicino ''Tra poco ci saranno i TCA'' ''Esatto e ci andremo oh si'' ''Ci andremo?''mi guarda con quei occhioni ''certo Aria tu vieni con me!'' ''Ohhh'' dice saltandomi adosso e abbracciandomi ''Quasi dimenticavo mancano solo 3 giorni e oggi ho le prove'' ''Ti accompagno''.
Arrivo alle prove accompagnata da Aria,Mona mi inizia a spiegare cosa devo dire e mi dice che dovrò collabborare con Ian somehalder e Justin Bieber.
Vado a prendere una bottiglina di acqua alla macchinetta vicina,infilo i soldi e si bloccano e inizio a fare a pugni con la macchinetta sento una fragorosa risata mi giro è trovo Justin Bieber a ridere di me,mhh bene.
''Sai fare di meglio?'' ''Certo che si'' da un pugno al lato e la bottiglia scende,resto senza parole e faccio una smorfia ''Un piccolo trucchetto'' sorrido sforzata e mi avvio dentro ''Neanche un grazie eh?'' mi rigiro ''Saprai anche fare questo ma non sai fare questo''butto la bottiglina in aria faccio una ruota e la prendo,l'ho aperta durante la ruota,bevo e gli sorrido.
''Arrivati a questo punto Ian fa una battuta sul vecchio taglio di capelli di Justin...ehm Justin?'' ''Eccomi scusate il ritard..tu!'' ''Io?''sorrido compiaciuta ''Non mi dire che..ah si Fenty Brown la famosa modella!'' ''Il famoso cantante Justin Bieber'' dico avvicinandomi e guardandolo dritto negli occhi!
''Ehm vi conoscete'' ''Ehm si la signorina è viziata e non sa prendere l'acqua dalla macchinetta'' ''Il signorino e talmente famoso che si crede chi sa chi!!'' ''Ho capito ma dovrete lavorare insieme quindi niente litigi,siamo intesi?'' ci guardiamo con aria di sfida ''Mhh..intesi!'' ''Fenty?'' ''Uhm..vedremo'' me ne vado seguita da Aria ancora scioccata dalla scena e Ian che se la ride a squarciagola.


Fenty:http://data.whicdn.com/images/73471092/large.jpg
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Tibbie8